![]() |
Splendido!! :smile_wub:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Per una settimana l'intera produzione dei 2 Gdr in corso si prenderà una meritata vacanza, compresi sponsor e pubbliche relazione :smile_lol:
Coloro che, durante la calura estiva, decideranno comunque di visitare queste pagine potranno godersi una bella rilettura di qualche classico del passato, da Tylesia, al Giglio Verde, allo Sparviero dei Mari, usufruendo dell'alta definizione e di un ridoppiaggio fedelissimo a quello originale ;) http://thumb.kweeper.com/16/03/08/90...93344236_h.jpg |
Un meritato riposo tocca a tutti, anche a noi attori di queste meravigliose storie :smile_chicalazo:
Buone vacanze, Milord :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ah osate andare in vacanza??? :eek::eek::eek::eek:
Beh, aspetteremo sospiranti! |
A breve, a Dio piacendo, comincerà un nuovo episodio del Gdr.
Per chi volesse, c'è qualche ruolo che potrebbe aiutare la trama: 1) Una novizia. 2) Una moglie infelice. 3) Una militare dell'esercito. 4) La serva di uno scienziato. 5) La figliastra adottiva di un nobile. |
Oh che meraviglia[emoji7][emoji92][emoji3590]
Io sarei molto tentata dall'ultimo, avendo già un'idea da parte :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ottimo, un ruolo niente male ;)
|
Sta prendendo forma un nuovo episodio del Gdr.
In pratica è rimasto un ultimo, amletico, dubbio da sciogliere riguardo lo scenario, ma per il resto tutto è quasi pronto ormai. Tuttavia alcuni ruoli sono già ben definiti e si legherebbero perfettamente alla trama. Per chi fosse interessato ad uno di questi ruoli eccoli elencati: 1) Una spia. 2) Un'avventuriera. 3) Una donna corrotta. 4) Una prostituta d'alto borgo che nasconde un segreto. 5) La moglie insoddisfatta di un nobile/politico (in base allo scenario definitivo). |
Che bella la prospettiva di un'altra nuova storia :smile_wub:
Una domanda, Milord: sarà dunque una storia moderna? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
L'ultimo dubbio è proprio questo, milady.
Manca solo decidere la collocazione temporale :neutral_think: |
Scelgo l'ultimo ruolo :smile_chicalazo:
Sono certa ne uscirà qualcosa di molto molto interessante :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, milady ;)
|
Risolto anche l'ultimo dubbio, circa l'ambientazione storica.
Tutto è pronto per cominciare, a Dio piacendo ;) |
Che meraviglia, non vedo l'ora di cominciare!
Allora io prenderò il ruolo della spia! Mi ispira moltissimo, già comincio a fantasticare! |
Un nuovo episodio del Gdr sta per cominciare, se Dio vorrà.
Si tratta di un thriller, con risvolti da giallo e misteriosi :smile: |
Bene, per fortuna non si è fatto attendere molto, sono curiosa :smile_chicalazo:
Volendo ci sono alcuni ruoli fissi, ossia già decisi per la trama, qualora qualcuna volesse impersonarne uno :smile:
Ecco i ruoli predefiniti: 1) Poliziotta dell'Afrapol (polizia internazionale). 2) Giornalista 3) Moglie insoddisfatta (non libertina) 4) Attricetta arrivista 5) Prostituta |
Il ruolo nell'Afrapol mi ispira, è un ruolo in cui non mi sono cimentata, fin'ora :neutral_think:
Perfetto. Se volete impersonarlo allora lo terrò per voi, milady :smile_lol:
|
Perfetto :smile_chicalazo:
Ottimo, milady ;)
|
Il nuovo episodio sta per cominciare e per chi fosse interessata ci sono alcuni ruoli particolari per questa nuova trama:
1) Giornalista 2) Scienziata 3) Manager aziendale con problemi coniugali 4) Spia industriale 5) Agente polizia 6) Psicologa |
Credo che rinnoverò il contratto della spia, stavolta :smile_chicalazo: :D
Mi piacerebbe esplorarlo più a fondo della volta precedente :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, lady Gwen ;)
|
Se qualcuno vuole lucidazioni o ha dei dubbi, chieda pure.
Il nuovo episodio dovrebbe partire a breve ormai, a Dio piacendo :smile: |
Qual è l'ambientazione della storia? :neutral_think:
E' ambientato ai giorni nostri.
In verità nasce da un'idea che mi è venuta oggi e perciò ho accantonato le 2 precedenti che avevo pensato. |
Ah ecco, molto interessante :smile_chicalazo:
Non vedo l'ora di iniziare, dunque :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
E' molto importante è il ruolo che ciascuna sceglierà ;)
|
Che bello si parte per una nuova avventura!
Io visto che non ho avuto molto tempo per sviluppare il mio ultimo personaggio, vorrei continuare con la mia perfida psicologa! :smile_wub: |
Ci sarà un cambio di programma.
Lo scenario temporale cambierà e quindi i personaggi saranno diversi. A breve posterò i ruoli nuovi :smile: |
Ecco i nuovi ruoli predefiniti per il prossimo episodio del GDR (naturalmente ogni giocatrice può decidere o meno di sceglierli):
1) Prostituta di alto borgo 2) Moglie di una qualche autorità segretamente esperta di occultismo 3) Cameriera appena arrivata in una nuova casa 4) Ricca vedova 5) Imbrogliona che vive di espedienti 6) Scrittrice che affitta un luogo isolato per ritrovare l'estro 7) Assistente di un cacciatore di taglie 8) Assistente illusionista 9) Schiava fuggiasca e inseguita dai negrieri 10) Medico |
Scelgo il ruolo n°2 :smile_chicalazo:
Io invece proverò con la scrittrice! :smile_wub:
|
Perfetto, care dame ;)
|
Questo è tratto da uno degli scenari che si contendono il ruolo di nuovo Gdr di Camelot...
Il Sole batteva forte sul campo scavi, tra la sabbia ardente, il pietrisco sottile misto a terreno e le pietre rese friabili dall’umidità del sottosuolo. Gli scavatori assunti fra alcuni operai del posto ci davano dentro, sempre sotto l’attenta vigilanza del professor Nick e la dottoressa Anilk, entrambi assistenti dell’archeologo Rottil, responsabile dello scavo per l’Università Cattolica di Afragolopolis. Per giorni si era scavato lungo il versante Nord-orientale della collina XXX, a pochi chilometri dal monte Taburn, senza tuttavia trovare nulla. Qui le rocce e il terreno avevano assunto un colore più chiaro, formando delle chiazze di un verde leggero e spingendo a crede agli uomini della spedizione archeologica che qualcosa di importante potesse emergere dagli strati più profondi del sottosuolo. Alla fine però si scoprì che tali variazioni cromatiche del terreno erano da attribuirsi solamente ad infiltrazioni d’acqua piovane che avevano alimentato col tempo una falda sotterranea. Tuttavia il professor Rottil non si era dato per vinto. Secondo antichi racconti del posto in questo luogo, circa tre millenni fa, sorgeva un villaggio paleolitico e il famoso archeologo era deciso a riportarne i resti in superficie. I giorni però passavano, così come le grosse quantità di terra che venivano asportate dai numerosi scavatori senza però che emergesse nulla. Agli scavi aveva partecipato anche Don Nicola, un Frate amico di Rottil e da sempre attratto dalla storia antica. Infatti sin dal suo arrivo in convento da giovanissimo i Domenicani lo avevano indirizzato agli studi di storia, filologia ed archeologia, oltre a quelli di teologia e demonologia. E proprio Don Nicola si trovava intento a seguire il lavoro di alcuni scavatori quando uno dei ragazzini assunto preso per aiutare gli scavatori corse a chiamarlo. Alcuni operai infatti, asportando del terreno tirato fuori da un pozzo, avevano trovato qualcosa. Appena il Frate arrivò quegli uomini gli indicarono una sorta di apertura semicircolare nel terreno. Il chierico si chinò, aiutato dal ragazzino ed infilando un braccio in quel passaggio sentì qualcosa fra il pietrisco. “Credo sia una nicchia o qualcosa del genere…” disse Don Nicola cercando di tirare fuori dal pietrisco ciò che pensava di aver trovato. Si ritrovò così in mano uno strano pezzo di metallo, incastrato in una pietra. Dalla tasca estrasse un coltellino ed un piccolo pennello, con i quali staccò l’oggetto dalla pietra e poi lo ripulì. Si trattava di un manufatto e pareva raffigurare una grottesca testa di serpente. “Cos’è, Padre Nicola?” Chiese il ragazzino. “Il male…” mormorò il Frate dopo aver osservato per un lungo istante quel curioso oggetto. Due giorni dopo da alcuni tumuli di terreno Rottil e la sua troupe scoprirono un tempio. Era molto più antico di ciò che si aspettavano di trovare, eretto probabilmente prima che gli antichi abitanti di questo luogo giungessero per edificare un villaggio. Il tempio però era stato coperto volontariamente, probabilmente proprio da loro, con grosse quantità di terreno. Forse perché volevano sconsacrarlo, oppure perché ne avevano paura. Il tempio recava dei bassorilievi su ciò che restava di imponenti colonne megalitiche. Quelle sculture raffiguravano tutti la medesima cosa: una testa di serpente. https://i.ytimg.com/vi/Qpw-GbEpjR4/maxresdefault.jpg |
Una bella storia e l'immagine e' molto evocativa ...non so come mai in tutti gli scavi archeologici fa un caldo pazzesco:confused:
Ma offrirete più scenari? |
Perchè le civiltà più antiche (e misteriose) sono nate nei luoghi caldi, milady :smile_lol:
Per ora non so ancora, ma di certo un possibile secondo scenario, proprio come questo, sarà un tema originale e quindi poco trattato fino ad oggi dai passati Gdr ;) |
Citazione:
|
Dubito che su da voi a Nord faccia caldo come qui nella Culla della Civiltà, milady :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.46.29. |