Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Chantal 14-01-2013 08.31.01

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 51786)
Ragazzi.. Se andate a mangiare a casa di una ragazza siciliana che afferma "non ho fatto molto da mangiare".. Preparatevi perché dopo antipasto e primo, non avrete più spazio per le altre portate, ma non potrete tirarvi indietro.
Ho mangiato divinamente e sono pieno come un uovo... Stasera digiuno. :-)

Non trovate bello che una dama si sia presa tanto disturbo per voi?
Come vi sentite oggi, milord?
Il digiuno vi ha fatto riposare bene, immagino.

elisabeth 14-01-2013 11.28.03

Carissima Lady Chantal, non dovete chiedermi nessun favore e sapete perche' ?.......nelle lunghe notti, quando passeggio tra bianche mura in un silenzio quasi surreale....es olo i sospiri lievi e puri riesco ad udire.......una Madonnina dal volto soreno mi accoglie sempre sveglia...permettetemi di sentirmi al vostro fianco e di poter pregare insieme, la nostra voce in coro sara' cosi' gradita che ogni angolo del mondo sara' pieno della nostra gioia..........

elisabeth 14-01-2013 11.29.13

Sir Hastatus perdonatemi...avete qualcosa contro la cucina di noi "ragazze" Siciliane ?.........:sad_evil:

Hastatus77 14-01-2013 13.41.35

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 51791)
Amico mio, spero che abbiate portato con voi qualcuna di quelle ricette, visto che bisogna aggiornare il menù della mensa in Cadetteria ;)

Certe prelibatezze per i cadetti... :neutral_think: meglio di no... o meglio, forse per i giorni di festa... altrimenti mi diventano pigri e grassi. :D

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 51796)
Non trovate bello che una dama si sia presa tanto disturbo per voi?
Come vi sentite oggi, milord?
Il digiuno vi ha fatto riposare bene, immagino.

Riposato bene bene, direi di no... oggi, sono arrivato a pranzo e non avevo neanche fame. :D

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 51798)
Sir Hastatus perdonatemi...avete qualcosa contro la cucina di noi "ragazze" Siciliane ?.........:sad_evil:

Assolutamente no. Come ho detto, ho mangiato benissimo... solo che in quello che ho mangiato, c'era pranzo e cena... e qualcosa di ciò che si è avanzato, l'ho pure portato a casa. :D

Altea 14-01-2013 14.38.38

Più vi leggo sir Hastatus e più rivedo me in certe tavole rimpinzata come un tacchino...:D..e così penso che lady Elis mi farà pure assaggiare la sua cucina per bene.

Altea 14-01-2013 14.45.00

Cara Chantal,
allora aspetterò con ansia il giorno in cui potrò incontrarvi ma se sentite bene io sono sempre vicino a voi.
Non siete cambiata..uno scrittore che amo particolarmente parla di Trasformazione...Egli e' Paulo Coehlo. E se voi vi vedete cambiata dovete combattere per riprendervi la Chantal di prima..ma permettetemi il vostro cuore potrà essere martoriato ma la sua bellezza rimane immutata di quanto sia puro e il vostro volto e' splendente riflettendo la vostra Anima.

Talia 14-01-2013 15.16.37

Buongiorno, miei dilettissimi!

@Chantal
Milady... tornare a Camelot ed apprendere del vostro ritorno in città sarebbe già di per se un meraviglioso dono, mia cara...
Trovare, in più, anche quella storia così delicata e piena d'amore che avete voluto narrarci è un piacere addirittura sublime!
Bentornata, dunque! :smile:

@Hastatus
Eh, milord... ma possibile che non siate mai contento, voi? ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 51737)
Ma non temete, mia signora... essendo infatti io un cavalier cortese (il Primo, secondo bardi e poeti!) ed un esperto di pallacorda, vi darò qualche lezione proprio su quella superficie, così che anche voi possiate apprezzare la vera essenza di questo nobile sport ;)
Ah, ovviamente se siete disposta a mollare quel vostro maestro spagnolo (anche perchè non mi sembra poi tutto questo granché...) :rolleyes:

Ah, mio signore... ma che pensiero delicato...
ma, mi chiedo... possibile che tra i draghi da stanare, le fanciulle in difficoltà, la Cadetteria, i giri di ispezione, le selle nuove e tutto il resto, il suddetto cavaliere trovi anche un po' di tempo per giocare alla pallacorda sull'erba con me?

Hastatus77 14-01-2013 16.00.25

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 51807)
@Hastatus
Eh, milord... ma possibile che non siate mai contento, voi? ;)

Accontentarsi? Sì può sempre avere di più. :laughing_lol1: :p :confused_nervous_sh

Talia 14-01-2013 16.21.20

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 51809)
Accontentarsi? Sì può sempre avere di più. :laughing_lol1: :p :confused_nervous_sh

...è un filosofo, quest'uomo! :rolleyes:

;)

Isotta88 14-01-2013 18.52.12

Lady Chantal è un onore fare la Vostra conoscenza...
La storia che avete raccontato è bellissima soprattutto perchè adoro Lancillotto...
:smile_wub:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.07.27.