Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 07-01-2013 17.07.10

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 51641)
nessun problema un po di lavoro non mi da alcun problema anzi almeno riprendo a lavorare :D

ah davvero...guardate ho una pila di panni da stirare giusto giusto :smile:

cavaliere25 07-01-2013 17.08.55

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 51642)

hehehehehehehheeheheh ora però non ho detto di lavorare come un matto devo riprendere il ciclo dopo le feste :p datemi un po di tempo

Cheyenne 07-01-2013 17.28.25

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 51642)

Vi capisco lady Altea! Anch'io sono nella vostra situazione....ho oziato troppo in queste vacanze e ora devo mettermi sotto con i lavori domestici! per non parlare dello studio!;)

Altea 07-01-2013 17.36.37

Citazione:

Originalmente inviato da Cheyenne (Messaggio 51645)
Vi capisco lady Altea! Anch'io sono nella vostra situazione....ho oziato troppo in queste vacanze e ora devo mettermi sotto con i lavori domestici! per non parlare dello studio!;)

Eh...che dire..la ripresa è dura dopo le feste..rivoglio il Natale!!!

Talia 07-01-2013 18.27.36

Miei adorati, buonasera! :smile_lol:

Dopo svariati giorni di assenza, dovuti a "cause altre"...
(
http://img803.imageshack.us/img803/8404/illg.jpg )

...la vostra lady Talia è di nuovo in città e giunge nel Giardino a porgervi il suo più caro saluto ed i suoi migliori Auguri (anche se un po' in ritardo...) di Buon Anno! :smile_lol:

Noto, per altro, che durante la mia forzosa assenza più di un avvenimento si è consumato...

Cavaliere25 è tornato... ben ritrovato, mio caro amico! Sono lieta di vederti!

Sir Guisgard compone... ed i suoi canti alla luna sono sempre così dolci da far sussultare forte il mio cuore di povera dama semplice, e le immagini che descrive sono così vivide che mi par quasi di poterle vedere davanti a me. Voi mi stupite, mio signore... mi sapete stupire ogni volta!

Le dame allietano le giornate con le loro parole ed i loro pensieri... è bello rivedervi, amiche mie... Elis, hai ragione, ti abbraccio!

E, nel complesso, noto che si è istituita una squadra di calcio...
calcio... :confused:
no... ma dico io... con tutti gli sport che ci sono...
mah! :rolleyes:
Nel mio giardino, vi informo, si gioca alla Pallacorda...

http://img39.imageshack.us/img39/984...anpainting.jpg

chi volesse partecipare sarà il benvenuto!
Sir Guisgard... magari quella divisa di quel grazioso ‘verdeaureo’ potreste impiegarla in modo più... ehm... in un altro sport, diciamo! ;)

Clio 07-01-2013 18.38.14

Buon pomeriggio Dame e Cavalieri di Camelot!:laughing_lol1:

Eh già, il riposo natalizio è ufficialmente finito, la vita quotidiana riprende inesorabile.
Ma sono sicura che anche queste giornate di festa abbiano lasciato un ricordo speciale con cui allietare le grigie giornate invernali.

Almeno, io sono circondata dalla nebbia, ma vedo che c'è chi è molto più fortunato di me da questo punto di visto.:D
La campagna che splende sotto il sole e le vette innervate... Devono essere davvero spettacoli incantevoli. :smile_wub:

Guisgard 07-01-2013 18.47.52

Vedo che le nostre graziose dame sono impegnate a lamentarsi delle varie faccende domestiche e lavorative.
Beh, essendo il Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, Campione di cortesia e idolo di ogni aspirante eroe da romanzo, credo sia mio dovere correre in vostro aiuto, leggiadre dame... ecco allora che invierò i miei cadetti ad aiutarvi con le vostre mansioni quotidiane, così sarete sollevate da tutti questi impegni!
Lo so, lo so, sono un tesoro di cavaliere :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 51650)

E, nel complesso, noto che si è istituita una squadra di calcio...
calcio...
no... ma dico io... con tutti gli sport che ci sono...
mah!
Nel mio giardino, vi informo, si gioca alla Pallacorda...

http://img39.imageshack.us/img39/984...anpainting.jpg

chi volesse partecipare sarà il benvenuto!
Sir Guisgard... magari quella divisa di quel grazioso ‘verdeaureo’ potreste impiegarla in modo più... ehm... in un altro sport, diciamo! ;)

Eh, milady, ma io sono un campione anche a Pallacorda (il mio maestro è un campione svizzero!)
E per voi ho già ordinato una nuova divisa, verdeaurea naturalmente, per fare bella mostra nel vostro giardino ;)

Cheyenne 07-01-2013 18.52.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 51652)
Vedo che le nostre graziose dame sono impegnate a lamentarsi delle varie faccende domestiche e lavorative.
Beh, essendo il Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, Campione di cortesia e idolo di ogni aspirante eroe da romanzo, credo sia mio dovere correre in vostro aiuto, leggiadre dame... ecco allora che invierò i miei cadetti ad aiutarvi con le vostre mansioni quotidiane, così sarete sollevate da tutti questi impegni!
Lo so, lo so, sono un tesoro di cavaliere :smile_lol:

Beh lo devo ammettere Sir Guisgard che il vostro aiuto è davvero provvidenziale, ve ne sono molto grata!

Talia 07-01-2013 19.03.20

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 51652)
Eh, milady, ma io sono un campione anche a Pallacorda (il mio maestro è un campione svizzero!)
E per voi ho già ordinato una nuova divisa, verdeaurea naturalmente, per fare bella mostra nel vostro giardino ;)

Davvero, mio signore?
Avrò anche io un nuovo abito verdeaureo per la pallacorda, dite? Adorabile!! :smile_wub:

Ah... e dite di avere un maestro svizzero?
...mmm... non so... mi dicono che siano i giovani principi dei regni serbi ad essere i migliori sul campo, ultimamente...
quanto a me... beh, sapete... io preferisco di gran lunga la scuola spagnola, mio signore! ;)

Guisgard 07-01-2013 19.21.38

Citazione:

Originalmente inviato da Cheyenne (Messaggio 51653)
Beh lo devo ammettere Sir Guisgard che il vostro aiuto è davvero provvidenziale, ve ne sono molto grata!

Milady, è un onore per me e per i miei cadetti :smile:
Anzi, manderò subito Cavaliere25 ad occuparsi dei vostri impegni!
Vedrete che si farà in quattro per aiutarvi :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 51655)
Davvero, mio signore?
Avrò anche io un nuovo abito verdeaureo per la pallacorda, dite? Adorabile!! :smile_wub:

Ah... e dite di avere un maestro svizzero?
...mmm... non so... mi dicono che siano i giovani principi dei regni serbi ad essere i migliori sul campo, ultimamente...
quanto a me... beh, sapete... io preferisco di gran lunga la scuola spagnola, mio signore! ;)

Trovate davvero, mia signora?
Sarà, ma resto dell'idea che la migliore resta la scuola svizzera, con i suoi nobili Re!
Quanto a me, vi dirò, ma ultimamente mi affascina molto la scuola russa... sto infatti pensando di cercare lì un nuovo maestro... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.10.