![]() |
|
Troppo gentile..lady Brianna, e sono anche abbastanza curiosa di leggere del vostro racconto o proprio leggerlo, se vorrete ovviamente.
Una domanda interessante, mio caro bardo...come dice lady Elisabeth, rimarrà il ricordo di questa bella avventura che ci ha accumunato e lo scambio di idee..poi magari di aver visto pure il volto della qui citata milady di presenza e chissà, che non sia una amicizia che si protrarrà per anni, vero mia cara Elis? ;) |
Mia cara Lady Altea avete detto il vero.....:smile_wave_lady:
|
Ma certo lady Altea ne sarei lieta
|
Ser tallisen siete sempre galante con le vostre parole...
|
Che bello...oggi il sole splende, vi è un bel calore primaverile.
Speriamo solo che le previsioni che prevedono di nuovo freddo da domenica non si avverino :neutral_doh: Lady Brianna...allora aspetto ansiosa ;) |
Che fortunata lady Altea..per questa settimana il cielo ha riservato nubi pioggia e grandine durante un breve viaggio e tornata a casa ho ritrovato la neve, proprio come il giorno in cui sono partita!Ahimé qui la primavera tarda ad arrivare!
|
Citazione:
Un saluto a tutta Camelot. |
Buon giorno a tutti i cittadini di camelot dame e cavalieri questa sera darò una festa siete tutti invitati chi vuole aprire le danze?
|
Davvero milady darete una festa??Beh, sperando da questa parte di Camelot smetta di nevicare, sarò onorata di essere vostra ospite.:smile:
|
Buongiorno buongiorno.
Mi sto preparando per un viaggio nella mitica capitale dell'Impero Romano. Adoro questa città! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.48.44. |
|