![]()  | 

| 

Troppo gentile..lady Brianna, e sono anche abbastanza curiosa di leggere del vostro racconto o proprio leggerlo, se vorrete ovviamente. 
	Una domanda interessante, mio caro bardo...come dice lady Elisabeth, rimarrà il ricordo di questa bella avventura che ci ha accumunato e lo scambio di idee..poi magari di aver visto pure il volto della qui citata milady di presenza e chissà, che non sia una amicizia che si protrarrà per anni, vero mia cara Elis? ;)  | 

Mia cara Lady Altea avete detto il vero.....:smile_wave_lady: 
	 | 

Ma certo lady Altea ne sarei lieta 
	 | 

Ser tallisen siete sempre galante con le vostre parole... 
	 | 

Che bello...oggi il sole splende, vi è un bel calore primaverile.  
	Speriamo solo che le previsioni che prevedono di nuovo freddo da domenica non si avverino :neutral_doh: Lady Brianna...allora aspetto ansiosa ;)  | 

Che fortunata lady Altea..per questa settimana il cielo ha riservato nubi pioggia e grandine durante un breve viaggio e tornata a casa ho ritrovato la neve, proprio come il giorno in cui sono partita!Ahimé qui la primavera tarda ad arrivare! 
	 | 

Citazione: 

Un saluto a tutta Camelot.  | 

Buon giorno a tutti i cittadini di camelot  dame e cavalieri questa sera darò una festa  siete tutti invitati chi vuole aprire le danze? 
	 | 

Davvero milady darete una festa??Beh, sperando da questa parte di Camelot smetta di nevicare, sarò onorata di essere vostra ospite.:smile: 
	 | 

Buongiorno buongiorno. 
	Mi sto preparando per un viaggio nella mitica capitale dell'Impero Romano. Adoro questa città! :D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.26.22. | 
		 |