![]() |
|
Citazione:
Quanto ai russi... bah... tutto fumo! :D |
Credete, milady?
Io non direi. Anzi, fossi in voi aspetterei i prossimi tornei. Quelli veri! A proposito... si gioca sull'erbetta nel vostro giardino, vero? Sapete, è il terreno preferito dai veri campioni :smile_lol: Quanto ai russi... eh, vi dirò... il... “mio maestro” possiede un “rovescio lungolinea” niente male e una battuta da capogiro! E... non vedo l'ora di avere altre lezioni... ;) |
Eh, sir Guisgard, mio signore...
io sostengo solo che il vostro Re, al momento, è spodestato... il che inoppungnabile... poi... il futuro chi può indovinarlo? Potrebbe anche esserci il grande ritorno delle scuola spagnola, sapete? Eh, si... questo è molto probabile... non lo escluderei affatto! ;) Quanto al mio giardino... beh, certo che no, sir! Sapete... si gioca proprio nella parte in fondo, verso la brughiera... e là il fondo è di terra... terra rossa! :D Per altro... beh, il mio maestro è imbattibile su quel terreno (come su molti altri, del resto.)... :confused_whistle2: Oh, tornando ai russi... e in particolar modo a quel "maestro" cui voi alludete... beh, ho visto un giovane principe serbo farne un'imitazione pressoché perfetta... anzi, persino più convincente dell'originale... :laughing7: |
pappagallo gdr
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...P9LJ1oIsSstkRGhttp://www.camelot-irc.org/forum/dat...eUugDC8okP3P/Z
ecco questo è il famoso becco di ferro pappagallo del gdr e non chè la mia spalla destra :p |
Citazione:
Ma non temete, mia signora... essendo infatti io un cavalier cortese (il Primo, secondo bardi e poeti!) ed un esperto di pallacorda, vi darò qualche lezione proprio su quella superficie, così che anche voi possiate apprezzare la vera essenza di questo nobile sport ;) Ah, ovviamente se siete disposta a mollare quel vostro maestro spagnolo (anche perchè non mi sembra poi tutto questo granché...) :rolleyes: Citazione:
Ehilà, amico mio! Vedo che avete un nuovo amico! Mi sa che ora siete inseparabili, vero? :smile_lol: |
si si siamo ora mai inseparabili io e il mio nuovo amichetto pennuto :smile_lol:
|
Volesse il cielo che la fiaba entrasse nella vita e magari scombussolasse per un po' l'andamento regolare degli eventi predestinati.. F.Sologub
Salute, camelot. La cinse con le sue mani grandi promettendo di donarle il suo amore e che di esso sarebbe guarita.E' in mio desiderio narrarvi una storia, se mi è concesso. La rosa che, infatti, ella gli aveva donato slegandola dai suoi capelli, sarebbe stata condotta a Dio per sciogliere un voto. Citazione:
Sono stata lontana da camelot a lungo.. |
@Chantal
Benritrovata.. ho letto con molto piacere della vostra storia. |
vi abbraccio:smile:
mi avete fatto commuovere! |
Come una carezza calda a lungo attesa e a lungo sospirata è giunta oggi la vostra preziosa missiva carica di spiritulità e di amore primordiale, come a riconciliare il mondo reale con quello virtuale, in una sorta di abbraccio mistico di acqua di sorgente, che, nel suo continuo fluttuare, rischiarisce la futilità e le nebbie di giardini appassiti nei logori silenzi.
Bentornata Lady Chantal... Quel Seggio Periglioso che vi attendeva, ora si illumina d'immenso. Che il Signore del Cielo e degli Acquitrini vegli sempre sui vostri Angeli e diffonda nell'aria di Camelot il profumo della vostra Rosa. Taliesin, il bardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.45. |
|