![]() |
non c'è di che mylady Dafne aiutare il prossimo è una missione non facile ma se ci si riesce si riceve molta gratitudine dal prossimo e da noi stessi :smile:
|
Citazione:
BRAVO!! http://img145.imageshack.us/img145/1...4487167516.jpg |
Mylady pultroppo chi fa del bene non è sempre riconpensato come si deve io ho imparato a aiutare persone che meritavano e alla fine neanche un grazie alla fine ho detto non è la mia strada
|
Beh si può fare del bene nel piccolo!
goccia dopo goccia si fa un oceano (aspetta, questa è una frase di Madre Teresa di Calcutta? ammetto l'ignoranza ma non me lo ricordo!) |
io fino a dove posso aiuto se poi mi accorgo che non è stato gradito il mio aiuto prendo e chiudo li anche se dentro di me ci sto male
|
Citazione:
Un bacione e un abbraccio cavaliere! :kiss3: |
Dafne siete una ragazza molto affettuosa non c'è che dire ricambio il :kiss4: e l'abbraccio :o
|
BUON DI' GENTE DI CAMELOT!!:smile_wave:
|
buongiorno Sir Francis spero che abbiate dormito bene in questo luogo incantevole questa notte :smile:
|
Citazione:
|
mi fa molto piacere sir :smile: anche io quando sono giuto qui in questo posto ho avuto un bellissimo benvenuto e me lo ricordo ancora adesso :smile:
|
Citazione:
|
si avete ragioni Sir Francis qua è una seconda famiglia per me mi hanno adottato come un figlio fratello amico e io mi trovo bene con tutti voi
|
Citazione:
Non ti abbiamo adottato: tu SEI di diritto uno di noi;) Altrettanto noi potremo dire che TU hai adottato noi...ti pare?;) Avanzi sempre un caffè da me;) |
mylady Llamrei avete perfettamente ragione e per via del caffè non non siete in avanzo di nulla se lo fatto è perchè mi a fatto piacere offrirvelo se non mi stavate simpatica non credo che vi avrei invitata al bar :o
|
Citazione:
|
Sir francis se volete ve lo offro ben volentieri una tazza di caffè :smile:
|
Buonasera Dame e Cavalieri... ma sempre di caffè parlate? Non si potrebbe fare un cappuccino o un The?...;)
|
Mylady io ho appena finito di cenare di solito non lo bevo mai alla sera ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola :smile:
|
Citazione:
|
l'accetto ben volentieri mylady Sibilla la vostra tisana ;)
|
Citazione:
|
Francis la compagnia qui a camelot non manca mai ve lo assicuro :smile_lol:
|
Citazione:
|
Orbene messeri mi piacerebbe intrattenermi oltre con voi... ma il marito, che è anche il cuoco, ha chiamato. Quindi, onde evitare il divorzio, accorro al desco sperando di ritrovarvi dopo il desinare...:smile:
|
andate mylady non me lo perdonerei mai se dovreste divorziare con vostro marito mi troverete qui a piu tardi e buona cena :smile:
|
Citazione:
|
Cavaliere25: accetto di buon grado un altro caffè ma questa volta offro io. Quello che importa, comunque, è l'ottima compagnia. Speriamo non piova ;)
|
Va bene mylady Llamrei sta volta ve lo concedo visto che insistite per ofrirmelo e speriamo che non piova sono stanco di pioggia neve voglio un po di sole anche se siamo nel periodo invernale :sad_cry_me: per la compagnia non c'è problema è sempre gradita :smile:
|
buongiorno dame e cavalieri!!
|
buongiorno anche a te sir Francis ;) e a tutta camelot
|
Citazione:
|
Camelot.... amici... perdonate la mia lunga assenza...
momenti di indicibile tristezza mi hanno tenuta altrove.... Vi abbraccio!! }{ |
ben tornata mylady empy è veramente un piacere risentirvi spero che si sia sistemato tutto ci siete mancata mylady:smile:
|
Citazione:
|
E' bello tornare a casa Cavaliere, ritrovare i volti noti di cui tanto s'è provata l'assenza.
E' bello scoprire che nuovi occhi sono presenti, Sir Francis, occhi in cui già brilla l'essenza di queste terre. Benvenuto Sir e possa il volo delle fate sfiorare il vostro viso! }{ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Buonasera, mia Camelot! :smile_lol:
Come al solito giungo a tarda ora... e tuttavia non so proprio resistere alla mia consueta passeggiatina per le vie della città, anche se a quest'ora! :smile: @Empi ...ma che gioia inattesa questa sera: la nostra fatina è tornata tra noi!! :smile_lol: Ebbene, mi rendo conto che presso il piccolo popolo il tempo ha un valore alquando aleatorio, mia cara, ma sono lieta di rivedervi. Ci eravate davvero mancata! ;) |
Che la serenità dimori nei vostri cuori, gente di Camelot!
Mie care Talia e Sibilla, è questo il luogo che mi aiuterà a dimenticare ogni pena... è il vento delle vostre voci a cui affiderò il mio volo! }{ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.57.33. |