Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ballo alla corte reale della luna (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2195)

Hastatus77 30-01-2014 12.41.05

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 60651)
Ho finito, finalmente, gli esami.....ed è andato tutto alla grande!!! :smile_lol:
Mi aspettano 14-15 giorni di riposo e ho tanti progetti in mente!!! :smile:

I miei più sentiti complimenti. :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Eilonwy 30-01-2014 17.41.39

Grazie mille, amici miei !!!:D:D:D
Però avrei un piccolo problemino...:o
Quando voi scrivete dei messaggi, la posta elettronica non mi dice piu' che mi è arrivato un nuovo messaggio! :confused2:
Come fare? :confused:

Clio 30-01-2014 19.58.19

I miei complimenti, mia cara.. :smile_clap: (E la mia invidia, perché io ne ho ancora per due settimane..)
Godetevi il meritato riposo, non c'è niente di meglio...

Quanto ai problemi tecnici, forse non sono la persona più adatta per rispondere ma, quando scrivete un nuovo post, sotto "invia risposta" ci sono le "opzioni aggiuntive" e lì potete selezionare il tipo di notifica, ad esempio "mail istantanea", magari per sbaglio avete cambiato impostazioni senza accorgervene.

(A me è successo..:rolleyes:)

O magari si è solo incantato il servizio, in effetti oggi non è arrivata una notifica nemmeno a me.. :confused:

Eilonwy 30-01-2014 23.45.34

Grazie mille, Lady Clio!
Il fatto è che ho cercato di rimettere a posto le opzioni, ma non è cambiato nulla! :confused:

Eilonwy 31-01-2014 00.27.47

Evvai!!! Ho risolto il problema!!! :D:smile_lol::D

Parsifal25 31-01-2014 12.57.53

Ben fatto.......almeno cosi' i messageri che mando per farle ricever le mie epistole.....non tarderanno ad arrivare......;)

Eilonwy 31-01-2014 14.09.19

Esatto! :D
Come sono contenta di essere a Camelot qui con tutti voi !!!! :smile:
Vorrei abbracciarvi tutti !!! :smile_lol:

Parsifal25 01-02-2014 02.06.44

Spero che ci sia un abbraccio riservato per me, damigella......;)

Eilonwy 01-02-2014 02.31.31

Per voi un abbraccio e un bacetto sulla guancia! :D
Non vedo l' ora di ritrovarvi, di nuovo, nel GDR! :p

Parsifal25 01-02-2014 02.58.17

Le piace il mio personaggio......il cupo e mistico Mietitore o Angelo Caduto......è stato ben studiato come elemento. Il mio precettore, Sir Guisgard è stato molto contento di quel che ho creato.....

Inoltre, ci ritroveremo presto.....il Mietitore la sta cercando.....è in giro per la Grande Piazza.....e in cerca di risposte per un compito molto arduo.....

Anche il suo pg è molto elaborato, madamigella. Inoltre, la spontaneità e la vivacità che mostra è unica.....ed il nostro primo incontro sul GdR è stato molto intrigante.....la bella cavallerizza che punta la spada verso un'entità strettamente legata all'Oblio.....sa, ne potrebbe uscire una bella storia se ci reincontreremo..... :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.29.14.