![]() |
Citazione:
|
Citazione:
E sia: da domani mi presenterò in caserma e darò un bel pallone ai cadetti dicendo loro di correre, tirare calci ed insultarsi a vicenda come normalmente avviene in ogni partita di calcio che si rispetti! E questo sarà l'unico allenamento che faranno :sad_wall: Quanto a me... mi dedicherò a sfogliare la mia amata margherita senza problemi e pensieri :confused_whistle2: Citazione:
|
Lancillotto apparirà più avanti : D
La stessa cosa vale per me con Mordred X3 ma ovviamente non posso pretendere di averlo già. Anche se penso che vedremo il concepimento, yay |
Citazione:
Questo trailer... boh... mi sembra passo, non mi trasmette nulla di positivo, mi da la sensazione di un film che non ha nulla di interessante da trasmettere a chi lo guarda... però magari sbaglio. |
Bhè, non è un film.
Quindi di sicuro il trailer tralascia moltissimi eventi. Un trailer di telefilm non può dipingere bene una serie come quello di un film. (Basta vedere il trailer scialbissimo di Game of Thrones). |
Manca Lancillotto:D Credo che mi gusterò il film in modo pantagruelico:D con pop corn e cola:D
|
Citazione:
Suvvia, scherzi a parte, un po' di spirito d'adattamento... a me è sembrato un bel trailer in realtà e mi pare che prometta bene il tutto! Vedremo! ;) |
Citazione:
|
@Llamrei
Grazie, tesoro! :smile_lol: ...E io preparo il divano e lustro bene il mio cinematografico televisore! ;) |
Ammetto di condividere la vostra opinione sull'assenza di Lancillotto X°D
Anche se ho paura per il povero Leontes. Amo quell'attore e non vorrei vederlo sparire nella prima serie X°D Comunque ecco degli SPOILERS: La serie inizierà con il patricidio, si concluderà con il fratricidio e la seconda serie inizierà con l'infanticidio. Ok. Sono dubbiosa sul fratricidio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.42.26. |