![]() |
Sir Yvain!
A lungo vi cercai la scorsa notte! Chiesi di voi anche a Sir Hastaus, quando lo intravidi nella piazza! A lungo interrogai il mio pozzo incantato per sapere dove foste... Ma nessuno rispose. Così, con la morte nel cuore, pensai che mi aveste strappato dal vostro cuore... |
Citazione:
|
Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno! |
Citazione:
|
Avete fatto la vostra scelta.
Non userò la magia con voi, vi lascerò semplicemente andare... e senza voi tornerò ad essere la maga solitaria che sono sempre stata. Ma nessun uomo da oggi avrà più il mio amore, ve lo giuro. Il mio cuore resterà fedele a voi, nonostante tutto. |
Citazione:
ah dunque mi sceglieste solamente per ripiego! anch'io vi rinnego.. se dunque è così.. Addio Lady Morgen.. che Voi possiate invecchiare zitella!:viking: |
Ebbene si MonsieurHussard, è la verita.
Merito il vostro disprezzo e da sola mi accingo ad andar per la foresta... |
Monsier Hussard.....avete tutta la mia comprensione! Adesso mi siete più simpatico!
|
Ahimè messeri, mi duole essermi comportata così... Non ho scuse, ma prendetemi per quello che sono: una strega!
|
Io non Vi potrò mai guardar come una strega....io non appartengo a questo mondo.....io vedo in Voi ...quello che siete ...quando ...di nascosto ..a malincuore....piangete!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.40.00. |