![]() |
perche' in esso il senso avvolge i sensi dell' anima
quell'anima assopita tra il crepitare delle braci antiche, che ha tramutato in cenere volti di anime amiche, che hanno varcato i confini temporali dei miei ricordi, oggi che in questa eterna temporalità siamo diventati sordi.... |
....oggi che in questa eterna temporalita' siamo diventati sordi.....
dove i nostri sensi si sono chiusi alle sensazioni piu' alte dove gli elementi si uniscono alla vita dell'uomo che ode l'eco del tuono il vento parla all'acqua che increspandosi si versa sulla terra e il fuoco illumina il pensiero |
il vento parla all'acqua che increspandosi si versa sulla terra e il fuoco illumina il pensiero...poi l'acqua afferra il mio cuore e mi trascina giù nelle acque più scure , a malapena riesco a respirare soffoco
ma queste sono le mie emozioni che vogliono uscire ma qualcosa le blocca |
....ma queste sono le mie emozioni che vogliono uscire ma qualcosa le blocca...
le blocca finche' l'ora non scocca e allora tutto su espande e il corso del tempo si fa si che esse fluiscano dalle mie labbra come dighe esplose agli eventi come danze di donne velate esposte ai venti perche' silenti espandono scintillanti le grandi maree dei flutti interni |
scintillanti le grandi maree dei flutti interni
al pensiero del tuo volto sorridente che mi trascinano in questo vortice di emozioni timorose |
...al pensiero del tuo volto sorridente
che mi trascinano in questo vortice di emozioni timorose non potrei chiedere nient'altro un tuo sorriso un tuo gesto le tue carezze mi rendono viva |
...non potrei chiedere nient'altro
un tuo sorriso un tuo gesto le tue carezze mi rendono viva per fortuna tu sei qui che mi guardi e mi parli, perchè ogni tuo sorriso mi riempie il cuore di emozioni mai provate |
perchè ogni tuo sorriso mi riempie il cuore di emozioni mai provate
emozioni lontane sognate e toccate con l'anima perchè solo questo ci unisce due anime sfiorate dallo stesso vento che ti porti il sussurro della mia voce e dei miei sospiri |
....che ti porti il sussurro della mia voce e dei miei sospiri.....
che il vento ti porti un carezza una carezza fatta di foglie rosse come il sangue che pulsa nelle mie vene tutte le volte che odo il tuo nome tutte le volte che che i tuoi occhi penetrano i miei.... |
tutte le volte che i tuoi occhi penetrano i miei....
sento un senso di sconforto di quell' amore che tanto acclamavi e che difendevi mentre ora solo il gelo degli eventi celano i miei occhi come uno scrigno da non aprire |
celano i miei occhi come uno scrigno da non aprire
come un'oceano di forse come un tunnel sotterraneo agli estremita dei poli ma io sarò forte aprirò quello scrigno nuoterò in quell'oceano e percorrerò quel tunnel farò tutto questo per dimostrarti che sono forte |
farò tutto questo per dimostrarti che sono forte
ma i dubbi e le paure sono tante come tanti sono i mie desideri ma non posso aspettare ancora nel mio cuore non ci sei solo tu se ti distraii sarà solo colpa tua ed io non posso stare a soffrire |
se ti distrarrai sarà solo colpa tua ed io... non posso stare a soffrire
e verserò lacrime amare... la mia voce espanderà un suono sordo.... io resisterti non so ma tu no non ci sei tu stai dietro ad un muro trasparente |
io resisterti non so ma tu no non ci sei
tu stai dietro ad un muro trasparente. Tu che hai attraversato la mia mente, disegnando in essa solchi invalicabili, oltre i quali nessun fiore potrà mai crescere. Pensieri distanti scuotono anime perse, che attendono mani su cui aggrapparsi. |
...che attendono mani su cui aggrapparsi.....
mani sicure....che sembrano solide......mani egoiste che ti lanciano lontano e la tua naima prende il largo.....naufraga in un mare solitario |
la tua anima prende il largo.....naufraga in un mare solitario
su di una barca vuota senza piu speranza ne gioia confusa in cerca di risposte che nessuno puo dare ancora lunga la strada da percorrere il sole tramonta ma tu continua la tua disperata ricerca di um po di pace um po di serenità sorridi perche la tristezza non ti aiuta ti spinbge in un baratro profonto da cui è difficile uscirne si forte e coraggiosa che il sole spunta anche l'indomani |
spunta anche l'indomani
in bilico su due cuori che fare adesso no so aiutami tu io tendo la mano ma cado sempre piu giu giu giu in bilico ma non tocco il fondo |
in bilico ma non tocco il fondo
se tu mi tenderai la mano. Ogni volta che il dolore mi strapperà via un pezzo di cuore, so che tu sarai davanti a me, per ricomporlo come mai nessuno ha saputo fare. |
....come mai nessuno ha saputo fare.......
come avrei voluto che tu facessi come avrei voluto sognare tutte le volte che hai promesso tutte le volte che mi hai detto sei mia.......e poi sei volato lontano |
...tutte le volte che mi hai detto sei mia, e poi sei volato lontano...
lontano dai fragori di un tempo che non gli appartiene, che pulsa nella mente angusta di una selva di vene, sghignazza fuori dalle nere feritoie della notte, e restituisce al presente l'assenza di una corte, dove ravvivava quel fuoco antico che lo ha generato, ormai l'ombra di se stesso che non conosce più il suo Fato... |
ormai l'ombra di se stesso che non conosce più il suo Fato...
un fato senza pena che già aveva scritto la fine di questo amore e ora la mia pelle si spegne sotto un doloroso cuore freddo... |
e ora la mia pelle si spegne sotto un doloroso cuore freddo...
come il gelo di nstale e tutti sono rinchiusi nelle loro case come un orso in letargo per l'inverno inverno come nel mio cuore |
...inverno come nel mio cuore....
dove il vento soffia gelido sul battito caldo dove il ritmo rallenta inesorabile al gelo dei sentimenti dove e' tutto bianco....bianco come il foglio che ha assorbito l'inchiostro del nostro amore |
.....l'inchiostro del nostro amore
ha scritto per noi versi ormai incancellabili. Racchiuse tra le pagine della mente, custodite restano le tue parole che scaldarono il mio cuore. |
...che scaldarono il mio cuore....
parole scritte in rime incastrate dai sentimenti piu' puri versi vibranti di bugie impalpabili nulla cancella il nulla cosi' fu' scritto perche' la mia mente possa rivivere i versi di poesie annullate........... |
|
i versi di poesie annullate..
su note abbandonate su pagine bianche scivola l'inchiostro su lacrime gocciolanti |
su pagine bianche scivola l'inchiostro su lacrime gocciolanti
come dincanto un arcobaleno colora quelle pagine di felicità |
come dincanto un arcobaleno colora quelle pagine di felicità
è con spontaneo dovere che l'ho portato con me: eccolo qua! http://3.bp.blogspot.com/-Qe7VOgGhn8...arcobaleno.jpg |
....è con spontaneo dovere che l'ho portato con me: eccolo qua!.....
Un ponte festoso che unice la terra al cielo....l'arcobaleno a passi felici di bimba incantata......rubando colori dipingo tele fatate le gocce di acqua riempino il volto di chi soffrendo...ti ferma e ti dice... " Guardami...io so cose' la felicita' "..... |
Guardami...io so cose' la felicita' ".....
e allor dunque ditemi cosè la felicità che fino ad oggi ho assaporato solo bufera di nene come gelide giornate vuote... |
...bufera di nene come gelide giornate vuote...
dove il crepitio del camino vi attende invano, nella scia dei ricordi di un tempo lontano, che un destino avverso e corroso vi ha rubato, quando, bambina, inseguivate il vostro privilegio incantato... |
......quando, bambina, inseguivate il vostro privilegio incantato...
come un' aquilone....che libero si sprigiona nel cielo azzurro.... e poi....cala la notte, silenziosa e vulnerabile.....e l'incanto si fa ombra che scivola silente sui gradini di pietra.......pietra dura e fredda..... pietra che dura nella notte dei tempi....perche' il tempo.......non e' mai nato |
pietra che dura nella notte dei tempi....perche' il tempo.......non e' mai nato
o mia pietra...fredda e gelida pietra... verrà anche il tuo tempo il tuo tormento la tua frenesia di vita scorre come su di un letto di fiume calda e luccicante al possente sole triste e cupa difronte alla luna... |
..calda e luccicante al possente sole triste e cupa difronte alla luna...
chino il mio capo rifletto il mio viso in un rivolo d'acqua lieve e fresco il vento scompiglia i miei capelli e come felici farfalle i miei pensieri scompaiono nella notte |
E come felici farfalle i miei pensieri scompaiono nella notte
Arricchendola di vita vissuta, rafforzandone le intere flotte Siamo fatti di azioni e non di parole fluttuanti nel niente Dovremmo rispettare ogni codice, ma nessuno ne è ubbidiente Re Morris di Caerleon |
Dovremmo rispettare ogni codice, ma nessuno ne è ubbidiente
come legame indissolubile siamo , neve al sole io brucerò per te nelle fiamme più ardenti http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...SBkufEHxwxD9Uh |
Io brucerò per te nelle fiamme più ardenti,
l'animo mio dopo aver lungo vagato nel peccato si ridesti e sorga a nuova vita come il fior che nel tristo autunno mor...esso, risorgerà nuovo e forte al suon delle campane del primo sol che scalderà codesto intrepido core.... P.S: Spero di non rovinare il vostro operato e angelica musicalità, passeggiando per le del palazzo, l'ardire e la grandezza di un grande Sire mi ha portato qui. Quanta bellezza in codesta area... |
...delle campane del primo sol che scalderà codesto intrepido core
come il coraggio che hai dimostrato sei libero dal tuo pegno hai finalmente purifitato il tuo animo e le campane ne sono testimoni |
hai finalmente purificato il tuo animo e le campane ne sono testimoni
ora sei libero di non fuggir più dalle tue paure, la forza, la musicalità e l'ardir di quel candido suono saranno le tue arme. Combatti per loro, piangi per loro e difendi gli oppressi con loro, mani povere le hanno forgiate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.38.31. |