Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Isotta88 15-12-2012 21.55.44

Avete ragione Ser Taliesin, se non fosse stato per i cantastorie, bardi, trovatori e menestrelli nulla sarebbe giunto fino a noi e questo è un motivo in più per custodire tutto ciò che ci è giunto gelosamente, visto che per tramandare tutto questo sapere hanno rischiato la loro vita; per quanto concerne il concetto di Amore, credo che al giorno d'oggi siamo innamorati dell'Amore stesso piuttosto che in quello che cerchiamo in qualcuno,almeno così la penso io ed è questo tipo di "amore"che non mi stancherò mai di cercare e non tanto l'amore di qualcuno verso cui, noi fanciulle, riponiamo troppe aspettative e illusioni e vediamo il principe azzurro sul bianco destriero in ognuno ne abbia l'apparenza e troppo spesso al giorno d'oggi si confonde un sentimento con l'Amore vero, perchè si sa che l'amore ha molte sfaccettature e si pronunciano parole di cui non si conosce il significato,visto che viviamo in una società che conosce il prezzo di tutto e valore di nulla come scrisse O.W.,ma vengono dette per dare una prova, un barlume di certezza;se le persone credessero nei veri valori senza confonderne il significato non sarebbero necessarie le prove.

Taliesin 17-12-2012 13.45.27

...era la risposta che un vecchio cantastorie come me voleva attendere, da una giovane fanciulla che attraverso la scelta della sua icona virtuale non poteva assumere altra sembiansa reale, ovvero: uno sguardo innamorato dell'Amore, gelosamente custodito e difeso dal una spada impugnata per accoglierlo e difenderlo.
Grazie per questa vostra divagazione, che "altri" definirebbero fuori tema.

Ma l'Amore può essere "fuori tema"?

Taliesin, il bardo

Isotta88 17-12-2012 14.05.40

Sì in effetti avevo paura che la mia risposta fosse fuori tema,ma volevo esprimere il mio pensiero...quindi chiedo scusa per questa divagazione... :smile_wub:

Cheyenne 18-12-2012 00.10.54

La fresca brazza carezza la pelle e sosta lievemente i capelli, illuminati da una pallida luna invernale. Le fronde sussurrano dolci parole che cullano i sonni dei cittadini e degli avventori che alloggiano nella magica Camelot.

Altea 18-12-2012 06.48.59

Una buona giornata a tutti voi..io mi appresto ad..andare a scuola :smile:

Talia 19-12-2012 17.42.17

Buon pomeriggio, miei adorati! :smile_lol:

Altea, mia cara...
ma che gioia ritrovarvi nel Giardino! Mi ero preoccupata non vedendovi più! :smile:

Altea 19-12-2012 17.49.38

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 51314)
Buon pomeriggio, miei adorati! :smile_lol:

Altea, mia cara...
ma che gioia ritrovarvi nel Giardino! Mi ero preoccupata non vedendovi più! :smile:

Davvero milady, e perchè mai? Una dama...è sempre impegnata come dico sempre io..:smile:

elisabeth 19-12-2012 17.51.15

Buon pomeriggio....mie buone dame...allora questo non e' il giardino dei saluti...ma delle dame impegnate..in cosa mie dilette ?

Altea 19-12-2012 17.52.19

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 51317)
Buon pomeriggio....mie buone dame...allora questo non e' il giardino dei saluti...ma delle dame impegnate..in cosa mie dilette ?

eh cara mia elisabeth...potrei fare un papiro..e vi annoierei...lavoro..scuola...bambini...leggere.... e mille altre cose.

Guisgard 19-12-2012 17.56.00

Salute a tutti voi :smile:
Eh, ma mica solo le dame sono impegnate qui a Camelot!
Io sono alle prese con i miei cadetti per insegnare loro ad accoppare draghi e stanare orchi, mentre il buon sir Hastatus è impegnato ad addobbare il palazzo reale per le festività ormai prossime (qualcuno doveva pensarci, abbiamo tirato di spada per decidere e lui ha perso :laughing_lol1:)!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.23.54.