Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Altea 02-06-2018 23.29.11

Spero tutto si risolvi presto, devo ammettere la storia del Cavaliere Bianco mi piace molto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nyoko 03-06-2018 01.50.00

Speriamo che si possa risolvere, mylord :(

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-06-2018 16.53.03

Il secondo Gdr, “Il nome della perla”, sembra procedere bene.
Il mistero della mostruosa bestia della Sundra pare farsi sempre più fitto ed inquietante.
Quale sarà la vera natura della bestia?
Un lupo? Un felino? Un orso? Un serial killer?
O altro ancora?
Allora, come un gioco nel gioco, chi fra voi dame riuscirà a scoprirlo per prima riceverà un premio speciale per il prossimo Gdr, se Dio vorrà.
In bocca al lupo (crepi, mai come in questo caso...) ;)

Lady Gwen 06-06-2018 16.54.10

Uuuh competizione, molto interessante :D

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-06-2018 17.32.11

Il premio lo sarà ancora di più, milady ;)

Lady Gwen 06-06-2018 17.34.09

Beh Milord, anche se io non dovessi vincere comunque voi mi dovete ancora ben due regali di compleanno :laughing_ lol1:

Altea 06-06-2018 17.38.30

Siete in buona compagnia Lady Gwen, pure a me deve quello del compleanno e durante la vostra festa disse me lo avrebbe dato...:rolleyes:

Ma si deve rispondere in questo topic?

Guisgard 06-06-2018 17.45.35

Tranquille, mie care dame, avrete quanto promesso.
Ma naturalmente il premio legato a questo secondo Gdr è superiore di gran lunga a tutti gli altri mai fatti su queste cortesi e cavalleresche pagine ;)

PS: Lady, Altea, non bisogna rispondere in questo topic circa il mistero della bestia della Sundra, ma durante le fasi di gioco del Gdr in questione.
Chi risolverà per prima il mistero avrà diritto al premio, se Dio vorrà :smile:

Altea 06-06-2018 17.48.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 120043)
Ma naturalmente il premio legato a questo secondo Gdr è superiore di gran lunga a tutti gli altri mai fatti su queste cortesi e cavalleresche pagine ;)

PS: Lady, Altea, non bisogna rispondere in questo topic circa il mistero della bestia della Sundra, ma durante le fasi di gioco del Gdr in questione.
Chi risolverà per prima il mistero avrà diritto al premio, se Dio vorrà :smile:

Accidenti milord..e che sarà mai...:rolleyes:...

E speriamo presto potremmo riprendere il Cavaliere Bianco, lo sapete la regnante di Serenica è sempre molto suscettibile ;)

Lady Gwen 06-06-2018 17.52.59

Spero che comunque non sia una scusante per non farmi avere i miei regali... :rolleyes:
Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 120043)

Chi risolverà per prima il mistero avrà diritto al premio, se Dio vorrà [emoji2]

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.26.