![]() |
Ora che aveva tolto gli occhiali potevo approfondire ancora di più quello sguardo, così intenso e penetrante.
Ci sapeva fare il ragazzo, oh se ci sapeva fare. Continuai a fissarlo con aria impertinente, mentre l'azzurro chiaro dei miei occhi si fondeva in quello profondo dei suoi come fosse la schiuma di mare che cerca le onde. "Dipende quale foto ti meriti..." con voce calda, mentre facevo scivolare una mano nella scollatura, raggiungendo una tasca interna e tirandone fuori una foto, di quelle che tenevo sempre in caso di autografi improvvisi. "Vuoi essere un semplice fan o un appassionato speciale?" con un sorrisetto divertito. "Oh si, i giochi per adulti sono sempre i migliori, non credi?" con voce languida, per poi portare la foto alle labbra e autografarla con lo stampo del rossetto. E gliela porsi, con un sorrisetto malizioso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0adedb6172.jpg |
Era un marinaio ma io portai la mia bocca all' orecchio di Icarius "Anche un marinaio può essere una spia, chiediamogli qualcosa, a mio avviso non è qui per caso...peccato, la tua bocca è così passionale e il resto?" maliziosa.
Poi mi voltai verso il marinaio "Manca tanto all' Isola del Serpente? Voi provenite da laggiù?" con finto fare cordiale e osservando Icarius e sedendomi in una panca vicino, magari avremmo saputo qualcosa. https://persona.rin.ru/eng/galery/927.jpg |
Elv guardò ancora Reddas con astio, poi riuscì e dare retta a Gwen.
“Si, andiamo...” disse annuendo alla ragazza. E si allontanarono. “Sono stato assunto come marinaio semplice in occasione di questo viaggio, signora.” Disse il marinaio ad Altea. “Serviva un equipaggio per la traversata dell'Ipazia fino all'Isola del Serpente. Ma io e gli altri marinai non siamo mai stati su quell'isola.” |
Per fortuna mi diede ascolto, non ero poi così sicura che lo avrebbe fatto.
Non era tipo da cercar guai, nemmeno una testa calda, ma in quanto a testardaggine c'eravamo. "Se il viaggio comincia così, iniziamo proprio bene..." scuotendo la testa "Dai, andiamo a cercare il bar..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Quindi pure voi ignorate che posto possa essere, ma sapete chi sia il padrone?" e mi avvicinai ad Icarius "Per fortuna, anche se ci avesse visto non corriamo rischi".
|
“No, non so chi sia il padrone di quell'isola.” disse il marinaio ad Altea. “Nessuno a bordo lo sa, a parte il signor Seth.”
“Non ne sono sicuro...” sottovoce Icarius alla regina di Serenica. Elv annuì ancora a Gwen e continuarono a cercare un posto in cui poter bere. Ad un tratto videro un uomo dell'equipaggio che controllava i macchinari sul ponte. |
Mi voltai verso Icarius perplessa osservandolo negli occhi "Cosa vorresti dire?" sottovoce al bel karateka, mentre prima avevo ringraziato il marinaio per la gentile risposta.
|
Andammo in cerca del fantomatico bar, poi vedemmo un uomo dell'equipaggio controllare dei macchinari sul ponte.
"Certo che deve avere un gran daffare, quel tizio lì..." indicandolo ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Il maestro mi ha detto di non fidarmi di nessuno..." disse Icarius ad Altea sottovoce "... a cominciare da questa nave..."
Intanto il marinaio, a pochi passi da loro, continuava a sistemasre alcune cime sul ponte. "Si, chiediamo a lui..." disse Elv a Gwen, indicando l'uomo dell'equipaggio. I due gli si avvicinarono per sapere dove poter bere qualcosa. "Cibo e bevande" quello ai due ragazzi "vi saranno serviti in cabina, signori. Lì c'è un telefono interno con cui poter ordinare da bere e da mangiare." |
Chiedemmo informazioni all'uomo e finalmente ricevemmo una risposta.
"Grazie mille, è l'unico fin'ora che si è degnato di risponderci" sarcasticamente "Piuttosto, quanto dura il viaggio fino all'isola?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"La stessa cosa che mi insegnò mio padre, ma non solo di questa nave...pure dell' Isola" pensierosa e poi sorrisi.
"Vuoi andare a bere qualcosa, mangiare per vedere le persone presenti...o vuoi andare nella nostra cabina?" con sguardo sensuale...ma sapevo non aveva capito nulla di ciò che intendevo. |
“Fra circa 3 ore avvisteremo l'Isola del Serpente.” Disse l'uomo a Gwen.
“E' un bel po' distante allora...” fece Elv. “Si, è fuori dalle acque territoriali Afragolignonesi.” Spiegò l'uomo. A quelle parole di Altea, Icarius la guardò. “In cabina...” disse incerto. In realtà sembrava turbato da quelle parole. E forse neanche lui ne conosceva bene il motivo. |
"Accidenti" commentai, sorpresa.
Avevamo parecchio tempo da passare su questa nave... "Lei ci è mai stato sull'isola?" curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Si, in cabina...non vuoi riposare, abbiamo viaggiato tanto..ma se vuoi andiamo al bar...hai paura a stare in cabina solo con me?" fissandolo e inclinando leggermente il capo "Fratellino..." e lo presi per mano aspettando la sua decisione.
|
"No, nessuno dell'equipaggio è mai stato su quell'isola." Disse l'uomo a Gwen. "A bordo solo il signor Seth conosce l'Isola del Serpente."
"Uh... un posto misterioso davvero..." mormorò Elv. "No..." disse Icarius fissando Altea "... io... io non ho paura di nulla." Con tono che voleva essere deciso, sicuro. Il marinaio li osservava. "Si, sorella..." Icarius alla regina di Serenica, per non tradirsi davanti al marinaio. |
"Sì, mi era sembrato infatti che sapesse bene di cosa stava parlando prima, quando si è presentato ai passeggeri" asserii.
"Speriamo solo che sia un soggiorno interessante. Da come lo ha descritto, sembrava quasi una prigione..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
“Wow...” disse Guisgard prendendo la foto e fissando poi Sexy Zvezda “... beh, una campionessa come te merita solo fans appassionati e speciali, no?” Divertito. “Ovvio, i giochi per adulti sono i più interessanti... ammesso tu abbia l'età per giocarci... sai, con quella maschera non posso vedere quanti anni hai.” Facendole l'occhiolino a Destresya.
|
Notai il marinaio ci stava osservando e osservai Icarius "Si, mio caro fratello, il viaggio è ancora lungo e devi arrivare riposato" e sorrisi al marinaio "Grazie per l' informazione, come facciamo a sapere dove è la nostra cabina, gentilmente?".
|
"Sarà un torneo, quindi non vi aspettate una vacanza." Disse l'uomo dell'equipaggio a Gwen e ad Elv.
"Si, ma non ci è sembrato un luogo molto..." Elv "... come dire? Libero, ecco." "Non saprei dirvi..." mormorò l'uomo "... dovreste parlarne col signor Seth." "All'inizio del ponte" disse il marinaio ad Altea "troverete un cartello sul quale sono indicate le cabine dei vari partecipanti al torneo." Con tono garbato. |
Camminai lungo il ponte, guardandomi attorno "Affollato vero?" osservando ancora quel tipo che era arrivato con quella macchina sportiva e pensava di essere il divo dei divi...e pensava pure di vincere.
Arrivati all' inizio del ponte guardai le cabine per cercare la nostra. |
"Beh, ci si aspetta quantomeno di poter essere liberi di camminare, invece così non è, a quanto pare. Ci è stato anche detto che è proibito lasciare l'isola, il che suona tanto come sequestro di persona, che è illegale" gli feci notare.
"Non ci è stato una persona facile con cui avere a che fare. Comunque, ho idea che avremo tutto più chiaro una volta arrivati" annuii. Dopotutto, quest'uomo sembrava non sapere molto dell'isola. "Andiamo in cabina? Muoio di fame.." divertita ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
“Beh, la nave non è tanto grande.” Disse Icarius ad Altea, mentre raggiungevano l'inizio del ponte.
Reddas era sempre a fissare il mare dal parapetto, indifferente a tutto ed a tutti. La regina di Serenica e l'allievo di Nakakata arrivarono al cartello e scoprirono che la loro cabina era la numero 78. Elv annuì a Gwen ed insieme raggiunsero l'ingresso del ponte, trovando il cartello in cui si indicava la loro cabina, quella con il numero 69. Vi andarono ed Elv prese il telefono. “Dai dimmi...” disse a Gwen “... cosa ordino da bere e da mangiare?” |
Raggiungemmo la cabina numero 69 che ci era stata assegnata e subito mi sdraiai sul divano.
Bisognava sfruttare la comodità, no? "Ah non so, sei tu quello sempre attento al fisico, ai carboidrati, gli zuccheri..." mormorai, fingendo nonchalance, per punzecchiarlo un po'. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"78..peccato non possiamo giocarlo a quel gioco che usano qui..ah si, il Lotto".
Aprii la porta ed entrai con Icarius accendendo la luce, curiosa di sapere come fosse "Curioso quel tipo..Reddas..fissa sempre il mare..mah" sorridendo e guardandomi attorno. |
"Esatto, quindi ti affiderai a me per il menù." Disse divertito Elv a Gwen, per poi comporre il numero interno indicato sul telefono. "Pronto? Si, qui è la cabina numero 69... allora... ci porti due succhi di frutta... qualsiasi gusto, l'importante è che siano senza zucchero... poi due panini... al tonno... e mi raccomando, pane integrale. Grazie." E staccò.
Icarius ed Altea arrivarono nella loro cabina, la numero 78. "A me basta che ci si possa riposare..." disse lui "... la comodità a me non interessa..." mettendosi sul pavimento e cominciando a fare delle flessioni "... quel Reddas... non piace neppure a me..." continuando. |
Sorrisi compiaciuta a quell'esclamazione di Guisgard, per poi fargli l'occhiolino, divertita e maliziosa.
"Oh sì, un po' come un divo come te, giusto?" sussurrai, fissandolo tutto mentre mi avvicinavo a lui ancora di un passo e lo fissavo in quegli occhi azzurro intenso. Poi a quell'affermazione sulla mia età sorrisi, un sorriso malizioso e impertinente. Mi sporsi verso di lui fino ad arrivare al suo orecchio, dove sussurrai: "Abbastanza perchè tu non debba temere la galera...." con voce calda e sensuale, mentre i miei capelli sfioravano la sua pelle e la stoffa del mio abito lambiva quella della sua giacca. |
Sorrisi divertita ma senza replicare.
Già, touchè. Dovevo accettare passivamente senza lamentarmi. "Poteva andarmi molto peggio..." dissi divertita, senza dargli soddisfazione.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79ce5470e1.jpg Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Lo lasciai allenarsi, d' altronde pure i miei soldati lo facevano.
Mentre lui faceva gli allenamenti, mi feci una doccia e mi vestii, poi mi venne un pensiero malizioso, e tolsi il vestito sedendomi sul divano osservandolo compiaciuta per la forza atletica.."Quel Reddas non ti piace, lo conosci? Il motivo?". https://i.pinimg.com/736x/f5/9b/10/f...ch-actress.jpg |
Guisgard sorrise ed a quelle parole sussurrate di Destresya guardò prima la sua scollatura, poi i suoi occhi.
“Ah, bene... sono sollevato...” disse facendole l'occhiolino “...beh, sai... presto comincerò le riprese su un film ambientato nel mondo del Wrestling... e mi servirebbe proprio qualcuno di esperto per insegnarmi qualche mossa corpo a corpo...” con tono malizioso a Sexy Zvezda. Poco dopo un marinaio bussò e portò loro quanto richiesto. “Bene, buon appetito allora.” Disse Elv a Gwen, cominciando a mangiare. Poi qualcosa attirò l'attenzione di lui. Si avvicinò all'oblò della cabina e guardò sul ponte, dove vide Reddas impegnato con mosse e prese tipiche del suo stile di lotta. Si muoveva con armonia ed ogni suo muscolo appariva in armonia col resto del corpo e del suo spirito. Icarius continuò le sue flessioni e quando ebbe finito si alzò da terra, completamente sudato. Allora restò stupito nel vedere Altea seduta sul divano senza più il vestito e solo con l'intimo. Restò a guardarla quasi imbambolato. Non aveva mai visto una donna così poco vestita. |
Il nostro spuntino arrivò ed iniziammo a mangiare.
"Buon appetito!" ripetei, prima di addentare il tramezzino al tonno. "Non male" annuii, mentre prendevo un sorso di succo. Poi, vidi che guardava qualcosa oltre l'oblò. "Cosa guardi?" curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Sei sudato" dissi con voce suadente e alzandomi versando del succo di frutta e glielo porsi avvicinandomi a lui "Rinfrescati, hai caldo? Hai forza sai?"
|
"Sul ponte..." disse Elv a Gwen "... c'è quel tipo... Reddas... credo si stia allenando da solo... deve essere molto esperto in arti marziali..." fissandolo dall'oblò "... sarà un duro avversario al torneo..."
|
Lo guardai, poi misi da parte il panino e mi avvicinai a lui.
Osservai Reddas per un po'. "Sì, è bravo. Ma sono certa che non ci sia nulla, di tutto ciò che fa, che tu non potresti tranquillamente fare. Ce la farai" dissi annuendo con convinzione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Si, grazie..." disse Icarius ad Altea, prendendo il bicchiere di succo "... si, fa caldo dopo aver fatto le flessioni..." bevendo e guardandola.
Era tutto sudato il giovane allievo di Nakakata. |
Mi scostai lievemente dopo quelle parole sussurrate, abbastanza da fissarlo negli occhi, in quello sguardo maghetico che ci aveva intrappolato ormai da tempo.
"Oh ma davvero?" guardandolo intensamente con aria maliziosa. "La grande star che ha bisogno di lezioni? È il mio giorno fortunato.." sempre con lo stesso tono provocatorio e sensuale. "Sarei ben felice di mostrarti alcune mosse..." fissandolo "La lotta corpo a corpo, dopotutto, è la mia specialità!". Così dicendo lasciai correre lo sguardo su tutto quel corpo che, visto dal vivo, sembrava ancora più ben fatto che non attraverso la tv. |
Presi il bicchiere poi dalla sua mano e la posi nel tavolino e misi le braccia attorno al suo collo e avvicinai le labbra alle sue "Ora siamo soli, Icarius... baciami" con tono deciso.
|
“Non dubito che tu ci sappia fare nel corpo a corpo, tesoro...” disse Guisgard con un sorriso malizioso, mentre fissava ovunque Sexy Zvezda, quasi spogliandola tutta con gli occhi “... beh, allora quanto prima dovrò chiederti qualche lezione e qualche dimostrazione...” percorrendo con i suoi occhi azzurri ogni forma del corpo di lei.
“Ovvio, posso batterlo quando voglio.” Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen. Finirono così di mangiare e di bere, mentre l'Ipazia continuava il suo viaggio in mare aperto. “Direi di andare a cercare quel Seth, che ne dici?” Lui a lei. Icarius restò di sasso, per poi spostarsi, quasi a figgire intimorito dalle braccia di Altea. “Sono...” disse titubante “... sono sudato... meglio faccia una doccia...” |
"Una doccia. Si certo.. Ti aiuto a farla, ho delle essenze orientale che tolgono la fatica" per sfiorare il dito sul suo petto per poi incatenarlo nuovamente in un bacio profondo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Sorrisi soddisfatta.
Ero ancora preoccupata e contrariata per la sua decisione, ma se volevamo entrambi che ne uscisse vivo dovevamo credere a tutti i costi che ce l'avrebbe fatta. "Dicevi poco fa lo stesso di Reddas, infatti poi si è visto cos'è successo..." sarcasticamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
L'atmosfera si faceva sempre più calda, sempre più intrigante e intensa.
Come mi piaceva il fuoco della caccia, quell'inseguirsi e rincorrersi, quegli uomini che sanno farti venire i brividi. "Oh, quando vuoi, dolcezza..." gli sussurrai, vicinissima, fissandolo negli occhi. "Chissà se le tue doti sono tutte finzione, o se c'è qualcosa di interessante anche lontano dalla telecamera.." con sguardo malizioso. Avvicinandomi ancora di più, in quel tira e molla che sembrava accendere sempre di più la miccia tra di noi. "Non vedo l'ora di scoprirlo..." portandomi lievemente la lingua sulle labbra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.29.28. |