![]() |
|
Citazione:
|
Buondi' Camelot......Sir Hastatus..siete un grande viaggiatore e chi aprira' le danze per la festa di Lady Brianna ?....
|
Citazione:
|
"Sonatemi un balletto
Col mio amor voglio danzar Sonatemi un balletto Col mio amor voglio danzar Ch'io prendo grand piacer Nel ballo a dir il ver Or via che state a far? Cominciate a sonar Or via che state a far? Cominciate a sonar Già pronta è la mia Ninfa Per voler meco ballar Già pronta è la mia Ninfa Per voler meco ballar E per farmi favor La man mi stringe ancor Or via che state a far? Cominciate a sonar. Or via che state a far? Cominciate a sonar" Taliesin, il bardo tratto da: "Il Ballerino" Anonimo XIV secolo |
Molto cavalleresco da parte vostra sir Taliesin,
che avete pure aperto le danze...con noi dame. Un grazie di cuore :smile: |
Citazione:
Avete ragione, milady! E mai si dica che i cavalieri di Camelot non siano campioni di cortesia e galanteria! Ora andrò a prendere i miei cadetti, così che facciano ballare tutti voi dame, al punto di farvi sentire come al ballo delle debuttanti ;) |
Oh sir Guisgard, grazie pure a voi..ma come si sono mobilitati ora tutti i cavalieri ;)..quasi quasi faccio il giro di valzer e ballo con voi... sir Guisgard..sempre non temiate di ballare con me e che vi possa rovinare la piazza...;)
|
Vedete Lady Altea ?...mi avete promesso questo ballo...e ora cosa fate ?....ballerete con Sir Guisgard...questo non si fa.....:naughty:.....
@Taliesin so che siete un Bardo..ma questo ballo lo dovrete fare con me.....pazienza accontentatevi........attenzione porto il bastone e la parrucca..sapete alla mia eta'....:o |
Citazione:
E poi suvvia togliete quella parrucca e quel balcone e mostratevi come siete strepitosa. |
Bastone Milady...Bastone il balcone alla mia eta' non riesco a portarlo dietro.......:D........Sir Guisgard non puo' aspettare..appena si sapra' in giro che dovra' aprire le danze...vedrete....ci ritroveremo sedute in poltrona entrambe...e lui sara' pieno di dame sino a dire basta..........meglio vi accaparrate ora il vostro valzer......vi aspettero' io....:neutral_doh:...se non muioi io prima..di vecchiaia..o povera' me'....Adoro il melodramma.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.33.00. |
|