![]() |
Spero tutto si risolvi presto, devo ammettere la storia del Cavaliere Bianco mi piace molto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Speriamo che si possa risolvere, mylord :(
Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Il secondo Gdr, “Il nome della perla”, sembra procedere bene.
Il mistero della mostruosa bestia della Sundra pare farsi sempre più fitto ed inquietante. Quale sarà la vera natura della bestia? Un lupo? Un felino? Un orso? Un serial killer? O altro ancora? Allora, come un gioco nel gioco, chi fra voi dame riuscirà a scoprirlo per prima riceverà un premio speciale per il prossimo Gdr, se Dio vorrà. In bocca al lupo (crepi, mai come in questo caso...) ;) |
Uuuh competizione, molto interessante :D
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Il premio lo sarà ancora di più, milady ;)
|
Beh Milord, anche se io non dovessi vincere comunque voi mi dovete ancora ben due regali di compleanno :laughing_ lol1:
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Siete in buona compagnia Lady Gwen, pure a me deve quello del compleanno e durante la vostra festa disse me lo avrebbe dato...:rolleyes:
Ma si deve rispondere in questo topic? |
Tranquille, mie care dame, avrete quanto promesso.
Ma naturalmente il premio legato a questo secondo Gdr è superiore di gran lunga a tutti gli altri mai fatti su queste cortesi e cavalleresche pagine ;) PS: Lady, Altea, non bisogna rispondere in questo topic circa il mistero della bestia della Sundra, ma durante le fasi di gioco del Gdr in questione. Chi risolverà per prima il mistero avrà diritto al premio, se Dio vorrà :smile: |
Citazione:
E speriamo presto potremmo riprendere il Cavaliere Bianco, lo sapete la regnante di Serenica è sempre molto suscettibile ;) |
Spero che comunque non sia una scusante per non farmi avere i miei regali... :rolleyes:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.26. |