![]() |
|
Citazione:
Come vi sentite oggi, milord? Il digiuno vi ha fatto riposare bene, immagino. |
Carissima Lady Chantal, non dovete chiedermi nessun favore e sapete perche' ?.......nelle lunghe notti, quando passeggio tra bianche mura in un silenzio quasi surreale....es olo i sospiri lievi e puri riesco ad udire.......una Madonnina dal volto soreno mi accoglie sempre sveglia...permettetemi di sentirmi al vostro fianco e di poter pregare insieme, la nostra voce in coro sara' cosi' gradita che ogni angolo del mondo sara' pieno della nostra gioia..........
|
Sir Hastatus perdonatemi...avete qualcosa contro la cucina di noi "ragazze" Siciliane ?.........:sad_evil:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Più vi leggo sir Hastatus e più rivedo me in certe tavole rimpinzata come un tacchino...:D..e così penso che lady Elis mi farà pure assaggiare la sua cucina per bene.
|
Cara Chantal,
allora aspetterò con ansia il giorno in cui potrò incontrarvi ma se sentite bene io sono sempre vicino a voi. Non siete cambiata..uno scrittore che amo particolarmente parla di Trasformazione...Egli e' Paulo Coehlo. E se voi vi vedete cambiata dovete combattere per riprendervi la Chantal di prima..ma permettetemi il vostro cuore potrà essere martoriato ma la sua bellezza rimane immutata di quanto sia puro e il vostro volto e' splendente riflettendo la vostra Anima. |
Buongiorno, miei dilettissimi!
@Chantal Milady... tornare a Camelot ed apprendere del vostro ritorno in città sarebbe già di per se un meraviglioso dono, mia cara... Trovare, in più, anche quella storia così delicata e piena d'amore che avete voluto narrarci è un piacere addirittura sublime! Bentornata, dunque! :smile: @Hastatus Eh, milord... ma possibile che non siate mai contento, voi? ;) Citazione:
ma, mi chiedo... possibile che tra i draghi da stanare, le fanciulle in difficoltà, la Cadetteria, i giri di ispezione, le selle nuove e tutto il resto, il suddetto cavaliere trovi anche un po' di tempo per giocare alla pallacorda sull'erba con me? |
Citazione:
|
Citazione:
;) |
Lady Chantal è un onore fare la Vostra conoscenza...
La storia che avete raccontato è bellissima soprattutto perchè adoro Lancillotto... :smile_wub: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.27. |
|