Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Lady Gwen 10-01-2019 17.20.32

Arrivammo alnportoy, pieno sia di atleti invitati al torneo, sia di giornalisti, ai quali tuttavia era proibito l'accesso alla nave, l'Ipazia.
"Sembra in tutto e per tutto una nave uscita dal Giappone feudale..." dissi ironica, scendendo dalla spider Di Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 10-01-2019 17.23.37

"Io mi muovo pure poco dal mio Regno" mi rabbuiai per un attimo "Non è facile fare la regnante, non mi sembra vero di essere libera, anche se durerà poco ma io sono curiosa di sapere pure del tuo clan e attraverso te lo conoscerò" rimanendo con il mio sguardo nel suo, come avrei voluto sapere cosa significava quello sguardo.
Poi vidi una nave arrivare "E' l' Ipazia, la nave che ci porterà nell' Isola del Serpente, non mi immaginavo una nave del genere..sembra quasi quelle dei film orientali non trovi?" sorridendo e rimanendo stretta a lui, quel contatto mi piaceva e mi guardai attorno perché stava arrivando altra gente "Saranno gli altri combattenti?" sempre fissando Icarius "Penso non ci resta che salire e mi raccomando, non lasciarmi sola" turbata.

Guisgard 10-01-2019 17.41.26

"In pieno stile con l'atmosfera del torneo..." disse sarcastico Elv a Gwen, per poi raggiungere l'ingresso sulla nave e mostrando ai sorveglianti l'invito.
"Tranquilla, non lascerei mai sola mia sorella." Disse Icarius ad Altea.
Ed anche loro salirono sulla nave, mostrando l'invito.
Ad un tratto arrivò un tipo magro, vestito con un kimono variopinto.
Mostrò il suo invito e salì a bordo, senza dare confidenza a nessuno.
Biondo, volto cupo, con sguardo sprezzante, lontano, superbo.
Chi era questo misterioso partecipante?

Altea 10-01-2019 17.44.30

"Non sono tua sorella...per finta...tra altro ho un fratello che va in giro a sperperare soldi" mentre Icarius mostrava l' invito notai uno strano tipo, aveva addosso un kimono ed era biondo...sicuramente poco orientale, sembrava solo e senza accompagnatore...un tipo misterioso..seguendolo con lo sguardo.

Lady Gwen 10-01-2019 17.44.41

"Sì, infatti" convenni.
Salimmo a bordo e mostrammo l'invito.
Ad un tratto, arrivò un tipo alto, biondo, vestito con un kimono e dall'aria sprezzante e superba.
"Guarda che tipo... Nemmeno fosse il padrone dell'isola..." con tono infastidito.

Guisgard 10-01-2019 18.01.21

Pian piano si cominciò ad imbarcare gente, tutti con invito naturalmente.
"Beh, non siamo fratelli e sorelle ma amici si." Disse Icarius sorridenfo ad Altea.
Poi notarono quel tipo misterioso.
"Sicuramente anche lui parteciperà al Torneo..." mormorò l'allievo di Nakakata.
Anche Gwen ed Elv videro il tipo enigmatico.
"Non so chi sia, ma mi sta già antipatico..." fece Elv.
Il tipo fissava il mare, con uno sguardo cupo e misterioso, senza che la sua espressione mostrasse la benché minima emozione.
Sulla schiena, sul suo kimono, c'era scritto King Reddas.
http://i65.tinypic.com/s3lzcy.jpg

Lady Gwen 10-01-2019 18.05.28

"Basti vedere la scritta sul kimono... King Reddas... Bah..." scocciata io.
"Sarà meglio sistemarci in cabina, comunque. Credo si partirà a breve."

Altea 10-01-2019 18.06.18

"Certo che siamo amici e scommettiamo che ti farò cedere e diventerai di più?" osservandolo con sguardo malizioso che poi andò verso il tipo biondo che osservava il mare "Si, deve essere un partecipante ma davvero strano, ha uno sguardo di odio, di altezzosità...non farci caso. Non sopporto chi gareggia per essere il migliore, questa è una filosofia di vita, una disciplina...ma tu lo sai meglio di me" e sfiorai con le dita la sua schiena intrufolandomi sotto la maglietta.

Guisgard 13-01-2019 22.26.02

L'Ipazia stava imbarcando gli ultimi passeggeri, tutti partecipanti al torneo con i loro accompagnatorie, visto che chiunque altro, giornalisti compresi, non erano ammessi sull'Isola del Serpente.
Ad un tratto un'auto sportiva arrivò sul molo, seguita da altre due vetture, delle quali una appartenente alla polizia, mentre l'altra con a bordo dei cronisti.
Dalla macchina sportiva sbucò un uomo, vestito in modo sportivo, bruno e dagli occhi azzurri sotto un paio di occhiali scuri.
Firmò alcuni autografi e poi rilasciò qualche dichiarazione ai giornalisti che l'avevano seguito.
“Signor Guisgard...” disse uno dei cronisti “... come mai ha accettato l'invito a questo insolito torneo? Dopotutto lei è una star del Cinema, non uno sportivo.”
“Molto semplice...” rispose Guisgard con un sorriso sornione “... nei miei film d'azione interpreto quasi sempre invincibili eroi che fanno delle arti marziali il loro punto di forza. Inoltre, come tutti sanno, non utilizzo mai controfigure durante le riprese, ma giro io stesso ogni scena. Insomma sono nei sogni di molti fans un grande lottatore di arti marziali.” Simulando alcune mosse e suscitando l'entusiasmo della folla che si era radunata attorno a lui.
“Ora basta!” Disse Tanz, il vecchio manager del superdivo.
Così i due salutarono i cronisti, ringraziarono i poliziotti per la scorta e salirono sull'Ipazia.

Guisgard 13-01-2019 22.35.51

A quel punto tutti erano saliti a bordo dell'Ipazia.
La nave tirò su le scalette e chiuse gli ingressi.
Allora Guisgard, Icarius, Destresya, Altea, Gwen ed Elv, oltre a tutti gli altri, videro apparire sul ponte un uomo con lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo, ben vestito e dai modi sicuri.
“Benvenuti sll'Ipazia.” Disse. “Sono il signor Seth. A breve salperemo, diretti verso l'Isola del Serpente, dove si terrà il Torneo di Atheolin. Solo pochi eletti, i migliori, possono essere invitati a partecipare a questo millenario evento. Una volta giunti sull'isola sarete accolti dal Signore del Serpente, colui ossia che ha organizzato il torneo e scelto i partecipanti. Verrete tutti ospitati nel suo palazzo, in camere degne della sua ospitalità, con tutti i comfort. Potrete visitare il castello e muovervi liberamente in ogni suo ambiente, ma sarà tassativamente vietato lasciare il palazzo e girare per l'isola. Ogni violazione delle regole sarà punita severamente, poiché l'Isola del Serpente è sotto la giurisdizione del suo signore, sulla quale esercita un'autorità assoluta. Vi auguro buon viaggio.” Ed andò via.
https://static1.squarespace.com/stat...pg?format=750w

Altea 13-01-2019 22.37.47

Ad un tratto arrivò un auto sportiva con un divo del cinema di film di karate e sbuffai verso Icarius "A quanto pare questa nave è piena di spacconi. Ma pensano di fare una crociera, una vacanza?" stizzita facendo uscire la Regina di Serenica.
Poi arrivò questo Seth, lo ascoltai in silenzio.. Ovvero questo Signore dava ordini a me ma dovevo attenermi purtroppo.

Guisgard 13-01-2019 22.41.07

"Le arti marziali" disse Icarius ad Altea "sono come un dito che indica la Luna... c'è chi guarda la Luna e chi invece fissa solamente il dito, perdendosi tutta la celestialità di quell'immagine... dice spesso il mio maestro." Fissando la regina di Serenica.

Altea 13-01-2019 22.45.20

A quelle parole trasalii, non immaginavo una frase tale da Icarius "È una frase bellissima... Anni fa conobbi un maestro, Rovolin, e mi insegnò molte cose" fissando Icarius pure io "Non ti sembra che dalla frase di quel Seth sembra una prigione quell'Isola? Ma lo sapevo.." sorridendogli.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-01-2019 22.56.47

"Si..." disse Icarius ad Altea "... in effetti sembra un luogo fuori dal mondo, quasi misterioso... credo nasconda molti segreti... ma noi dobbiamo pensare solo al torneo..." con sguardo pensieroso, mentre l'Ipazia salpava e prendeva il mare.

Altea 13-01-2019 23.01.07

"Io penso che una cosa non escluda l'altra. I misteri di quella Isola sono legati al Torneo" osservando pure io pensierosa il mare.. "Che dici.. Vuoi rimanere qui o andiamo in cabina? Sarà stile orientale?" sorridendogli "Ti starò lontana o.." rimasi sospesa per un attimo con la frase "Potrei distrarti dal Torneo e farti perdere.. O morire" ma osservandolo combattuta dentro me.

Lady Gwen 13-01-2019 23.03.34

La nave finalmente mollò gli ormeggi, dando inizio a quel viaggio.
Vedemmo arrivare un uomo, che si presentò come Seth e ci illustrò le regole della nostra permanenza.
Potevamo giare per il palazzo, ma non per l'isola, nè tantomeno lasciarla.
Questo mi puzzava un po', insomma, non eravamo mica prigionieri.
Anzi, non avremmo dovuto esserlo, in teoria.
La pratica però sembrava molto diversa.
"Cosa pensi di ciò che ha detto?" chiesi ad Elv.

Guisgard 13-01-2019 23.03.37

Il mare era calmo e l'aria pareva perdere limpidità mentre la costa si allontanava sempre più oltre la scia dell'Ipazia.
“Distrarmi...” disse Icarius voltandosi verso Altea, mentre il vento spettinava i suoi capelli scuri “... farmi perdere? In che senso?” Fissandola.

Altea 13-01-2019 23.09.23

Sembrava che fossimo quasi entrati in un'altra dimensione.. I miei capelli chiari si muovevano dolcemente con la brezza salata.
Sapevo la mia risposta avrebbe turbato Icarius ma odiavo non sputare il rospo.. "Fin da quando io ti ho visto mi sei stato simpatico, io non mi innamoro facilmente. E per me è fonte di dispiacere sapere tu non puoi e non vuoi amare una donna" poggiando la mano sul parapetto della barca.. "E quindi è inutile cercare di conquistarti.. Non sarebbe giusto e mi fa male.. Ma rispetto le tue volontà" con aria fiera osservando l'orizzonte.

Guisgard 13-01-2019 23.15.44

“Immaginavo che quell'isola non fosse un luogo di vacanze, ma così mi sembra davvero quasi una prigione...” disse Elv a Gwen, mentre la nave aveva abbandonato il porto di Baias “... beh, noi penseremo al torneo e poi lasceremo quel posto senza a starci fare troppe domande... comunque meglio essere cauti una volta giunti là...”

“Che sciocchezza...” disse ingenuamente Icarius ad Altea che mostrava sempre più di avere ben poca dimestichezza con questo genere di cose “... ci siamo appena conosciuti e non sai nulla di me... io nella mia vita ho sempre pensato solo alle arti marziali, al combattimento ed agli allenamenti... non credo tu possa trovare interessante la mia vita.” Fissandola.

Destresya 13-01-2019 23.18.12

"Ci siamo!" Pensai, nel vedere l'Ipazia davanti a me.
Saluta i giornalisti mandando un bacio, alla maniera di sexy Zvezda, e mi avvisi verso il ponte.
Qui, ascoltai con Guidaf le parole di Seth, sempre più incuriosita.
Quando finí, il mio entusiasmo era alle stelle.
"Vado a fare un giro sul ponte, a dopo!" Con una pacca sulla spalla al mio maestro
Beh potevano essere i miei ultimi giorni di vita, tanto valeva goderseli.
Così, avvolta nel mio vestitino nero attillati e protetta dalla mia adorata maschera, andai sul ponte a passeggiare.

Altea 13-01-2019 23.20.30

Il mio sguardo si fissò sul suo, così splendidamente azzurro e limpido con il mare.. "Pensi io dia feste da ballo? A Serenica ci si alza presto, i miei guerrieri devono essere pronti all'alba ovvero l'ora migliore per allenarci. Sono severa, con tutti.. E portare avanti il Regno senza nemmeno pensare a me stessa" mentre la mano appoggiata sul parapetto sfiorava la sua.. "Ma non posso costringerti, ho la mia dignità" sorridendo.

Guisgard 13-01-2019 23.24.51

Destresya lasciò Guidaf e con la maschera di Sexy Zvezda andò a passeggiare sul ponte.
L'aria che soffiava dal mare era intrisa di salsedine, le nuvole lungo l'orizzonte scivolavano via fra le onde increspate e spiumose che l'Ipazia si lasciava dietro.
Notò allora due uomini.
"Direi di andare a cercare un bar..." disse Tanz a Guisgard che guardava il mare dal parapetto "... mi vanno proprio dei biscotti..."
"Dubito che su questa nave ci sia un ritrovo in cui acquistare cibo."
"Credi che vogliano farcimorire di fame?"
"Ma dai..." ridendo Guisgard "... ci serviranno loro da mangiare immagino..." divertito.

Guisgard 13-01-2019 23.28.05

“No, non penso certo questo.” Disse Icarius ad Altea. “Non credo tu sia una regina da feste da ballo.” Sorridendo. “E comunque non conosco molte donne, quindi non saprei certo distinguerle.” Facendo spallucce. “A me interessano solo le arti marziali e sogno di vincere questo torneo.” Deciso.

Lady Gwen 13-01-2019 23.29.31

"Sì, hai perfettamente ragione" annuii.
"Dopotutto saremo lì per un motivo, non abbiamo bisogno di andare altrove. E poi, ha parlato di palazzo, magari sarà talmente bello e grande che non rimpiangeremo di non poter girare sull'isola" divertita.

Altea 13-01-2019 23.32.19

Dovevo tentare.. Osare? Si... Almeno mi sarei arresa e me ne sarei andata in cabina. Mi avvicinai a lui sprofondando le mie labbra sulle sue in un vorace bacio impetuoso.. Mi avrebbe rifiutato e io avrei svolto solo il mio ruolo di spalla al Torneo.. E ricordai.. Era vero.. Come una sorella e io ero appiccicata alle sue labbra. Ma nessuno ci stava osservando sicuramente.

Guisgard 13-01-2019 23.38.34

“Si, lo penso anche io.” Disse sorridendo Elv a Gwen. “Comunque quel tipo, quel Seth, non mi ispirava certo simpatia.” Fissandola. “Sai che ho sete? Che dici... ci sarà un posto in cui poter bere qui a bordo?” Guardandosi intorno.
Intanto la nave continuava il suo tragitto in mare.
Altea, dall'altra parte del ponte, con un gesto improvviso ed audace si avvicinò ad Icarius, sprofondando sulle labbra di lui, in un bacio vorace, impetuoso, che colsero di sorpresa il giovane karateka.
Lui restò praticamente bloccato, imbambolato ed incollato alla bocca di lei, fissandola stupito.

Lady Gwen 13-01-2019 23.40.19

"Neanche a me, un po' come quel Reddas" con una smorfia.
"Oh beh, suppongo di sì. Andiamo a dare un'occhiata, deve esserci un bar, quassù."

Altea 13-01-2019 23.42.21

Vidi il suo sguardo stupito e osai di più afferrandolo ai fianchi mentre quel bacio si faceva più audace, la lingua si insinuo' perdendosi nel calore di quel bacio.. Che mi avrebbe sancito il suo si oppure no.

Destresya 13-01-2019 23.45.41

Era uno spettacolo bellissimo, il mare tutto intorno a noi, mo dava un senso di libertà, anche se, dalle parole di Seth non era certo la libertà il concetto principale del torneo.
Ma anche essere lì e aver scelto di essere lì mi dava un senso di libertà non indifferente.
D'un tratto vidi due uomini vicino a me, e non due uomini qualunque...
Quello era davvero Guisgard?
Non mi ero accorta della sua presenza sul ponte, che ci faceva qui?
Dovevano girare qualche spot pubblicitario?
Questa si che era bella, un attore in mezzo a campioni di arti marziali.
Doveva essere qui per altro che non per il torneo.
Senza volerlo ascoltai i loro discorsi, così mi voltai verso di loro con un sorrisetto divertito.
"Accidenti, che mi venga un colpo, il grande Guisgard!" portandomi una mano al petto con fare teatrale, avvicinandomi a loro.
"Ti farei autografare il reggiseno, se lo portassi..." con un sorrisetto malizioso e provocatorio proprio dello stile di Sexy Zvezda.
"Cos'è, la grande star vuole provare a giocare con gli adulti?" Fissandolo in quei bellissimi occhi azzurri con sguardo intenso.

Guisgard 13-01-2019 23.58.17

Guisgard e Tanz si voltarono verso quella voce, vedendo sul ponte davanti a loro la famosa Sexy Zvezda.
“Ehi, se non sbaglio tu devi essere una lottatrice di Wrestling...” disse il divo “... dico bene?” Fissandola. “Beh, se vuoi posso sempre autografarti le mutandine... se le porti.” Divertito e malizioso a Destresya.

“Si, andiamo a cercare un posto in cui poter bere.” Disse Elv a Gwen.
Camminarono così sul ponte, senza però trovare nessun bar o altro posto di ristoro.
Allora notarono qualcuno.
Era Reddas che fissava il mare dal parapetto.
“Chiediamo a quel tipo se sa dove sia un bar?” Mormorò Elv a Gwen.

Quel bacio continuò, con Altea che si fece ancor più audace e provocante, facendo scivolare la lingua fra le labbra di Icarius.
Lui restò ancora bloccato ed imbambolato, mentre quel contatto si faceva più intimo, più profondo, più caldo.
Ad un tratto si sentirono dei passi, qualcuno stava arrivando e subito il giovane allievo di Nakakata si scostò dalla regina, facendo un passo indietro, per paura di essere visto, vedendo così saltare la loro copertura, essendosi presentati come fratello e sorella.

Lady Gwen 14-01-2019 00.00.59

Camminammo un po', fino a vedere Reddas, ancora intento a guardare il mare.
Che tipo contemplativo...
Guardai Elv.
"Dobbiamo proprio?" sospirando.

Altea 14-01-2019 00.01.39

Fu un momento magico ma come aveva sentito Icarius quei passi li avevo sentiti pure io.. "Tutto bene fratello mio, la salsedine ti provoca ancora bruciore agli occhi?" guardando attorno per scoprire chi fosse vicino noi.

Destresya 14-01-2019 00.06.13

Risi alle sue parole, fissandolo divertita.
"Non 'una' lottatrrice, bellezza... la campionessa del mondo!" Facendogli l'occhiolino.
Poi il mio sguardo si fece ancora più malizioso e caldo.
"Si, ti piacerebbe..." fissandolo "Vinci il torneo e poi ne parliamo eh.." ridacchiando provocatoria.

Guisgard 14-01-2019 00.18.16

“Beh, l'alternativa è girare ancora per la nave...” disse Elv a Gwen, per poi farle cenno di seguirlo.
“Scusi...” avvicinandosi a Reddas “... chiedo scusa... sa per caso se qui a bordo c'è un bar o qualche altro punto di ristoro in cui poter ordinare da bere?”
“Se mi sono appartato qui sul ponte” Reddas senza voltarsi “è perchè probabilmente non mi andava di essere seccato. La prossima volta mi attaccherò un cartello sulle spalle, o magari ci farò un disegno sopra, così anche menti chiuse ed ottuse capiranno che non voglio essere disturbato.”

Anche Altea sentì quei passi e subito finse di preoccuparsi per il suo finto fratello.
Icarius invece era ancora sorpreso per quel bacio e restava un po' imbambolato a fissare la regina di Serenica.
Spuntò così un marinaio e si mise a sistemare alcune cime accanto a loro due.

Guisgard mostrò il suo sguardo scanzonato, tipica espressione e posa in molti suoi film di successo.
“Ah ecco...” disse con un sorrisetto a Sexy Zvezda “... quindi se vinco il torneo come premio finirò per scoprire se le lottatrici di Wrestiling indossano mutandine sotto i costumi sul ring, giusto?” Divertito. “Ma in verità...” fissando la scollatura generosa di Destresya “... non sono certo che tu non abbia il reggiseno sai, tesoro?” Con tono provocatorio, mentre Tanz sghignazzava.

Lady Gwen 14-01-2019 00.24.14

Sbuffai alla decisione di Elv.
E infatti, avevo ragione io.
Sbattei le palpebre più volte, perché davvero quello era un maledetto maleducato.
"Elv, andiamo, dai. Stiamo troppo in alto per abbassarci al livello di spocchiosi ignoranti e maleducati" dissi, in modo che anche Reddas sentisse, mentre tiravo via Elv.

Destresya 14-01-2019 00.27.09

Quello sguardo, diamine sembrava di fissare un televisore ultra definito!
Ma non gli avrei dato questa soddisfazione.
Mi divertiva tutta quella situazione, e se pensava di aver davanti una di quelle ragazzine senza dignità che gli si buttano addosso si sbagliava di grosso.
Era così divertente la caccia.
"Chissà.." con aria maliziosa "Ho detto ne parliamo, ma dubito tu abbia qualche speranza, un conto è il set, un altro la vita vera, non credi?" Avvicinandomi pericolosamente a lui, e fissandolo negli occhi con aria intensa, provocatoria.
Poi quelle parole sulla mia scollatura.
"Mi deludi, Superstar!" Sfiorando con la mano la cucitura del vestito, lambendo appena la pelle candida.
"Ti facevo un buon osservatore..." con la voce ancora più calda.

Guisgard 14-01-2019 00.34.36

A quelle parole di Gwen, Reddas si voltò guardandola negli occhi.
Lo stesso fece poi con Elv.
Infine tornò a voltarsi ed a fissare il mare, senza degnarsi di replicare.
“Ehi, amico...” disse Elv visibilmente seccato “... tu davvero hai dei seri problemi di educazione, sai? Forse in mezzo ai maiali va bene, ma a me non va per nulla a genio!” Con tono minaccioso. “Ora voltati e guardami, prima che ti butti a mare!”

Guisgard sorrise, fissando Sexy Zvezda negli occhi, per poi far scivolare il suo sguardo azzurro lungo la scollatura di lei.
“Chissà...” disse guardando in modo impunito lo scollo della campionessa “... magari se tolgo gli occhiali da Sole e ti guardo meglio...” togliendo gli occhiali e continuando a tenere lo sguardo sulla scollatura di Destresya con fare compiaciuto.

Destresya 14-01-2019 00.41.49

Lo fissai con aria divertita e maliziosa.
Oh, dal vivo faceva ancora più effetto che dietro uno schermo.
Quando poi si tolse gli occhiali venni investita da quello sguardo azzurro, così intenso alla luce del sole da fare concorrenza al mare.
Mi fissava impenitente, accendendo il mio corpo come fossero due braceri azzurri a fissarmi.
"Vuoi una foto da tenere nella tua cabina?" Sussurrai, impertinente e maliziosa, con voce calda, facendo un altro passo verso di lui, senza mai abbassare lo sguardo dal suo.

Guisgard 14-01-2019 00.50.03

“Una foto...” disse irriverente Guisgard a Destresya “... aspetta, di quelle che regali ai tuoi fans con tanto di autografo? Oppure qualche foto particolare, tipo quelle premio per appassionati speciali?” Guardandola negli occhi. “Dopotutto sei tu che hai cominciato a parlare di cose per... voi adulti... no, tesoro?” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 14-01-2019 14.11.01

Il tipo di girò, ma non rispose nemmeno.
Gentaglia!
Stavo per andar via, ma Elv continuò.
Qui bisognava disinnescare se non volevamo avere guai.
"Elv, smettila. Non otterrai nulla di buono, rischi solo di compromettere la tua partecipazione al torneo e di fare qualche danno. Dai, andiamo da un'altra parte" gli dissi, con tono fermo e irremovibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.49.53.