Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 26-03-2013 14.18.19

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 53412)
Buongiorno buongiorno.
Mi sto preparando per un viaggio nella mitica capitale dell'Impero Romano.
Adoro questa città! :D

Buon viaggio sir Hastatus, ma voi siete sempre in giro?? :smile:

elisabeth 26-03-2013 15.46.57

Buondi' Camelot......Sir Hastatus..siete un grande viaggiatore e chi aprira' le danze per la festa di Lady Brianna ?....

Altea 26-03-2013 16.17.52

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53417)
Buondi' Camelot......Sir Hastatus..siete un grande viaggiatore e chi aprira' le danze per la festa di Lady Brianna ?....

Milady..che dite, visto siamo moderni le apriamo io e voi? :D....ma dove sono finiti i cavalieri di una volta che invitavano le dama al ballo?? :confused::neutral_think::rolleyes:

Taliesin 26-03-2013 16.25.39

"Sonatemi un balletto
Col mio amor voglio danzar
Sonatemi un balletto
Col mio amor voglio danzar
Ch'io prendo grand piacer
Nel ballo a dir il ver
Or via che state a far?
Cominciate a sonar
Or via che state a far?
Cominciate a sonar
Già pronta è la mia Ninfa
Per voler meco ballar
Già pronta è la mia Ninfa
Per voler meco ballar
E per farmi favor
La man mi stringe ancor
Or via che state a far?
Cominciate a sonar.
Or via che state a far?
Cominciate a sonar"

Taliesin, il bardo

tratto da: "Il Ballerino" Anonimo XIV secolo

Altea 26-03-2013 16.33.55

Molto cavalleresco da parte vostra sir Taliesin,
che avete pure aperto le danze...con noi dame.
Un grazie di cuore :smile:

Guisgard 26-03-2013 16.34.28

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53418)
Milady..che dite, visto siamo moderni le apriamo io e voi? :D....ma dove sono finiti i cavalieri di una volta che invitavano le dama al ballo?? :confused::neutral_think::rolleyes:

Avete ragione, milady!
E mai si dica che i cavalieri di Camelot non siano campioni di cortesia e galanteria!
Ora andrò a prendere i miei cadetti, così che facciano ballare tutti voi dame, al punto di farvi sentire come al ballo delle debuttanti ;)

Altea 26-03-2013 16.39.31

Oh sir Guisgard, grazie pure a voi..ma come si sono mobilitati ora tutti i cavalieri ;)..quasi quasi faccio il giro di valzer e ballo con voi... sir Guisgard..sempre non temiate di ballare con me e che vi possa rovinare la piazza...;)

elisabeth 26-03-2013 17.03.45

Vedete Lady Altea ?...mi avete promesso questo ballo...e ora cosa fate ?....ballerete con Sir Guisgard...questo non si fa.....:naughty:.....

@Taliesin
so che siete un Bardo..ma questo ballo lo dovrete fare con me.....pazienza accontentatevi........attenzione porto il bastone e la parrucca..sapete alla mia eta'....:o

Altea 26-03-2013 17.05.41

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53425)
Vedete Lady Altea ?...mi avete promesso questo ballo...e ora cosa fate ?....ballerete con Sir Guisgard...questo non si fa.....:naughty:.....

@Taliesin
so che siete un Bardo..ma questo ballo lo dovrete fare con me.....pazienza accontentatevi........attenzione porto il bastone e la parrucca..sapete alla mia eta'....:o

Ma no milady..oddio mica sarà Il Valzer della Gelosia?? :laughing_lol1:...sarò onorata di aprire le danze, d'altronde sir Guisgard può aspettare che finisca...;)
E poi suvvia togliete quella parrucca e quel balcone e mostratevi come siete strepitosa.

elisabeth 26-03-2013 17.09.13

Bastone Milady...Bastone il balcone alla mia eta' non riesco a portarlo dietro.......:D........Sir Guisgard non puo' aspettare..appena si sapra' in giro che dovra' aprire le danze...vedrete....ci ritroveremo sedute in poltrona entrambe...e lui sara' pieno di dame sino a dire basta..........meglio vi accaparrate ora il vostro valzer......vi aspettero' io....:neutral_doh:...se non muioi io prima..di vecchiaia..o povera' me'....Adoro il melodramma.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.33.00.