![]() |
|
"No..." disse Herbert sotto la doccia "... non voglio che tu vada via. C'è una strana atmosfera a Bellion e mi sentirò più sicuro sapendoti qui, visto siamo al centro cittadino. Tua madre vive in periferia e non sarei sicuro." A Gwen.
|
Dubitavo fortemente che alla congrega sarei stata a rischio, visto il tipo di posto.
Sospirai silenziosamente ed uscii dal bagno senza aggiungere altro. Volevo rendere le cose più comode e facili per tutti, ma a quanto pareva non dava bene. A quel punto mi cambiai per la notte senza nemmeno disfare i bagagli e mi misi a letto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Herbert dormì sul divano e al mattino preparò la valigia, per poi andare in albergo.
Ora Gwen era libera e senza più legami scomodi. Versò metà mattina le squillò il telefonino: era Clemia. |
Sorrisi a quelle parole di Roan.
"Beh mi farebbe davvero molto piacere!" annuii "Ma è sicuro che non la disturbo? Non voglio intralciarla nel suo lavoro!". |
La notte trascorse senza altri traumi ed al mattino Herbert andò via.
Pensavo che la cosa sarebbe sembrata più vuota, più spenta... Invece era esattamente uguale a prima, il ché era più che indicativo di tutta la situazione che avevamo vissuto fin'ora. Quando ero già sveglia da un bel po', mi telefonò Clemia. Almeno non erano le quattro del mattino. "Pronto, Clemia..." mormorai al telefono. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Non tema, anzi." Disse Roan a Destresya. "Mi farà compagnia. ndare da solo per boschi e vallate da un pò diventa monotono." Divertito. "Ora però sarà meglio che vada. Passerò qui domattina, diciamo verso le 7.00, ok? A domattina allora. Arrivederla." Ed andò via, per tornare poi il mattino seguente all'ora stabilita.
In quello stesso mattino il telefono squillò a casa di Gwen. "Gwen, dovresti venire subito qui..." lei alla ragazza "... è accaduta una cosa strana... una delle nuove adepte, Onya, è da stamani all'alba che non riusciamo a trovarla." |
Sbattei le palpebre più volte.
"Ma... Com'è possibile?" dissi allarmata, mentre già andavo a prepararmi "Così, da un momento all'altro?" non riuscivo a crederci. Era per caso il periodo delle sparizioni, questo? Speravo inoltre che le cose non fossero collegate, altrimenti avremmo avuto un problema ancora più grave. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Gwen, vieni qui così ci aiuterai a cercarla, per favore." Disse Clemia.
|
"Sì sì, d'accordo, arrivo" dissi sbrigativa e un po' ansiosa.
Finii in fretta di prepararmi e saltai subito in moto, arrivando poco dopo alla villa fuori città. Non capivo come una persona potesse sparire all'improvviso e volevo assolutamente vederci chiaro, specie perchè in quanto Rettrice erano tutte sotto la mia responsabilità. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Annuii, lieta a quelle parole di Roan.
Partire alla ricerca di un mistero con un uomo affascinante, questo soggiorno stava iniziando in un modo inaspettato. Chissà che tutto quello non sa"Allora a domani, non vedo l'ora di scoprire questo mistero!" gli sorrisi. "Buonaserata e grazie ancora per l'opportunità!" lo salutai mentre andava via. Solo quando uscì realizzai che sarebbe tornato alle sette del mattino! Il che significava che dovevo darmi una mossa per andare a letto prestissimo. Così feci e la mattina dopo, un po' in coma ma cercando di non darlo a vedere, ero pronta per partire per i boschi, alle sette in punto! https://i.pinimg.com/564x/12/44/f6/1...a6da760e46.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.56.27. |
|