Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: La Freccia Gigliata) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2417)

Clio 21-03-2016 17.31.54

Il mio gdr preferito?
Facile "Il Re di Cuori ed il fiore meraviglioso".
Ehhhh..
Perché dite?
Forse perché per la prima volta abbiamo tenuto gli stessi personaggi da un gdr all'altro e questo ci ha dato modo di approfondire le storie, le emozioni, gli stati d'animo come mai prima di allora.
Quanto a me, questo mi ha permesso di essere finalmente donna, finalmente completa.
Ed è stato meraviglioso.
O forse meraviglioso eravate voi nei panni del mio adorato pastore. ;)
Ad ogni modo, quel gdr è di gran lunga il mio preferito.
Sapete, spesso e volentieri vado a rileggerlo, e vi confesserò che mi emoziona come allora. ;)
L'unica pecca di quel gdr è essere finito troppo presto.

Dacey Starklan 21-03-2016 20.49.31

Bella domanda Sir Guisgard. Per me la risposta però è più facile avendo partecipato a pochi gdr finora quindi non ho una vasta scelta tra cui decidere.

Mi associo a lady Gwen dicendo il Falco dei Mari.

Il viaggio e tutti i luoghi misteriosi che abbiamo affrontato in quella avventura mi hanno fatto sognare molto.

Lady Gaynor 22-03-2016 17.00.44

Il mio preferito? Il Giglio Verde, per ambientazione e stile... e poi non so, quel gdr aveva un che di sofisticato, nel senso buono del termine...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 22-03-2016 17.49.50

Lady Gaynor...era il mio secondo gdr preferito ;)

elisabeth 22-03-2016 18.25.08

Il mio preferito ?..." I misteri della foresta di brocelandia..."....Direi un bel lavoro anche se potrei considerare i lvori precenti....ma questo e' il primo Vostro Lavoro Sir...e devo dire che e' stato ben fatto sino alla FINE.......

Ma ovviamente..ne e' passata di acqua sotto i ponti da quei tempi......

Alle volte si torna al passato........per qualcosa di nuovo.....Magari per le giovani Dame....

Clio 22-03-2016 18.28.47

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 85010)
Il mio preferito ?..." I misteri della foresta di brocelandia..."....Direi un bel lavoro anche se potrei considerare i lvori precenti....ma questo e' il primo Vostro Lavoro Sir...e devo dire che e' stato ben fatto sino alla FINE.......

Ma ovviamente..ne e' passata di acqua sotto i ponti da quei tempi......

Alle volte si torna al passato........per qualcosa di nuovo.....Magari per le giovani Dame....

Che bello rileggervi, milady :smile_lol:

Altea 22-03-2016 18.34.05

@Milady Elisabeth...è un piacere leggervi in queste stanze del gdr..voi che ne avete passate molte di avventure...e sir Guisgard penso lo sappia.

Mi auspico voi non vi rintaniate nel passato...ma torniate al presente e futuro...e devo essere sincera...mi manca la vostra presenza nei gdr come nei forum..voi Maga del Bosco.

elisabeth 22-03-2016 18.34.26

Vi ringrazio Lady Clio.....mi mancavate.......;)

Guisgard 22-03-2016 18.36.37

Lady Elisabeth, finalmente :smile:
Verissimo.
Fu il primo Gdr in cui ero Master!
Era magico.
Ma sono pronto a scommettere che la magia non è andata smarrita, anzi.
Però non avete scritto cosa desiderate dal nuovo Gdr.
Sarò anche il Primo Cavaliere e Amante Perfetto, nonchè diretto discendente da una stirpe nobile senza eguali, ma non ho il potere di leggervi nel pensiero, dunque attendo il vostro desiderio ;)

elisabeth 22-03-2016 18.39.08

Lady Altea......se mi guardo intorno......credo di essere decrepita......:D....Come si dice...lasciamo il campo alle nuove leve.....O la Magia....Rende un Tempo non Tempo.....che scorre sempre tra lo stesso circolo di pietre....Ve le ricordatre le Tre Pietre Sir Guisgard ?.....Per Elisabeth erano la vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.53.18.