![]() |
Miei cari...
vi lascio un salutino al volo. In questi giorni -purtroppo- il mio tempo è venuto un po' a mancare... Spero che tra qualche giorno potrò tornare più attiva! ;) Intanto vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata! :smile_wave: |
Buongiorno a tutta Camelot gennaio è passato ma ancora fa freddino speriamo che le temperature cambino perche di freddo non ne posso propio piu voglio un po di sole che mi riscaldi :p vi auguro una felice e buona giornata a tutti :smile_wave:
|
Che bello, un giardino dove poter riposare al sole e salutare un po' di nuovi amici!
Buongiorno a tutti. |
buongiorno mylady Bethan si qui è il giardino dove si puo parlare senza problemi rilassatevi e prendete tutto il sole che vorrete qui non la disturberà nessuno :smile:
|
Bene, Messere.
Devo dedicarmi all'attività che più mi rilassa: raccogliere erbe medicamentose! |
bella attività mylady mi raccomando non stancatevi troppo e fate una pausa ogni tanto :smile:
|
Buonasera!!
Vedo che la nostra nuova amica Lady Bethan ha già avuto modo di visitare il nostro meraviglioso giardino... peccato non esserci stata, l'avrei salutata personalmente con vera gioia!:smile_wave_lady: Il lavoro mi sta impegnando moltissimo... pensate che mi hanno messo a frequentare un corso preparatorio... però quante soddisfazioni.... :smile_lol: Amici miei, portate pazienza se sono spesso lontana da Camelot... tornerò vittoriosa :p |
buongiorno in questi giorni non sono su di umore anzi la tristezza mi rapisce :sad_cry_me:
|
Citazione:
n.b. Qualcuno vuole unirsi?? |
io ho mia nonna che non sta molto bene è più di la che di qua :sad_cry_me:
|
Cavaliere25, questa è per te... così sorridi un po';)
http://www.youtube.com/watch?v=AA7NOEZnGNk |
Grazie amica mia sei davvero un tesoro :smile: ti voglio tanto bene
|
Buonasera Camelot!! :smile_lol:
Lady Bethan... anche se un po' in ritardo, vi dò il mio benvenuto nel giardino! ;) Dafne... hai scelto un video dolcissimo, mia cara! :smile_clap: Cavaliere25... il poeta dice "tu non sei quello che sembri nei momenti di tristezza. Tu sei molto di più"! Non farti sopraffare dai momenti brutti... passeranno, fidati! :smile: |
Grazie milady Talia per il tuo conforto mi serve in questo periodo :smile:
|
@Cavaliere
:violet: ...conforto e solidarietà, mio caro amico, non ti mancheranno mai! E non c'è bisogno di ringraziare per questo! :smile: |
Sei molto gentile Talia lo so che non mi mancherà mai l'affetto di tutti voi ora mai siete una famiglia e so che nel momento di bisogno so su cui contare :smile:
|
Buon pomeriggio abitanti di Camelot...il cielo oggi splende di luce sulla mia testa, eppure un marasma di domande cerca risposte antiche!!!
|
oddio... oddio... oddio... mi scoppia la testa!!! :sad_sick:
Ho un quintale di ore di sonno arretrate! |
cavaliere25 ciao:smile: come stai? va un pò meglio?
Buona serata a tutti i cittadini di Camelot! una fitta nebbia avvolge le alte mura. Ma il tiepido calore dei camini fa sì che essa non possa entrare e turbare la quiete di questo luogo. Un buon libro e una tazza di buon tea riusciranno a scaldarmi ancora di più e a cacciare via la stanchezza di una intera giornata. Buona serata a tutti voi, amici cari. |
Citazione:
Bonsoir amici ^^ |
Citazione:
|
Aiuto... qualcuno mi salvi! Sono vittima di un tremendo mal di denti.
Buon pomeriggio Camelot! |
Buon pomeriggio, mie dolci dame e miei valorosi cavalieri... :smile_lol:
Ma... ma... oh, Cielo! Cosa sta accadendo tra le mura di Camelot? Mal di testa, mal di denti, tristezze e stanchezze varie... :eek: Qui bisogna escogitare al più presto una soluzione... :neutral_think: E va bene... a mali estremi, estremi rimedi... in fondo, dovete svagarvi... e allora... Fiesta!!! :occasion18: (...e ora non venitemi a dire che per me tutte le scuse son buone per festeggiare! Lo so anche da sola!! :p ;)) @lady Bethan ...mi dispiace tanto, ma non conosco rimedi contro il mal di denti! Ma se è davvero così terribile (e di solito il mal di denti lo è, purtroppo! :rolleyes:) consiglierei di far visita ad un dentista il più presto possibile! |
Citazione:
|
Citazione:
|
In realtà il dal dentista sono stata stamani e mi ha dato gli antibiotici. E' solo che non ne posso più!! Non dormo da due notti e gli antidolorifici dopo due ore non fanno più effetto...:sad_cry_me:
|
Citazione:
|
Citazione:
lady Bethan: mi dispiace moltissimo sentirvi cosi addolorata e dolorante....spero passi tutto prestissimo e di trovarvi più brillante che mai già da domani;) |
ciao a tutti come state ? vi voglio tanto bene :sad_cry_me:
|
ciao cavaliere25! Sembra tu stia meglio rispetto all'altro giorno:smile: Tutto bene?
|
no tesò ogni giorno è una pena :sad_cry_me: e in piu a casa non si respira un aria piacevole
|
Citazione:
|
Grazie di cuore Anna cercherò di farmi forza e di andare avanti e guardare il cielo con un sorriso :smile:
|
Citazione:
|
Buongiorno a tutta Camelot da una scintillante e affascinantissima Lady Bethan, che gira per casa come se avesse in bocca una pallina da tennis! :confused2::sad_wall::D
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Buonasera a tutti, cari!! :smile_lol:
@Cavaliere Dai dai, animo... :violet: Non abbatterti, vedrai che migliorerà! @lady Bethan Oh, Cielo... quel mal di denti non accenna ad attenuarsi, eh! :( Speriamo sia in calo... @Hastatus :eek: Tu pure!! Non lo sapevo... Ma questa città sta diventando un lazzaretto? :D Dai, una pronta guarigione anche a te! ;) |
no Talia ora mai non c'è piu nulla da fare pultroppo magari fosse cosi :sad_cry_me: perche la vita deve portare sofferenza a chi non deve averla
|
Cavaliere25... non ho parole per confortarti... ti mando un abbraccio amichevole ed affettuoso! Stai sereno, se puoi, tutto passa...:smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.06.07. |