![]() |
lo spero tesoro cerco di non farmi vedere che soffro ma anche ora mi scendono le lacrime ascoltando una canzone ti sembrerò uscito di testa:neutral_doh:
|
ma non ascoltare canzoni tristi!!! cerca la serenità!:smile:
|
ci proverò tesoro ci metto tutto me stesso pur di avere il sorriso ma è piu forte di me quando ce qualcosa che non va ci vogliono giorni prima che mi torni il sorriso per te te lo faccio il sorriso :smile:
|
Fatti forza, amico mio.
Devi essere forte per te e per la tua famiglia. E con la forza non perdere nemmeno la speranza. |
concordo con Guisgard...
forza carissimo!! forza forza forza!!! |
si per quello lo sono soprattutto a mio padre devo stagli vicino e cercare di confortarlo e tirarlo su :smile:
|
Buonasera Camelot!
A tutti voi, cari, giunga l'augurio di una serata gioiosa e di un piacevole finesettimana!! :smile_lol: @Cavaliere :( ...oh, mi dispiace tanto! So che in certe situazioni le parole non sono mai abbastanza, perciò -poiché non c'è niente che potrei dirti- ti mando solo un abbraccio forte forte! :smile: |
grazie di cuore talia mi rendete il cuore pieno di gioia sapendo di avervi tutti vicino e quando potrò ricambierò tutto l'affetto che mi avete donato :smile:
|
Buon sabato a tutti!!! Come amo questa giornata!!! Niente lavoro, niente levatacce, molto tempo libero!! wowwww!!!
e poi non vedo l'ora che arrivi domani... ANDRO' ALL'ACQUARIO!! :smile_lol::smile_lol::smile_lol: P.S. Cavaliere25 come va oggi? un po' meglio?? :heartbeat: |
buongiorno a tutti mylady Dafne si grazie sto molto meglio grazie di cuore per l'interessamento :smile_wub:
|
Ragazzi pultroppo mia nonna è morta in questo momento almeno a smesso di soffrire :sad_cry_me:
|
Fabrizio...mi dispiace..
credimi: ora è ancora più vicina a te. A nome di Camelot porgiamo a te e alla tua famiglia le nostre condoglianze Ti vogliamo bene |
grazie Anna e grazie a tutti vi voglio bene anche io
|
Condoglianze sentitissime amico mio, devi farti coraggio!!
|
Grazie di cuore Dafne e io sta mattina che avevo scritto che stavo meglio ora sono ricrollato cercherò piano piano di farmi forza un altro modo non ce ne
|
Oh... amico mio, mi dispiace! :(
Purtroppo so come devi sentirti... ma vedrai che piano piano la tristezza si allontanerà e in mente resteranno soltanto i ricordi belli! Nell'attesa di quel momento, ti abbraccio! |
Grazie Talia accetto volentieri il tuo abbraccio è come se siete tutti qui con me :smile:
|
Mi dispiace tanto Fabrizio, ti capisco benissimo perché ho passato anch'io momenti come questo.
Per me si prospetta un weekend tranquillo... e stamattina sono finalmente riuscita ad ordinare online "Rise of Gawain, nephew of Arthur" ad un prezzo convenientissimo. Dovrebbe arrivare tra un mese ma già non vedo l'ora! Dopo aver terminato "Le Bel Inconnu" sono a corto di letture arturiane:smile_wub: |
grazie Saki passerà presto e tornerò in forma smagliante come sempre
|
Buongiorno... :smile_lol:
Vi lascio un salutino al volo! Anche se nei giorni passati vari impegni mi hanno tenuta lontana dalla città, non significa che i miei pensieri (una parte, almeno!! :D) non siano stati con voi... ;) :smile_wave: |
Buonasera a tutti!!
Oggi è SAN VALENTINO e si fanno gli auguri alle persone alle quali si vuol bene quindi: TANTI AUGURI A VOI!!!:smile_wub: Mi consolo qui visto che il mio "cavaliere" non mi ha fatto il regalo, non mi ha detto niente di romantico e a stento mi ha scritto "Auguri" :rolleyes: ufffffff!! Va a finire che faccio come Ginevra e lo tradisco con il primo cavaliere!!:silenced: |
Cara lady Dafne è proprio vero che il tempo ha ucciso la cortesia... ci sono troppi cavalieri al mondo ma, aimè, senza spada!!! Certamente l'Amore agisce anche in silenzio e dice tanto, dimostrando... tuttavia noi donne abbiamo sempre bisogno di poesia e i nostri diletti dovrebbero comprendere ed armarsi dei fiori più delicati e delle parole più dolci...non solo quest'oggi!!!:smile:
|
Lady Argante,
come darvi torto?? Povere noi, dame di un mondo di "cavalieri senza spada"... è per quello che ci rifugiamo qui a Camelot dove i cavalieri sono veri!! :smile_lol: :smile_wub: |
Bonjour a tutti... vengo da tre giorni di delirio psicologico, ho fuso tutti i neuroni, l'ultimo che era miracolosamente rimasto illeso credo sia appena morto in seguito all'ennesima sclerata http://i116.photobucket.com/albums/o..._tombstone.gif
Compatitemi un poco :sad_cry_me: @Fabrizio, soltanto ora ho letto di tua nonna, mi dispiace tantissimo per te e per la tua famiglia... purtroppo so bene cosa state passando, in pochi anni sono passata attraverso lutti molto gravi che hanno lasciato il segno, l'ultimo quello del mio adorato papà che è mancato il 26 febbraio di tre anni fa... odio il mese di febbraio... fatevi forza tutti quanti, un abbraccio forte forte http://i640.photobucket.com/albums/u...g-Emoticon.gif |
Citazione:
@ Gaynor: siamo in due a sclerare, credimi. Stamani solleverei di peso la scrivania e la getterei dalla finestra...:sad_wall: |
Citazione:
|
Signore, vi chiedo di tornare in voi o i nostri cavalieri penseranno che le famigerate buone maniere delle perfette dame di Camelot sono scomparse :D:D
|
Citazione:
@Lady Dafne, lasciamo che i cavalieri raccolgano i cocci! :D |
grazie mylady Gaynor e Bethan per le vostre condoglianze
|
Come stai amico mio? Ti senti un po' più sereno? Ti faccio un regalo...
http://img511.imageshack.us/img511/4...rosegialle.jpg |
Grazie amica mia si oggi è finito tutto l'abbiamo portata a destinazione in un mondo più bello e so che lei mi veglierà da lassù :smile:
|
Buonasera, ladies and gentlemen... :smile_lol:
Giungo un po' tardi nel giardino, ma vi lascio comunque qui un caro saluto! ;) @Dafne Mia cara... leggo solo ora ciò che scrivesti ieri! E... suvvia, non crucciarti con il tuo bravo cavaliere... :smile: Sono certa che egli non intendeva recarti torto con quell'atteggiamento. ;) Anzi, prendendo spunto proprio da ciò, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro per i quali è San Valentino trecentosessantacinque giorni all'anno! :smile_lol: @Gaynor :eek: oh, Santo Cielo... mia povera lady Gaynor, ma cosa ti è accaduto? Mi è davvero dispiaciuto leggere circa il tuo 'delirio psicologico' e ti auguro che ciò passi presto!! :violet: (ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ;)) @lady Bethan eh, lo so... capitano giorni in cui si prenderebbe volentieri la scrivania -e tutto ciò che le sta intorno- e si butterebbe tutto giù dalla finestra... Ma anche i momenti più terribili passano, presto o tardi! Intanto occorre tener duro... Coraggio!! ;) |
Citazione:
Ho sempre sognato di rompere un servizio intero di piatti, ma finora non ne ho avuto l'opportunità per due motivi: il primo è che il servizio buono è un caro ricordo della nonna, il secondo invece è che il servizio giornaliero è luminarc e non si rompono nemmeno se ci salti sopra... pensa che da quasi sei anni se n'è rotto uno solo e non so nemmeno io come :D Vorrei cambiarli, ma poi mi dico che è un peccato perchè sono come nuovi... e di conseguenza li sto schifando :D:D |
buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto
|
Citazione:
|
si si mylady me lo auguro che esca il sole sono stufo di sto tempo invernale
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Siiii... pure io al tiro al piattello!! :D
Citazione:
|
:eek: ma perché rompere un qualsiasi servizio, bello o brutto che sia, che non c'entra nulla con la nostra ira?
Io lancerei al di fuori della finestra l'oggetto/soggetto verso il quale la mia ira è diretta: esempio --> ce l'ho su con una persona? Lancio la persona...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.51.28. |