Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Guisgard 16-12-2016 16.33.29

Gwen portò Elv nella sua camera, camminando piano, senza fare rumore, chiudendo lentamente la porta dietro di loro.
Lui sorrise a quella situazione maliziosa ed invitante.
Ma quando guardò gli occhi di lei, così carichi di desiderio e la sua bocca, così generosa e vogliosa, il suo sguardo mutò, si fece serio, appassionato.
Allora la strinse forte e la baciò con impeto.

Guisgard 16-12-2016 16.35.40

Guisgard sorrise a quelle parole di Clio. “Si, hai ragione...” disse “... lo troveremo e metteremo fine a questa farsa...” guidando velocemente per le strade “... festeggiare? Si, buona idea... non so... sei tu la dama ed io il cavaliere... scegli tu dunque... che tipo di ambiente immagini per festeggiare?” Facendole l'occhiolino.
Poi il suo cellulare squillò.

Altea intanto prese la macchina e lasciò finalmente quel luogo.
Provò a chiamare Joshua, ma il suo cellulare era irraggiungibile.
Quello di Guisgard invece bussava e lui rispose.
“Pronto?” Guisgard.

Altea 16-12-2016 16.40.19

Sentii la voce di Guisgard...e Joshua..dove era.
"Guisgard...volevo dirti..ho sentito una tua chiamata mentre ero a Villa delle Fontane ad Afragolignone e poi nulla..una cosa stranissima..non vi era campo, non potevo uscire..era tutto..strano. Poi i miei servitori parlavano di un maestro, li udii di nascosto..dovevamo stare lì fino a sue disposizioni. Non capisco..stamattina, loro non vi erano e sono riuscita a scappare ...Joshua non risponde nemmeno al telefono..pensi sia salva? Tornerei a casa mia...oppure andrei via..ricordi dovevamo andarcene da qua? Beh io andrò via sola.."

Lady Gwen 16-12-2016 16.40.31

Ricambiai la malizia del suo sorriso.
Vidi poi il suo sguardo cambiare, uno sguardo che ormai avevo imparato a riconoscere, uno sguardo appassionato, desideroso.
Mi abbandonai così fra le sue braccia e al suo impeto, un impeto che potevo solo assecondare, poiché il desiderio che ci animava era lo stesso, così ricambiai il suo bacio, quasi con disperazione, ma anche con la felicità di averlo ritrovato sano e salvo, intrecciando le dita fra i capelli neri di lui come fossero sentieri ancora inesplorati e che non vedevo l'ora di percorrere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 16-12-2016 16.43.43

Risi piano a quelle parole.
"Mi piace.. mio cavaliere.." con fare teatrale ma aria sognante "Vediamo.." pensierosa "Vorrei un posto solo per noi, uno di quei posti magici che fanno sognare.. ma in realtà mi importa solo che siamo insieme" sfiorando dolcemente il suo braccio.
Poi il telefono squillò e lui rispose.

Guisgard 16-12-2016 16.46.24

Ren restò a guardare Nyoko dopo quelle parole sussurrate.
Un attimo dopo le labbra di lei tornarono a congiungersi con quelle di lui.
E si baciarono.
Ma la porta si aprì e subito Ren si allontanò.
Era arrivato non solo Nakakata, ma anche il medico per controllare la ragazza.
Ren allora si alzò e fece l'occhiolino alla ragazza.
Era un segreto tutto loro, per ora.

Nyoko 16-12-2016 16.48.53

Ci baciammo ancora, ma durò poco. Ad interromeperci vennero il nonno ed il medico che veniva a visitarmi. Ren si allontanò facendomi l'occhiolino ed io avvampai sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

elisabeth 16-12-2016 16.55.23

La vita sembrava sorridermi......come i bagliori del nuovo giorno.....in quel posto cosi....sperduto sembrava che la vita si stesse rimpossessando dei propri spazi........." L'Amore riesce ancora a fare miracoli......andiamo a fare i bagagli a casa ho ancora qualcosa di tuo......e poi all'aeroporto....un biglietto per il primo posto dove ci sembrerà meraviglioso ricominciare....".....questa volta guidai io.....

Guisgard 16-12-2016 17.18.12

Guisgard sorrise a Clio, le fece l'occhiolino e poi rispose al cellulare.
“Ascoltami, Altea...” disse “... è tutto finito... nessuno ti minaccerà più... il dottor Iasevol aveva scoperto che era tutto collegato... il giro di corse clandestine, l'auto nera e la Società Cibernetica Ateon... quanto a Joshua, un giorno forse ne sapremo di più...”

Clio 16-12-2016 17.23.29

Gli sorrisi e sospirai, immaginando il luogo in cui mi avrebbe portato.
Mi sembrava così strano che fosse tutto finito, e che ora potessimo stare insieme, senza il pensiero della missione.
Eppure quella missione ci aveva unito l'uno all'altra, e io ero davvero felice.
Lo ascoltai parlare, era la sua amica che ancora lo chiamava.
Per lo meno era tutto finito, quindi sarebbe potuta andare avanti con la sua vita, senza scuse per intromettersi in quella di Guisgard.
Restai in silenzio, ricambiando il suo sguardo dolce.
Ora volevo pensare solo a tutti i momenti meravigliosi che avremmo vissuto insieme.
E immaginare il luogo dove si stava dirigendo in quel momento.

Altea 16-12-2016 17.24.09

Rimasi sorpresa..."Davvero?..quindi sono libera ora..si, hai ragione..un giorno forse..sapremo qualcosa di più. Bene...io ho un biglietto aereo per Venezia, ti avevo detto me ne sarei andata da qua..ricordi il mattino ci incontrammo di nuovo..per te sarà diverso..preparo i bagagli e vado in aeroporto...buona fortuna Guisgard..un giorno, forse, ci reincontreremo".
Staccai la chiamata, non avevo nulla più da temere, raggiunsi Villa delle Ginestre, feci i bagagli e partii verso l' aeroporto pensando a tutta questa vicenda contorta..cosa mi ripromisi dopo questa avventura...forse di non credere più alle promesse delle persone e più a me stessa....e di seguire il destino così come viene.
Rimasi lì ad aspettare annunciassero il volo.

Guisgard 16-12-2016 17.28.59

Tutto accadde in un attimo.
Quel bacio, poi Elv cominciò a spogliare Gwen.
In un istante i suoi vestiti scivolarono via, come lente e lunghe carezze lungo la sua pelle.
Allora lui la prese in braccio e nuda la posò sul letto.
E continuando a baciarla, senza staccarsi dalla sua bocca, si spogliò anche lui.
Un momento dopo si ritrovarono stretti sotto le coperte, amandosi con passione, impeto, come se tutto il mondo non esistesse più.
O come se il mondo intero non fosse altro che quella stanza, intrisa del loro amore.

Guisgard 16-12-2016 17.31.58

Il medico prese così a controllare Nyoko, a visitarla.
“Ti trovo molto meglio.” Disse infine. “Confermato dunque che domattina sarai dimessa, se Dio vorrà.” Sorridendo. “E poi hai questo bel colorito... non sei più pallida. E' segno di buona salute.”
E Ren rise piano.

Nyoko 16-12-2016 17.36.25

Il medico mi visitó. Fui contenta del reso conto. Sorrisi poi alla sua affermazione, imbarazzata all'idea di ciò che mi era capitato poco prima. La risatina di Ren mi fece sentire sua complice, una coppia. Il mio primo amore, il primo e condiviso. Sorrisi ancora, stavolta guardando Ren.

Lady Gwen 16-12-2016 17.36.54

Il vestito iniziò a scorrere sulla mia pelle, guidato dalle sue mani, fin quando non scivolò giù del tutto e lui mi portò sul letto.
Dopo poco i suoi vestiti raggiunsero i miei sul pavimento, gettati alla rinfusa.
A quel punto, tutto cessò di esistere, tutto ciò che non riguardasse noi e la camera in cui ci stavamo amando ed era meraviglioso.
Il nostro mondo era tutto lì, non avevamo bisogno di nulla, se non dell'amore reciproco che ci faceva stringere sotto quelle coperte, baciandoci senza sosta e che ci univa, ormai indissolubilmente.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...17d12d0a64.jpg

Guisgard 16-12-2016 17.40.36

Tardes rispose a quel bacio di Dacey, mentre l'auto li conduceva in quel piccolo paesino, quasi addormentato sulle pendici dei monti circostanti.
“Io ti sposerei ogni notte...” disse lui “... un intero giorno a riconquistarti... ogni giorno... ed ogni notte poi raccogliere il tuo si e farti mia moglie...” sussurrò sulle labbra calde di lei “... non ci separeremo mai più, amore... te lo giuro...” e la baciò di nuovo, mentre il vento, un vento stavolta pulito e chiaro, soffiava e rendeva limpido quel meraviglioso scenario, nido del loro amore ritrovato.

Dacey Starklan 16-12-2016 17.47.47

" Sicuro che non ti annoieresti di me?" scherzai e gli accarezzai la guancia con un sorriso sulle labbra.
Finalmente avevamo trovato la nostra pace, la nostra complicità. Avevamo raggiunto il nostro nuovo mondo, dove poter progettare il futuro insieme.
Non potevo desiderare altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-12-2016 17.50.33

“In bocca al lupo, Altea...” disse Guisgard con un lieve sorriso, per poi chiudere la chiamata.
Il legame con lei e con Joshua era forte e quei giorni avevano risvegliati molti dei suoi ricordi.
Miglioria sfrecciava rapida sotto un cielo limpido e freddo.
“Ora godiamoci la missione ben riuscita...” rivolto a Clio “... conosco un posticino particolare... fatto apposta per due persone...” inserendo la marcia ed aumentando la velocità.
Imboccarono una strada provinciale ed in breve ebbero Capomazda City alle spalle.
Percorsero vari chilometri, fino a quando cominciò ad intravedersi il mare.

Clio 16-12-2016 17.56.27

Sorrisi, sospirando sognante.
"Verissimo..." sistemandomi comodamente sul sedile "Sono davvero curiosa, lo sai?" sospirando.
Quelle parole accesero ancora di più la mia fantasia, i miei sogni.
Anche se ogni momento passato con lui era magico, e non chiedevo di meglio.
Quando poi si iniziò a intravedere il mare, mi illuminai.
"Il mare?" esclamai, con gli occhi che brillavano di felicità e di Amore.

Guisgard 16-12-2016 18.00.27

Nyoko guardava Ren e sorrideva complice.
La ragazzina non c'era più.
Ora era una donna.
Come in una favola o in uno dei cartoni animati così amati, un bacio, come magia, aveva rotto l'incanto.
La ragazzina era diventata donna.
Ren lo sapeva, guardandola.
Guardando quel rossore, la luce dei suoi occhi e quella bocca che un attimo prima aveva assaporato.

Nyoko 16-12-2016 18.05.00

Mi sentivo diversa. Quella dolce sensazione, quelle labbra, i brividi... Sentivo di stare bene solo con lui accanto. Mi sembrava una sinfonia alla quale non puoi rinunciare. Ora non vedevo l'ora di tornare a casa. I miei occhi lo chiamavano. Non credevo sarebbe stato così meraviglioso, l'amore. Meraviglioso come lui. Guardai il medico e lo ringraziai. Poi guardai il nonno. Il suo volto era sereno e sorridente, come se avesse intuito cosa fosse successo fra me e Ren. In quel momento, pensai a mio padre. Chissà che fine aveva fatto? Avrebbe mai saputo del mio incidente? Forse no e non mi importava. E Seth? Me ne importo ancora meno. Avevo Ren e mi bastava... Anzi, di Ren non ne avrei mai avuto abbastanza. "Nonno, sei il migliore. Sei stato più un padre per me. Mi hai cresciuta ed io non ti sarò mai abbastanza grata." dissi abbracciandolo forte. Era stato il padre che non avevo mai avuto. Il primo uomo ad avermi riempito il cuore. Poi Ren, l'amore della mia vita, che mi ricambiava. Non potei non dedicare qualche parola anche a lui. "Sono sempre stata innamorata di te, dal primo giorno che ti ho visto. Adoro i tuoi modi, il tuo carattere, il tuo splendido sorriso. Mi hai dato il coraggio di affrontare tante situazioni difficili e ti ringrazio." dissi abbracciandolo. Poi abbracciai entrambi, gli uomini più importanti della mia vita.

Guisgard 16-12-2016 18.10.14

Joshua annuì ad Elisabeth e tornarono a casa di lei.
Qui la donna prese il resto delle sue cose, mentre lui era fermo a guardarla.
Guardarla era rivivere il passato, tornare a vivere.
Era la sua donna, la sua compagna.
Quando furono pronti saltarono di nuovo in auto e si diressero all'aeroporto.
Una vita cominciava.
O meglio.
La vita ricominciava.

Altea 16-12-2016 18.17.09

Presi la valigia e mi diressi verso il check in..in quel momento presi il cellullare e mandai un ultimo sms a Guisgard. .la vita era strana..trovarsi e dividersi.."Sto partendo. ..mi spiace la tua fidanzata pensi io volevo rubarti a lei..Non mi sei mai stato simpatico..ma quei giorni a casa tua..il caminetto..se il destino fosse andato diverso sappi ti avrei accettato e forse amato..la vita è strana. Addio Altea.."
E feci passare i bagagli per il controllo. .la città magica lagunare mi aspettava. .ricordavo quel libro letto a casa di Guisgard. .lei era fuggita per degli errori..di lui..ma gli errori si potevano rimediare.
Era tutto a posto e presi la valigia sorridendo speranzosa per il mio futuro.

Guisgard 16-12-2016 18.23.56

Si amarono.
A lungo, più volte.
Con passione, impeto e soprattutto amore.
Elv fece sua Gwen, vivendo e morendo tante volte sul suo petto, stringendole le mani, baciandola ed assaporando la sua pelle.
Fino a quando vinti dalla foga amorosa si addormentarono l'una sull'altro.
Al suo risveglio Gwen trovò lui che la guardava, accarezzandole i rossi capelli.
“Ti amo...” disse piano “... e questo non cambierà mai...” baciandola piano.

Guisgard 16-12-2016 18.26.05

Come tutta risposta Tardes baciò Dacey.
Un bacio che valeva una promessa, un giuramento.
Una vita di felicità.
Arrivarono nel paese proprio mentre la piccola chiesetta fuori le mura suonava le sue campane.
Campane che sembravano suonare solo per loro due.
E forse era così.

Lady Gwen 16-12-2016 18.30.11

Mi sembrava di essere in un altro mondo in quei momenti, stupendi e interminabili, in cui ci amavamo, mentre lui assaporava la mia pelle, mi faceva sua e le nostre mani erano strette, come il vincolo d'Amore inscindibile che ci legava.
Cademmo addormentati e stremati e quando mi svegliai vidi che mi osservava, accarezzandomi i capelli.
Gli sorrisi e ricambiai il suo bacio.
"Ti amo anche io e per questo sento di doverti una spiegazione per ciò che probabilmente hai visto nei sotterranei" dissi, sentendomi finalmente pronta "Io ho dei poteri, l'ho scoperto quand'ero più piccola. Nel tempo ho imparato a conoscerli, a gestirli e spero che tu possa amarmi comunque, anche così..." dissi piano, guardandolo.

Guisgard 16-12-2016 18.37.02

“Si, il mare...” disse Guisgard guardando Clio luminosa come una bambina a cui è promesso un nuovo regalo “... tutto per noi...”
Raggiunsero la costa, per poi salire una viuzza che portava su un promontorio.
Qui un vecchio faro segnato dalla salsedine e dal vento.
Sceso dall'auto lesse l'sms di Altea con un vago sorriso.
“Il guardiano ci viene due o tre giorni alla settimana...” lui poi a Clio “... abbiamo quindi un po' di tempo tutto per noi...” prendendole la mano e conducendola dove si vedeva un panorama meraviglioso, di costa ed isole che frastagliavano un mare sconfinato di sogni e di avventure.
“Un giorno ti porterò laggiù...” indicando col dito l'orizzonte “... tra le onde e le nuvole, come se fossero le pagine da sfogliare di un romanzo...” sorridendole “... lì ti poterò... se vorrai essere solo mia...” e la baciò raccogliendo il suo volto fra le mani.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2520dc204e.jpg

Guisgard 16-12-2016 18.41.27

Elv ascoltò Gwen per quei lunghi momenti.
Si guardarono negli occhi per istanti quasi infiniti, mentre lei gli raccontava tutto di lei.
Trascorsero così un'ora, o forse due.
A parlare, a domandare, a spiegare, a credere.
Alla fine un dolce e lungo bacio segnò il suo amore per lei.
“Amo tutto di te...” disse fra i suoi capelli “... tutto... altrimenti non saresti tu... ed io non voglio nessun'altra... ti amo...”

elisabeth 16-12-2016 18.47.46

Raggiunsi l'aeroporto...veloce sfuggendo al traffico della città....al telefono avevo prenotato due biglietti.......per Aberdeen.....il volo non fu lungo solo uno scalo.....e poi.....una vecchia casa col tetto in ardesia.......il camino già acceso.....era caldo all9'interno mentre fuori faceva freddo......." Spero che qui sia il posto migliore dove iniziare la nostra nuova storia....".....um bacio intenso all'ombra delle fiamme.....dove l'eco del vento fece muovere le nostre anime

Lady Gwen 16-12-2016 18.48.53

Parlammo, a lungo, trascorrendo tutto il tempo fra domande, spiegazioni, momenti in cui misi a nudo la vera Gwen, quella che si mostrava solo a pochissimi e la sua reazione fu la risposta migliore che potessi aspettarmi.
Ricambiai il suo bacio bellissimo e lo guardai.
"Non sai quanto questo mi renda felice..." mormorai, sorridendo e con gli occhi lucidi "Anch'io amo te per come sei e non voglio nessun altro che non sia tu" sussurrai, baciandolo con trasporto mentre lo stringevo forte a me, beandomi del fatto che quell'uomo meraviglioso fosse solo mio.
Non so cosa fosse scattato quando lo avevo visto il primo istante, ma era in assoluto la cosa più bella che potesse capitarmi.

Clio 16-12-2016 18.54.08

Ero così felice, felice ed emozionata.
Chissà cosa stava pensando, che cosa stava architettando per stupirmi, sorprendermi.
Il mare si avvicinava e si iniziava a sentire il profumo di salsedine impregnare l'aria.
Quando poi vidi il faro quasi mi mancò il fiato.
Era la cosa più romantica che avessi mai visto, e il mio cuore scoppiava di gioia e di Amore.
Ancora il cellulare, ma non ci badai, lui guardò e non rispose.
Evidentemente qualunque cosa ci fosse scritta, non era importante.
E in quel momento tutto quello che importava eravamo noi due, quello sembrava davvero un angolo di mondo solo per noi.
Strinsi la sua mano e mi lasciai condurre, lasciando che il mio sguardo si perdesse in quel panorama così unico, in quel mare così azzurro, che mi ricordava tanto il colore dei suoi occhi.
Ma non era così, i suoi occhi erano infinitamente più belli di quel mare, i suoi occhi erano più estesi, inquieti, screziati, colmi di segreti e sentimenti di quel mare.
Allora era inutile che guardassi quel panorama, se ciò che di più bello esisteva al mondo era accanto a me.
Mi voltai verso di lui, felice, una felicità vasta e profonda ancor più di quel mare.
Ascoltai sognante le sue parole.
L'orizzonte, tra le onde e le nuvole... mi illuminai, di una luce che sembrò riaccendere quel giorno morente.
Il cuore tremava, sconvolto com'era da quell'Amore intenso e unico.
Poi quel bacio.
Quel bacio capace di far scomparire ogni dubbio, ogni paura.
Quel bacio che dava compimento al nostro Amore, che lo rendeva vero e unico.
Quell'Amore capace di andare oltre le leggi della natura e della scienza, quell'Amore capace di risvegliare un cuore che mai avrebbe dovuto conoscerlo.
Mi abbandonai a quel bacio, stringendolo a me, mentre la più ardente felicità mi attraversava.
Lui era la mia felicità.
Lui era la mia vita.
Lui era il mio Amore.
Ed io..
"Io non chiedo nulla di più al mondo che essere soltanto tua, Amore mio.." sussurrai, guardandolo negli occhi per un istante che parve infinito "Se tu sarai soltanto mio..." per poi baciarlo ancora.
Un bacio che poteva contenere l'eternità intera.

Altea 16-12-2016 18.58.08

Sapevo ciò che mi lacerava. .lui..lo avevo sognato in quella Villa maledetta..mi aveva tradito..aveva cercato ogni modo per farsi perdonare ma il mio orgoglio era stato più forte e stupido.."Sto partendo per Venezia..vogliamo perdere ciò che è stato? So mi hai cercato ..scusami..se vuoi hai un'ora di tempo per raggiungermi."Gli mandai quel sms senza pretese..mentre cercavo una cartina di Venezia al bar.

Guisgard 16-12-2016 19.00.49

Joshua annuì ad Elisabeth.
“Non riesco ad immaginare un luogo più bello...” disse stringendole la mano “... qui ricominceremo...” e la baciò piano.
Pindaro soleva dire che "l'Amore è simile ad fiore che seppur appassisce d'Inverno, tornerà sempre a sbocciare nella Primavera della vita."

Guisgard 16-12-2016 19.09.36

Guisgard e Clio si baciarono tra il sibilo del vento profumato di salsedine ed il mormorio ritmico e romantico delle onde.
"Sei mia come io sono tuo..." disse surrando sulle labbra di lei "... per sempre... ti amo..."
Il suo cellulare era ormai chiuso e nulla coprì il rumore del mare e quello dei battiti del cuore di Clio.
Su Miglioria però la radio era accesa, sebbene col volume basso e la voce della speaker parlava tra le note di una canzone.
"Benvenuti, ragazzacci..." la speaker "... dobbiamo proprio dirlo... quelli della Società Cibernetica Ateon erano dei gran cattivoni, ma per fortuna c'è sempre un eroe di turno che rimette le cose a posto... e a lui dedichiamo qesto brano... a presto... con una nuova avventura, se Dio vorrà..."
https://i.kinja-img.com/gawker-media...tecl47sjpg.jpg

FINE

https://www.youtube.com/watch?v=yjwRAb-weeo

+++

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.23.22.