Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Lady Gwen 24-07-2019 17.18.29

I suoi occhi neri mi inchiodarono e mi giudicarono, lo vidi in quelle iridi scure e profonde.
Aggrottai poi la fronte a quelle parole.
"Morto? Sul serio?" dissi incerta "Comunque, ciò che è certo è che non sarà tutto morto e sepolto con un paio di morti. Questa storia va avanti già da tempo e sono certa che voi e me siamo solo due spettatori rispetto a ciò che sta accadendo" ribattei.
"Come vi sentite adesso?" gli chiesi, mentre controllavo la ferita del morso sul suo braccio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-07-2019 17.26.21

"Sto meglio..." disse Elv a Gwen mentre lei gli controllava la ferita "... perché mi avete salvato la vita?"

Guisgard 24-07-2019 17.29.01

Lo sceriffo Goz fissò stranito Destresya.
"Un momento..." disse "... mi state dicendo che siete una cacciatrice di taglie? Sul serio? Voi? Possibile?" Guardandola.

Destresya 24-07-2019 17.32.44

Alzai gli occhi al cielo.
"No, vado in giro a collezionare ologrammi!" alzando gli occhi al cielo, sarcastica.
"Non dovete incassare molte taglie da queste parti, se non sapete nemmeno riconoscere le onorificenze ufficiali date dal governo!" alzando gli occhi al cielo.

Lady Gwen 24-07-2019 17.36.45

Alzai gli occhi su di lui, distogliendoli dalla ferita.
Bella domanda.
O forse non molto.
"È il mio lavoro, è ciò che faccio per tener fede al mio giuramento. Chi voi siate nella vita o cosa facciate per sopravvivere, a me non interessa. Se state male o siete ferito, siete automaticamente un mio paziente. Questo è quanto" risposi con tono schietto.
"Se la nausea non vi dà più noie, vi consiglio di mangiare, vi riprenderete più in fretta e vi rimetterete in forze."

Guisgard 25-07-2019 00.04.23

“Si, grazie...” disse Elv fissando Gwen “... ho un certo appetito ora...” mormorò “... quindi... questa casa pullula di feriti raccolti fra la prateria ed il deserto ai quali avete prestato cure, giusto?” Vagamente sarcastico.

Guisgard 25-07-2019 00.04.29

“Che mi venga un colpo...” disse Goz, per poi scoppiare a ridere “... che io sia dannato su due piedi...” divertito “... e ditemi, miss... ne avete presi parecchi di fuorilegge?” Preparandosi una sigaretta, per poi fumarla.

Lady Gwen 25-07-2019 00.30.39

"Bene, è rimasta della torta di zucca e patate dolci dalla cena, ve la porto subito" annuii.
Poi la sua domanda.
Alzai gli occhi in su.
"No, per quelli durante il giorno c'è il mio ambulatorio. Siete un'eccezione, contento?" con un sorriso teatrale.
Uscii dalla camera e tornai con la torta e una caraffa d'acqua.

Guisgard 25-07-2019 00.48.07

Elv guardò la torta e sorseggiò l'acqua.
“Molto buona...” disse assaggiando la torta “... e come mai” fissando Gwen “sono quindi... com'era? L'eccezione?” Guardandola con sguardo indecifrabile.

Lady Gwen 25-07-2019 00.52.44

"Vi ringrazio" sorridendo.
Poi risi alle sue parole.
"Semplicemente perché stavo per andare a letto e non ero in ambulatorio. Sarebbe stato un viaggio troppo lungo fino in città ed avreste rischiato di non farcela" risposi.
Ma in qualche modo strano, mi piaceva questa cosa.
Mi piaceva che lui fosse l'eccezione, anche se non capivo perché.

Guisgard 25-07-2019 01.03.04

“Ah, ecco...” disse Elv mangiando “... capisco...” fissando Gwen in uno strano modo “... beh, non vergognarti... puoi dirlo, eh... nessuno ti mangerà...” divertito.

Lady Gwen 25-07-2019 01.07.30

Sbattei le palpebre più volte, sollevando un sopracciglio.
"Dire cosa, scusa?" chiesi con tono stranito, osservandolo nel suo strano modo guardarmi.
E non mi era sfuggito che era arrivato al tu, ma non mi dispiaceva.

Guisgard 25-07-2019 01.25.21

“Dire che ti senti scossa... che provi strane emozioni a stare qui con me... brividi su tutto il corpo... avanti, lo puoi ammettere... tu, in una vita tutta ranch ed ambulatorio, ora qui con me... avanti, puoi dirlo tranquillamente...” fissandola con insistenza.

Lady Gwen 25-07-2019 01.28.34

Continuai ad osservarlo con un sopracciglio inarcato e faccia stranita.
"Beh, non ti ho certo salvato per il tuo bel viso. Te ne saresti fatto ben poco, da morto" replicai con tono secco, accavallando una gamba sull'altra con fare stizzito.
Questa, poi!
Era davvero da matti!

Destresya 25-07-2019 01.41.07

Mi sembrava di parlare con un troglodita.
Lo guardai con aria di compatimento.
Ma io cosa gli avevo messo davanti il mio taccuino a fare?
Allungai semplicemente il dito e feci scorrere gli ologrammi, erano davvero molti, così tanti da non riuscire a tenere il conto.
"Giusto qualcuno!" Sarcastica, mentre la galleria continuava a scorrere.
"Ora volete aiutarmi o avete intenzione di farmi perdere altro tempo con domande di cui avevate già la risposta sotto il naso?" Indicai il taccuino con lo sguardo.
"Allora, questi banditi?" Fissandolo.

Guisgard 25-07-2019 01.52.17

Elv rise.
“Ma non mi dire...” disse a Gwen divertito “... io invece credo proprio di si... avanti ammettilo... o le ragazze puritane come te hanno troppa vergogna nel rivelare le proprie fantasie?” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 25-07-2019 01.58.27

Lo guardai.
"Tu sei troppo sicuro di te, credo" commentai, guardandolo con fare sornione.
"E ti fai troppe scene in testa, secondo me..." scuotendo il capo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e24a5b1c4d.jpg

Guisgard 25-07-2019 02.04.07

"Guardami negli occhi" disse Elv con un vago sorriso a Gwen "e dimmi che non ti piaccio... che non fantastichi su di me... avanti, dimmelo!" Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 25-07-2019 02.18.56

Inaspettatamente, senza che me ne accorgessi, obbedii e lo guardai negli occhi neri e profondi.
Erano molto belli, i suoi occhi.
I più belli che avessi mai visto.
Poggiai il mento sulla mano e alzai di nuovo un sopracciglio.
"E anche fosse?" con tono impertinente, proprio come sul suo "Non vedo cosa cambierebbe."

Guisgard 25-07-2019 02.26.31

Elv rise.
"Beh, cambierebbe..." disse a Gwen "... no? Non credi? Il bel medico che ha una cotta per il suo paziente... non sarebbe scabroso?" Fissandola con fare provocatorio e provocante. "Io dico di si..."

Guisgard 25-07-2019 02.30.06

"Quanta fretta, miss..." disse Goz fumando "... è presto detto... sono una banda di banditi che assalgono le miniere, portando via oro ed argento... si crede che abbiano il covo nel canyon, ma pochi temerari si spingono laggiù..." a Destresya "... la taglia è alta, ma la missione è rischiosa... parecchio rischiosa..."

Lady Gwen 25-07-2019 02.30.36

Scossi la testa.
"Tu ti fai troppe fantasie..." commentai alzandomi e prendendo il piatto.
"Beh, sono di sotto, se hai bisogno di qualcosa..." lo avvisai, uscendo in corridoio.

Guisgard 25-07-2019 02.33.57

"Si, un attimo ancora, dottoressa..." disse Elv a Gwen "... avverto dei capogiri... a tratti la stanza ruota appena... e mi bruciano gli occhi... crede abbia ancora la febbre?" Chiese, massaggiandosi le tempie.

Lady Gwen 25-07-2019 02.39.39

Mi voltai ed affilai lo sguardo.
Perché avevo la netta sensazione che potesse fingere?
Era un dubbio sottile, vago, ma presente.
Allora posai da parte il piatto vuoto e mi sedetti di nuovo sul letto accanto a lui.
Poi mi avvicinai a lui controllando la fronte per capire se avesse la febbre e osservai le pupille.
Se davvero stava fingendo, iniziavamo proprio bene questa convalescenza...

Guisgard 25-07-2019 02.49.29

Elv restò immobile mentre Gwen avvicinatasi a lui, cominciò a guardare le sue pupille, cercando di capire cosa avesse il pistolero.
Ma poi, in un attimo, con gesto improvviso lui mosse il capo in avanti e la baciò.
In un istante Gwen si trovò con le labbra incatenate ed imprigionate a quelle di lui, in un bacio inaspettato.

Lady Gwen 25-07-2019 02.59.15

Stavo ancora osservando i suoi occhi, quando questi si fecero più vicini.
Ancora di più.
Fino a che il suo viso raggiunse il mio e le sue labbra imprigionarono le mie.
Cercai di allontanarlo, col risultato di averlo ancora più vicino a me.
A quel punto, cedetti.
Cedetti non razionalmente, bensì sentendo uno strano ed improvviso legame crearsi nel momento in cui mi baciò.
Era una bella sensazione ed in quel momento non riuscii a rinunciarvi.
Forse era sbagliato, sicuramente lo era, ma non riuscivo a pensarci.

Guisgard 25-07-2019 03.06.43

Elv continuò a baciarla, assaporando le labbra di Gwen ed imprigionando la lingua di lei con la sua.
Un bacio che divenne subito caldo, avvolgente ed appagante.
Le cinse i fianchi con le mani e la strinse a sé, baciandola ancora ed ancora.
“Lo sapevo ti piaceva...” disse in un gemito mentre la baciava.

Lady Gwen 25-07-2019 03.13.50

Quel bacio divenne stranamente caldo, appagante, di un appagamento improvviso che non sapeva nemmeno di voler essere soddisfatto.
Ma era quello che sentivo ed era bellissimo.
Sentii le sue mani stringere i miei fianchi e tirarmi a sè, facendomi sorridere.
"E tu sei impunito... Sfacciato... Ed irriverente..." sussurrai allora io.

Guisgard 25-07-2019 03.18.43

"Zitta..." disse Elv, affondando ancor più la sua lingua nella bocca di Gwen e succhiare con maggior impeto le labbra di lei con le sue.
Le mani di lui si muovevano abili, sicure e forti lungo il corpo della ragazza, stringendola a sè, senza darle tregua con quel bacio.

Lady Gwen 25-07-2019 03.33.48

Affondava ancora di più oltre le mie labbra e mi stringeva forte a sè.
Era quasi impossibile sottrarsi al suo impeto, era una foga in continua crescita.
Pian piano però mi staccai da lui.
"Sembra che la tua convalescenza sia già in netta ripresa..." commentai con divertito sarcasmo.
Lo guardai ancora con un vago sorriso, poi presi il piatto ed andai in cucina.
Mentre mettevo a posto, pensavo a ciò che era appena successo, al fatto che forse avrei dovuto fermarlo, ma non ci ero riuscita e mi chiedevo quali sarebbero state ora le conseguenze...

Guisgard 25-07-2019 03.45.27

Elv cercò di trattenerla, di tenerla lì con sè, prendendo la sua mano, ma Gwen alla fine riuscì a tornare in cucina con il piatto vuoto.
Ripensava però a quel bacio.
La sera era intanto scesa e solo i versi di qualche uccello notturno ed i versi di un puma lontano squarciavano il silenzio intorno al ranch.

Lady Gwen 25-07-2019 03.50.32

Ero uscita da quella stanza perché dovevo fermarmi un istante a fare chiarezza, ma non riuscivo a non pensare a quello che era successo, ai suoi occhi neri, le sue mani, il suo sapore.
Non potevo fare a meno di tornare con la mente a quegli istanti.
Nel frattempo, fuori l'oscurità celava tutto, così finii in cucina e mi misi finalmente a letto, al termine di quella giornata che sembrava essere infinita.

Guisgard 25-07-2019 03.56.29

Alla fine Gwen andò a letto.
Non fu facile addormentarsi, non lo fu per niente.
Le ore sembrano ferme, infinite ed il Tempo pareva essersi fermato.
Alla fine però, dopo un pò di fatica, la ragazza si addormentò.
E dormì fino al mattino, quando fu svegliata da suo padre che come sempre si era alzato verso l'alba per accudire ai loro animali.

Lady Gwen 25-07-2019 03.59.35

Non fu facile addormentarmi, la mia mente galoppava, come il mio cuore e a nessuno dei due riuscivo a mettere un freno.
Alla fine, però, crollai fra le braccia di Morfeo e dormii fino al mattino.
Stavolta fu mio padre a svegliare me, scendendo dagli animali.
A quel punto, io mi alzai dal letto, andai a svegliare Josh e poi scesi giù a preparare la colazione.

Guisgard 25-07-2019 04.04.58

Quando la colazione fu pronta il padre di Gwen e suo fratello entrarono in cucina per mangiare tutti insieme.
"Gwen.." disse Josh "... lui? Non mangia con noi?"

Lady Gwen 25-07-2019 04.09.14

Papà e Josh entrarono in cucina e ci sedemmo per mangiare tutti insieme.
"Salirò su da lui per la colazione tra poco" annuii, prima di prendere un sorso di latte.
Tutta la notte era trascorsa, ma le emozioni della sera precedente si riaccesero dentro di me più forti di prima, all'improvviso e mi chiedevo se mai sarei riuscita a dominarle, forse non ci sarei mai riuscita.
Quando finimmo tutti di fare colazione, preparai un vassoio con due focacce e del latte caldo ed andai in quella che usavamo come stanza di riserva e che adesso ospitava Elv.

Destresya 25-07-2019 16.20.52

Notai che già il tono era cambiato, e la cosa cominciava ad andarmi più a genio.
Non amavo perdere tempo, il tempo nel mio lavoro era prezioso, molto prezioso.
Ascoltai attentamente le parole dello sceriffo, mentre mettevo via il mio taccuino tecnologico.
"E quando mai non lo è?" con un sorrisetto divertito "Detta così non mi sembra una situazione diversa da moltissime altre nel Paese.. c'è qualcosa che rende questi banditi così pericolosi, o meglio... così preziosi da giustificare una taglia tanto alta?" chiesi, incuriosita.

Guisgard 25-07-2019 17.04.16

"Ma poi..." disse il padre di Gwen a sua figlia "... hai scoperto chi è? La vita forse per quel che mandriano o grande coltivatore? Va in giro armato, quindi lavorerà per qualcuno..." mentre lei si apprestava a portare la colazione ad Elv.

Ad Afrastone Destresya era dallo sceriffo Goz.
"La taglia è molto alta perché pare che anche l'esercito federale dia loro la caccia." Disse lo sceriffo. "E questo spinge a credere che ci sua qualcosa di grosso dietro tutta questa faccenda."

Lady Gwen 25-07-2019 17.11.30

Eh, avrei voluto saperne di più anch'io...
"So solo il suo nome, nulla di più al momento..." risposi a papà.
Ma contavo di scoprirlo.
Imboccai le scale e arrivai alla stanza.

Guisgard 25-07-2019 17.38.59

Gwen entrò nella camera e trovò Elv già sveglio, seduto sotto le lenzuola e con lo sguardo fisso verso la finestra, quasi contemplando gli spazi sconfinati della prateria.
"Buongiorno..." disse con unnvsgo ed enigmatico sorriso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.33.11.