Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Guisgard 09-01-2019 23.03.25

“Io combatto per me stesso e per il mio clan.” Disse Icarius ad Altea, tradendo la sua indole di giovane guerriero devoto solo alle arti marziali e probabilmente poco conoscitore del mondo al di fuori di quelle foreste di villaggi. “E comunque non potrei spacciarti per la mia fidanzata... sarei smascherato subito. Infatti sull'Isola del Serpente conoscono da secoli il Clan della Tigre e sanno che i suoi membri fanno voto di rifiuto riguardo ogni bramosia del mondo materiale.”
“Che mi prenda un accidente!” Esclamò Ergolin. “Sei una specie... di monaco, ragazzo?”
“No, un eremita.” Precisò Icarius.

Guisgard 09-01-2019 23.05.36

Elv uscì dalla palestra e raggiunse Gwen.
Si era dato molto da fare, allenandosi con un'intensità diversa dal solito.
Era tutto sudato, con i muscoli tutti tesi.
Sicuramente presentava uno stato di forma eccellente.
"Bene..." disse asciugandosi con una telo il collo ed il petto "... oggi devo fare il pieno di carboidrati... quindi pasta e sugo di pomodoro." Divertito.

Altea 09-01-2019 23.08.51

"Rispetto le vostre regole, del vostro clan...."lanciando una occhiata ad Ergolin "Essere eremita non significa essere monaco, ma loro hanno se, ho ben capito, un voto di castità. Allora come potrei presentarmi, ti prego..portami laggiù, io devo vedere perché membri della mia stirpe anni fa sono morti laggiù. Come potrei presentarmi, forse una specie di aiutante, una geisha" facendo l' occhiolino ad Ergolin per sdrammatizzare "Non devi combattere per me, ma se sono arrivata qui...un motivo ci deve essere, nulla accade per caso non trovi?". Per un attimo la mia mano sfiorò la sua, come una roccia inscalfibile e dura che resisteva a ogni intemperia e nei secoli.

Lady Gwen 09-01-2019 23.09.37

Per la prima volta in un anno, per la prima volta dopo ieri sera, fu una fatica immane guardarlo.
Tutte quelle emozioni, quelle sensazioni, mi tornarono alla memoria in un attimo, ma mi imposi di ignorarle.
Annuii.
"Allora inizio a preparare, mentre tu fai una doccia" dissi.
Poi salii e cominciai a cucinare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-01-2019 23.15.36

Icarius guardò la regina di Serenica e non si sentì di opporle un rifiuto.
“E va bene...” disse ad Altea “... ti porterò con me... non so... non ho altri aiuti se non il mio maestro... quindi l'unica cosa che mi viene in mente è spacciarti per mia sorella...” con tono semplice, forse anche ingenuo.

“No, farò più tardi una doccia, visto dopo voglio riprendere ad allenarmi...” disse Elv a Gwen “... anche se senza Minty è un po' complicato... allenarmi da solo non è il massimo...” sbuffando.
Allora finì di asciugarsi, mentre Gwen andò a cucinare.

Destresya 09-01-2019 23.18.06

"Solo lui?" sospirai, stiracchiandomi sulla sedia.
"Beh, è già qualcosa, sono proprio curiosa di scoprire chi vi parteciperà!" sorridendo.
Era vero, non vedevo l'ora di sapere chi c'era ed elaborare una strategia.
"Dovremmo indire una conferenza stampa o qualcosa del genere?" chiesi, d'un tratto.

Lady Gwen 09-01-2019 23.19.07

Non faticavo a credere che allenarsi da solo fosse un problema, ma quell'idiota aveva deciso di abbandonarlo dall'oggi al domani.
Nel frattempo, la pasta fu pronta.
Allora la distribuii nei piatti e attesi che Elv arrivasse per pranzare.

Altea 09-01-2019 23.20.55

"Tua sorella...perfetto..non sappiamo nulla dell' altro ma sembra una buona idea, comunque..io posso entrare in telepatia con Serenica, non farmi altre domande, ho diversi doni..un giorno capirai" sorrisi e la mia mano accarezzò quel volto così deciso ed ingenuo, quasi spaventata non sapesse cosa gli spettasse.."Grazie" dissi a tono basso mentre la mano scivolava leggera fino al petto e non mi pentivo di quel gesto.
"Facciamo colazione? A che ora si parte...io ho soldi per un locale, ti devi temprare campione" non staccando la mano dal suo petto saldo e forte.

Guisgard 09-01-2019 23.22.06

"Ovvio." Disse Guidaf a Destresya. "L'ho già preprata. E' l'alba ormai e verso Mezzogiorno, al Palazzetto dello Sport dovrai rispondere alle domande dei giornalisti circa la tua partecipazione al torneo."

Guisgard 09-01-2019 23.27.07

Elv arribò in cucina, dove lui e Gwen mangiarono.
“Ottima...” disse mangiando “... al dente... perfetto.” Facendo l'occhiolino alla ragazza. “Chissà come si mangerà su quell'isola.” Bevendo un bicchier d'acqua.

Quel gesto di Altea lasciò nei chiari occhi di Icarius un velo di turbamento, come se non conoscesse simili sensazioni.
“Si, ho fame...” disse annuendo.
“Nel villaggio c'è una tavola calda in cui mangiare.” Fece Ergolin.

Lady Gwen 09-01-2019 23.30.52

Iniziammo a mangiare e sorrisi quando vidi che apprezzava la pasta.
Sì, dovevo ammetterlo, me la cavavo abbastanza bene.
"Di sicuro non bene come si mangia con me" fingendo altezzosità e superbia, mentre continuavo a mangiare

Altea 09-01-2019 23.31.52

"Bene, andiamo" prendendolo per mano "Viene pure lei, signor Ergolin" e non mi sfuggì quello sguardo turbato di Icarius, così ingenuo ma sensuale, troppo bello da possedere. E mi resi conto di volere di più, di più da lui ma non come una regina capricciosa. Ma per ora mi sentivo libera...poi non sarebbe stato cosi e strinsi la sua mano.

https://i.pinimg.com/originals/50/49...d444fb4487.jpg

Destresya 09-01-2019 23.35.55

Anuii a Guidaf, sorridendo.
"Perfetto, non vedo l'ora!" con aria spensierata.
Era come se tutta quella storia mi avesse galvanizzato, dato nuovi stimoli, reso ancora di più me stessa.
"Sarà il caso di andarmi a preparare!" mi alzai, andai nello spogliatoio, mi allenai un po', e poi, quando fu ora, mi preparai per la conferenza stampa.
Ormai fremevo di partire.

Guisgard 09-01-2019 23.36.42

"Si si, concordo..." disse Elv mangiando "... beh, tanto con un'altra seduta d'allenamento brucerò questi carboidrati." Facendo l'occhiolino a Gwen. "Quel Monty è stato davvero una delusione..." facendosi serio "... mollarmi proprio ora..." scuotendo la testa "... beh, me la caverò lo stesso... non ho bisogno di lui per allenarmi."

Ergolin annuì ad Altea che tenendo Icarius per mano, come una sorella protettiva, seguirono la guida fino alla tavola calda.
Qui ordinarono il pranzo e mangiarono le specialità del posto.

Lady Gwen 09-01-2019 23.39.09

Ridacchiai vedendo che era d'accordo.
"Sportivi... Peggio delle donne, coi carboidrati..." dissi divertita, ridacchiando ancora prima di bere.
"Giusto'' annuii "Sei il campione mondiale dopotutto, ce la farai" convinta.

Altea 09-01-2019 23.40.08

"Tu cosa pensi di trovare all' Isola del Serpente?" volendo capire cosa Icarius pensasse e sapesse di quel posto.
Ma l' idea di sedurlo mi stuzzicava non poco e tolsi il piede dalla scarpa mentre andava a toccare la sua gamba salendo su e giù e dissi "Oh, i miei piedi, avrei bisogno di un massaggio" mentre lo osservavo dritta negli occhi.

Guisgard 09-01-2019 23.46.57

Giunse Mezzogiorno e puntali Destresya e Guidaf arrivarono al luogo della conferenza.
C'erano molti giornalisti e tanti fans della campionessa di wrestling.
“Sono l'inviato del Corriere Afragolignonese...” disse il primo giornalista “... come mai ha accettato questo invito? E' un po' a scatola chiusa, no?” A Destresya.

“Fa poco la spiritosa tu...” disse divertito Elv a Gwen “... altrimenti metto anche te sotto le fatiche... flessioni, piegamenti e corsa!” Ridendo.

“Ohh...” disse Icarius abbassando lo sguardo e vedendo il piede di Altea sulla sua gamba andare su e giù, senza capire il senso di quel gesto.
“Io sono un ottimo massaggiatore!” Intervenne divertito Ergolin.

Lady Gwen 09-01-2019 23.49.50

"Dovresti darmi dieci volte il mio stipendio, per convincermi e nemmeno in quel caso sono sicura che accetterei" divertita, mentre mettevo via i piatti vuoti e preparavo il caffè.

Altea 09-01-2019 23.51.31

Finii il pranzo sorseggiando del vino bianco e continuando, beandomi di quel sussurro e quasi gemito di Icarius, speravo che nelle arti marziali almeno non fosse così ingenuo come con le donne.
"Davvero signor Ergolin? Ma io sono certa che Icarius conosce dei metodi che usano loro del clan per rilassare i muscoli, vero...mi faresti un massaggio ai piedi, mi fanno davvero male.." non smettendo di osservarlo in quegli occhi, doveva essere un po' scaltro. Capivo l' eremitaggio e le regole ma in quella Isola di demoniaco ne avrebbe trovato.

Guisgard 09-01-2019 23.58.07

Elv scoppiò a ridere.
"Che pigrona sei." Disse divertito a Gwen.
Allora mentre lei sparecchiava, lui riprese gli allenamenti.

"Non sono esperto in massaggi... alle donne..." disse Icarius ad Altea "... conosco solo le arti marziali..." un pò impacciato "... forse è meglio esca a passeggiare... dopo mangiato mi aiuta a rilassarmi..." alzandosi da tavola ed uscendo, sfuggendo così a qulla per lui strana situazione.
"Un pò turbato il nostro giovane eremita." Ridendo Ergolin ad Altea.

Lady Gwen 10-01-2019 00.00.56

"Antipatico..." commentai, mentre se la rideva.
Ero felice che quell'episodio non avesse alterato nulla fra noi due, nel nostro modo di rapportarci, di divertirci insieme.
Non avrei retto un clima teso e nervoso.
Dopo che lui tornò ad allenarsi, io tornai a lavorare, in attesa di tornare a casa e prepararmi per la partenza.

Destresya 10-01-2019 00.01.59

Mi sedetti al tavolo della conferenza stampa come avevo fatto innumerevoli volte ormai.
La maschera che celava la mia vera identità, gli occhi azzurri che scrutavano tutto e tutti ma non si facevano mai vedere, il sorriso scanzonato di chi ha fatto di tutto quello la propria vita.
Ascoltai la domanda del giornalista, gli sorrisi e risposi.
"Per fortuna, altrimenti che gusto ci sarebbe?" alzando le spalle, divertita.
Poi tornai seria per un momento e continuai a fissare la platea.
"Quando ho alzato la cintura da Campione del Mondo mi sono chiesta.. e adesso? Sono davvero arrivata in cima e devo solo star qui a difenderla? Non c'è una vetta più alta da scalare?" mentre le sensazioni di quei momenti mi percorrevano tutta.
"E questo torneo è la risposta a quella domanda!" seriamente, con un leggero sorriso, che poi si allargò sempre di più.
"Le alternative erano o il torneo sull'Isola del Serpente, oppure il campionato intergalattico, ma lì non mi hanno mandato nessun invito!" risi, indicando un nuovo giornalista con la mano alzata.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...MTV3ECuX6TaW4l

Altea 10-01-2019 00.04.22

Icarius uscì e quando Ergolin parlò risposi "Troppo turbato, questo ragazzo spero sia molto scaltro, se ha paura di una donna...come può affrontare un guerriero troppo forte" leggermente preoccupata.
Mi alzai e pagai, salutai Ergolin ringraziandolo per l' aiuto e uscii raggiungendo Icarius "Fratellino, ti sei rinfrescato? Dove si parte tu lo sai" avvicinandomi a lui e osservandolo "Icarius...devi essere forte, i tuoi nemici veri non saranno i lottatori che troverai laggiù ma qualcosa di più oscuro ma io ti sarò vicina. Ti ho turbato prima? Peccato sei un eremita, sai sei un bel ragazzo...permettimi...sono una Regina, non mi concedo a molti, ho il cuore freddo e duro a volte ma tu...tu..me lo hai riscaldato" accarezzando i suoi capelli e baciandolo teneramente nelle labbra "E ora...non ti tormenterò più o ti distoglierai dal Torneo" sospirando "Dobbiamo raggiungere l' imbarco ma dobbiamo stare sempre vicini".

Guisgard 10-01-2019 00.05.53

Elv si allenò per buona parte del pomeriggio, dandoci dentro deciso.
Poi andò a farsi una doccia e tornò da Gwen, trovandola in salotto.
"Ti sarai annoiata senza di me, immagino..." disse facendole l'occhiolino.

Guisgard 10-01-2019 00.06.41

Tutti risro alla risposta di Destresya.
"Cosa pensa" disse un altro giornalista "delle strane leggende intorno al torneo? Solo folklore?"

Lady Gwen 10-01-2019 00.09.34

Elv si allenò tutto il pomodoro, a pieno ritmo.
Anche io in serata finii di lavorare ed ero pronta ad andar via.
Rimasi a guardarlo con aria sorniona.
"Quanto sei egocentrico..." commentai, scuotendo la testa.
"Sono sicura che anche tu ti annoierai a morte fino a domattina, quando partiremo" con un sorriso finto, mentre andavo verso la porta.

Guisgard 10-01-2019 00.09.42

Quel bacio, sebbene fugace e leggero, sorprese e turbò appena Icarius.
“Non so molto di donne” disse ad Altea “e non mi interessano... la mia vita è tutta nelle arti marziali.” Mormorò. “Saprò farmi valere, vedrai. Non ho paura.” Annuì deciso. “Dobbiamo andare a Baias... lì salpa la nave per l'Isola del Serpente.”

Guisgard 10-01-2019 00.10.53

"Allora" disse divertito Elv a Gwen "resta qui stasera, così eviteremo di annoiarci entrambi." Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 10-01-2019 00.13.25

Mi appoggiai al muro del salotto.
"La valigia non si prepara da sola, capo" ribattei "O forse potrei chiedere a Kinkle di prepararla" fingendomi pensierosa.

Altea 10-01-2019 00.13.46

"Oh, ho notato tu non sai molto di donne..ma sai si può sempre imparare. Se sei ben determinato nelle arti marziali, allora potrai vincere ma questo non basta, dovrai guardarti attorno, ma scopriremo assieme in quell' Isola cosa accade. Ah, pure io non comprendo voi uomini a volte sai...bene andiamo a Baias, è distante? Possiamo prendere un taxi" appoggiando la testa sulla sua...oh no, questo ragazzo aveva un potere negativo su di me...e la alzai subito osservandolo..."Andiamo tesoro, però camera assieme mi raccomando".

Destresya 10-01-2019 00.14.25

"Credo che sia costruito tutto alla perfezione, leggende comprese... si è costruito una sorta di mito attorno a questo torneo, con tanto di leggende, demoni e chissà cos'altro..." risposi candidamente, mentre li guardavo uno per uno con un sorrisetto sornione.
"Un ottimo modo per far parlare del torneo, per dargli quel non so che di misterioso... senza tutto questo contorno sarebbe solo un torneo, non qualcosa capace di affascinare guerrieri di generazione in generazione!" con la voce più calda e misteriosa.
Per poi tornare subito a sorridere.
"Diamine ma voi dovreste saperlo meglio di me, è il vostro lavoro!" risi nuovamente, chiamando poi con un cenno una nuova domanda.

Guisgard 10-01-2019 00.27.37

“Non credo qui ci siano Taxi...” disse Icarius ad Altea.
Così si incamminarono lungo la strada che attraversava il villaggio, fino ad uscire da questo.
Trovarono allora un passaggio su un camion diretto verso Afragolopolis.
Da presero un pullman che conduceva sul litorale Flegeese.

“Si, buona idea...” disse Elv a Gwen, indicandole il cellulare “... in compagnia passerà prima il tempo.” Sorridendole.

Lady Gwen 10-01-2019 00.33.11

"Allora sì, chiamo il mio gatto e lo delego nella preparazione della valigia" risposi sarcasticamente.
Una parte dentro di me sperava che la serata non andasse come quella di ieri.
Si poteva reggere un errore, ma due erano davvero insostenibili.

Altea 10-01-2019 15.00.19

Il viaggio sul camion non era uno dei migliori e sorridevo ad Icarius. Quell'aria da duro ma anche debole mi affascinava, era una splendida dualità.
Prendemmo poi un autobus per raggiungere il litorale fleegeese e mentre correva per le strette strade a strapiombo sulla costiera osservavo il mare.. "Ti piace il mare? Dimmi hai sempre vissuto dal maestro Takakata?" e nel parlare poggiai la mano e il mento sulla sua spalla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-01-2019 16.28.04

Il rosso tramonto giungeva con i suoi raggi screziati attraverso le vecchie ante del dojo, dove due grossi teloni giunti da Afranawa raffiguravano un leone ed una tigre sul punto di combattere.
E come i due fieri animali, anche due figure, reali però, si studiavano per un imminente scontro all'ultimo sangue.
"Ti aspettavo..." disse Budmin con la sua voce grezza e sgraziata, togliendosi il kimono e mostrando un fisico teso di muscoli e segnato da cicatrici.
"Oggi sustemeremo ogni questione tra noi..." l'altro con gli occhi azzurri.
"Ho sottoposto il mio corpo" Budmin cominciando a mostrare mosse tipiche del Karate "a durissimi allenamenti, solo per giungere a questo giorno ed ucciderti..." respirando ed ispirando "... oggi avrò la mia vendetta... così la pagherai per avermi rubato la donna... ahhhhiiiiiakkkk!!! Whaaakkkka!!!!!" Ormai pronto a battersi. "Sento l'essenza del mio spirito, il mio cosmo ardere come il fuoco eterno del Tempio Shaolin! Ho inventato io stesso un colpo micidiale per ucciderti, per spezzarti in due!!! Preparati!!! Ahhhhhiiiiiaaaaaakkkkkkk!!!!"
Quello dagli occhi azzurti lo guardò col suo sguardo di ghiaccio.
"Scegli..." mormorò "... scegli un numero da 1 a 5..." mostrandogli le dita della mano.
"Cosa?"
"Scegli..."
"Che scherzo è?"
"Scegli..."
"Due!!!!" Urlò Budmin.
"Bravo... due... il numero per antonomasia delle corna... quelle che ti ha messo lei venendo con me..." con tono da figo quello dagli occhi azzurri "... ed io con sole due dita ti sconfiggerò."
"Basta con queste idiozie!!!" Budmin attaccandolo.
Ma l'altro, quello dagli occhi azzurri ed il tono da figaccione, con pose da piacione, con sole due dita lo sconfisse, usando un'antica e dimenticata mossa adoperata dai monaci del Tempio di Afragasawaka, che non lasciò scampo a Budmin, lasciandolo con tutte le ossa rotte e senza vita al centro del dojo.
"Guisgard!" Arrivando preoccupata una ragazza.
Era Fiore di Loto al pallido scintillio del pesco in fiore sotto i raggi incantati della pallida Luna notturna, ossia la figlioletta del maestro.
"Fiore di Loto al pallido scintillio del pesco in fiore sotto i raggi incantati della pallida Luna notturna..." voltandosi Guisgard.
"Sei vivo!!!" Fra le sue braccia lei.
"Si..." lui con tono da eroe "... torniamo da tuo padre."
"Oh, Guisgard..."
"Vieni, andiamo a vedere i ciliegi in fiore..." lui.
"Come sei romantico e figo..." lei a lui "... combatterai ancora?"
"Solo contro quelli veramente cattivi."
"Oh, come sei eroico..." mormorò Fiore di Loto al pallido scintillio del pesco in fiore sotto i raggi incantati della pallida Luna notturna.
La baciò ed andarono via insieme verso il tramonto, con Guisgard che fissava il crepuscolo pronto a nuove sfide.
"Stop!" Gridò il regista. "Buona la prima!" Guardando Guisgard ancora nella parte dell'eroe del film.
https://lh3.googleusercontent.com/-v...count_id%253D1

Guisgard 10-01-2019 16.43.07

La conferenza stampa di Destresya continuò ancora e terminò con la conferma della sua partecipazione al Torneo Atheolin.
Ormai tutto era pronto per la partenza.
Bisognava raggiungere Baias ed imbarcarsi sull'Ipazia.
Anche Gwen ed Elv, sistemare le ultime cose, partirono verso il litorale Flegeese, per poi raggiungere il porto di Baias.
Il pullman che stava portando Icarius ed Altea a Baias aveva ormai raggiunto il litorale Flegeeo.
"Si, sono sempre stato col mio maestro Nakakata, sin dalla mia infanzia." Disse fissandola. "Devo a lui tutto ciò che so e che sono."

Lady Gwen 10-01-2019 16.46.14

Ormai era tutto pronto per la partenza.
Lasciammo casa di Elv e subito raggiungemmo il porto di Baias in attesa di salpare e raggiungere la misteriosa Isola del Serpente per il fantomatico Torneo Atheolin.

Altea 10-01-2019 16.48.51

Scendemmo dal pullman e io rimasi vicino a lui stretta "E ti ha allevato bene, sono curiosa di vedere cosa saprai fare, quale grande campione tu sia...però un favore...ammorbidisci il tuo carattere e sorridi di più, non sei meno duro e forte. Io lo so, io sono a Capo di un grande esercito ma come vedi sono fuori dalle righe, troppo...ti confesso però sono un po' tesa...avanti ce la faremo" baciandolo dolcemente sulla guancia vicino le labbra "Eh, una sorella non bacia davanti a tutti sulle labbra" a bassa voce.

Destresya 10-01-2019 17.02.45

Ormai era tutto pronto.
Non vedevo l'ora di partire per il torneo.
Così, il giorno seguente, con il mio allenatore, raggiunsi l'Ipazia per salpare verso l'isola misteriosa.
Ero elettrizzata da quella nuova esperienza, in cui riponevo tutte le mie speranze, i miei sogni, la mia voglia di avventura.
Scesi dalla macchina e mi diressi al ponte dell'Ipazia, sempre coperta dalla mia inseparabile maschera.

http://kgbwrestling.files.wordpress....-sexy_star.jpg

Guisgard 10-01-2019 17.17.21

Nel porto di Baias una nave dai tratti particolari attendeva di salpare.
Era l'Ipazia e si apprestava a salpare per l'isola del Serpente.
C'erano anche molti giornalisti.
Tuttavia solo gli invitati al torneo, ciascuno col proprio accompagnatore, potevano salire a bordo della nave.
Arrivarono poi Gwen ed Elv con la spider di lui, il furgoncino ufficiale su cui si spostavano Destresya, con tanto di maschera e Guidaf ed infine il pullman su cui viaggiavano Icarius ed Altea.
"In verità..." disse lui "... io non sono molto pratico di come si vive nelle grandi città... la mia vita è sempre stata ad allenarmi col mio maestro, a conoscere i segreti millenari del mio clan... a far miei i suoi ideali." Restando poi a guardarla dopo quel bacio sulla guancia.
L'Ipazia ormai si apprestava a partire.
https://lh3.googleusercontent.com/-b...count_id%253D1

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.10.29.