![]() |
un cenno di saluto e poi il volo li' dove solo il giusto puo' avere dimora ...
quella dimora che tanto somiglia al volto nascosto dall'elsa di una spada, per combattere un mondo diffidente e cinico di bellezza di una saga, che ha solcato le pagine ingiallite di una bizzarra realtà viruale, dove il lo sguardo, nella pietà di un momento di bellezza, risale, sublieme e maestoso da creare solo amore stupore e maraviglia, oggi, che nelle vesti consunte di Frate Francesco, tanto ti somiglia... Taliesin, il bardo |
oggi, che nelle vesti consunte di Frate Francesco, tanto ti somiglia...
nel mio abito di sacco sdrucito nella mia croce di legno che stanca si appoggia al mio petto nel mio giorno e nella mia notte per sorella luna e fratello sole.... oggi che il calore del tuo Amore ha vestito la mia solitudine..... |
oggi che il calore del tuo Amore ha vestito la mia solitudine.....
quella solitudine che racchiude i giorni grigi ed i giorni sereni, dove la ragione sovrasta il sentimento di una piccola barca a remi, in cui il rifugiarti ti è caro ogni qualvolta desideri tornare bambina, oggi, che tra folletti di vetro e macchine d'ossigeno, nel silenzio resti china Taliesin, il bardo |
oggi, che tra folletti di vetro e macchine d'ossigeno, nel silenzio resti china....
pensando di immergere la tua scienza in una boccia di certezza pensando che il sole abbia un'altro colore vivendo immersa la natura di favola in una nube di colore |
vivendo immersa la natura di favola in una nube di colore
dai mille bagliori di un arcobaleno che brilla fino al Sole creando quei giochi di colore per farti sognare di quei paesi fantastici dove solo nel mondo onirico oso addentrare tra folletti, creature magiche e soavi fate in una Notte di Mezza Estate |
in una Notte di Mezza Estate
senti il fruscio del vento tra le fronde degli alberi maturi soffi leggeri muovono gli aurei capelli schiariti dalla pallida Luna, occhio vigile della notte, sentinella nell'oscurità, che scruta l'orizzonte... |
che scruta l'orizzonte...
verso confini sconosciuti e desiderati appena rischiarati dalla Luna e le stelle che la incoranano Regina della Notte |
che la incoranano Regina della Notte
Regina solitaria, schernita e abbandonata Negli'antri oscuri nelle notti gelide Regina non voltati a guardare i volti di chi è uscito di senno Lasciando alle spalle il lume della ragione per abbracciare la follia No regina non meriti tanta ignoranza Regina della notte placa la tua anima tormentata |
Regina della notte placa la tua anima tormentata
che nella notte vaga come una anima dannata Regina della notte che del buio si ammanta tra spiriti maligni che si prostano alla sua eterea bellezza |
tra spiriti maligni che si prostano alla sua eterea bellezza ....
rendendo invana la figura arcana svolazzandole strane carte che del tuo futuro fan parte una sola e' la parola origlia e scappa dal luogo della maligna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.59.03. |