Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 28-03-2013 16.57.39

Avete avuto una bella idea...........le specialia' di Pasqua....della regione di appartenenza e poi....danze e balli.......anche se i verita'.....questo e' il momento della passione.......cosa succede nella vostra citta' ?......

Altea 28-03-2013 17.07.58

Io vi porto la pinza triestina...è una bontà, mangiata col cioccolato poi un delizia, e le uova sode colorate da me.

elisabeth 28-03-2013 17.24.37

Io vi portero' le paperelle di zucchero e bianco d'uovo e la colomba in pasta di biscotto con l'uovo sodo all centro........che ne dite ?

Altea 28-03-2013 17.34.43

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53526)
Io vi portero' le paperelle di zucchero e bianco d'uovo e la colomba in pasta di biscotto con l'uovo sodo all centro........che ne dite ?

mmhhh ottime.....io però mangio pure la pastiera..la fa una signora che conosco anche se proprio non è delle mie parti direi e ogni Pasqua vado nel suo negozio a prenderla...che buonnaaa con tanta essenza di fiori di arancio che adoro.

elisabeth 28-03-2013 17.43.01

La Pastiera ....napoletanissima...ma.....buonissssssima, bene abbiamo preso un paio di kili...:neutral_doh:

Altea 28-03-2013 17.52.08

come si fa a resistere mia cara Elis---bene noi sembra abbiamo portato da mangiare e fatto il nostro dovere. ;)

elisabeth 28-03-2013 18.04.23

Noi...abbiamo pensato da brave vecchie mamme a portare i dolci adesso vediamo cosa faranno le nostre giovani Dame e Cavalieri.........Mia cara perdonatemi...ma la schiena mi duole assai...tutto il giorno in piedi ad impastare, infornare....e alla mia veneranda eta'.....mi siedero' sulla sedia a dondolo...volete farlo anche voi mia cara ?.....

Altea 28-03-2013 18.06.42

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53531)
Noi...abbiamo pensato da brave vecchie mamme a portare i dolci adesso vediamo cosa faranno le nostre giovani Dame e Cavalieri.........Mia cara perdonatemi...ma la schiena mi duole assai...tutto il giorno in piedi ad impastare, infornare....e alla mia veneranda eta'.....mi siedero' sulla sedia a dondolo...volete farlo anche voi mia cara ?.....

vecchia????:confused: ..mah...mamma si ma non ho ancora questa veneranda età..oddio inizio a preoccuparmi. E pure ballo spudoratamente...alla mia veneranda età, avete ragione siamo anziane ormai mi siedo sulla sedia a dondolo con voi...lavoro a ferri o ricamo??

elisabeth 28-03-2013 18.09.31

Ricamo mia cara...ricamo...concilia la conversazione, vedete l'eta' avanza e sono i giovani che ci rendono coscienti di questa cosa......ma dite Lady Altea.....L'ospizio nel bosco , mi hanno detto che e' un posto sano e tranquillo ?...lo conoscete ?....

Altea 28-03-2013 18.14.39

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53533)
Ricamo mia cara...ricamo...concilia la conversazione, vedete l'eta' avanza e sono i giovani che ci rendono coscienti di questa cosa......ma dite Lady Altea.....L'ospizio nel bosco , mi hanno detto che e' un posto sano e tranquillo ?...lo conoscete ?....

"si cara lady Elis, lo conosco" ricamando..un Fiore "c'è pure un convento, magari possiamo ritirarci che pensate?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.52.39.