Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 30-05-2010 18.10.31

Colgo l'occasione della riapertura di questo vecchissimo post reso obsoleto dal tempo.
Ho qualche cosuccia da dire a tutti e vi prendo ognuno nel mazzo.
Chiedo infinitamente scusa a tutti della mia poca presenza. Purtroppo il tempo è quel che è e io sono sempre più stanca. Non solo per l'impegno che ho intrapreso da maggio fino a luglio (il lavoro nobilita ma anche sfianca :D ) ma anche il "lavoro" parallelo che sto cercando (arrancandomi) di portare a compimento...aggiungendo famiglia et simila...il totale delle ore giornaliere dovrebbe (secondo calcoli stimati) aggirarsi attorno alle 38 ore.....qualcuno vuole cedere alcune delle proprie ore giornaliere a me e io in cambio potrei cedere qualche punto del supermercato o punti benzina???:D:D
In sostanza abbiate pazienza: lady Llamrei tornerà più grinstosa che mai fra qualche settimana (se non mi abbattono prima:D:D)
Posso fare un abbraccio collettivo? E un bacione collettivo lo accettate???
Alla stupendissima Amica Elisabeth, Rainbow,Talia, ai miei fantastici Cavalieri personali (:D adoro questi 4 Uomini) Hastatus, Guisgard, King, Cavaliere25 e a tutti coloro che si sono aggiunti durante la mia latitanza vi dico: siete stupendi!!!!!!!!!!!

cavaliere25 31-05-2010 10.54.41

Ciao a tutti sono ritornato da una settimana di vacanza mi siete mancati tantissimo vi voglio bene :smile:

Talia 31-05-2010 18.00.49

Buon inizio settimana a tutti, miei diletti! :smile:

@Llamrei
Sono desolata di non poterti destinare qualcuna delle mie (già manchevoli) ore... tuttavia, qualora tu trovassi chi è disposto a cederne in cambio di punti del supermercato, mi raccomando, fammi un fischio che ne prendo un poche anche io! ;) Per il resto non preoccuparti, ti aspettiamo con ansia ma fiduciosi e consci che il tuo pensiero ci accompagna sempre!! :D

@Cavaliere25
Bentornato!!! :smile_lol: Anche tu sei mancato alla nostra bella città... siamo lieti di riaverti di nuovo tra noi, carico di nuove energie post-vacanziere!! ;)

lady rainbow 03-06-2010 16.07.36

Salve a tutti e ben ritrovati...eccomi di ritorno!!:smile_lol:

lady rainbow 03-06-2010 16.10.31

@Llamrei

Sparisco per un pò e ti riconnetti??e nono non si fa...ricambio l'abbraccio e il bacio:smile_wave:

cavaliere25 03-06-2010 16.52.00

ben tornata lady raimbow :smile:

lady rainbow 03-06-2010 17.08.16

grazie anche a te...;)

lady rainbow 04-06-2010 10.30.40

Buongiorno a tutti...direttamente collegata dall'ufficio..;):silence_shhh:

Talia 04-06-2010 10.43.22

Buongiorno anche da parte mia... un'altra collegata dall'ufficio!! ;)

lady rainbow 04-06-2010 10.52.25

troppe cose ci accomunano mia cara....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.37.46.