Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 02-04-2013 15.23.53

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53595)
Il nostro primo cavaliere e' resuscitato finalmente avete ascoltato le nostre esigenze allora niente dolci...pane amore e fantasia.....ma le pentole e oggetti vari vanno lavati.....

Milady, voi ben sapete che il vostro Primo Cavaliere non muore mai!
In verità ricorda un pò quegli attori che il pubblico ha ormai imparato a conoscere come "immortali", dove anche in mezzo alle situazioni più incredibili si sa bene che alla fine se la caveranno comunque ;)
Tornando a noi...

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 02-04-2013 17.58.28

Buon pomeriggio Camelot.....

Il mio Primo Cavaliere...ma io so benissimo che in qualsiasi situazione voi siete pronto e presente come sempre.....ecco perche' le pentole e vettovagliamenti li abbiamo lasciati...a voi....e ai vostri cadetti ;).....
Comunque non siamo poi cosi' cattive...i dolci..dopo il lavoro saranno serviti abbondantemente.....i giovani devono essere ben rifocillati....

Talia 02-04-2013 18.58.08

Buon pomeriggio, amici di Camelot...
che bello leggervi, anche se di quando in quando! :smile:

Hastatus77 03-04-2013 12.39.59

Buongiorno a tutti!
Oggi, sembra ci sia uno spiraglio di primavera.

Parsifal25 03-04-2013 13.04.49

Buongiorno a tutti voi......carissime dame e onorevoli cavalieri.
Che la giornata vi arrida in meglio :smile:

Altea 03-04-2013 16.56.03

Un saluto a voi cavalieri e a tutta Camelot...specie a lady Elisabeth, mi hanno appena avvisata che "la Montagna" sta dando molto spettacolo in questo momento.

Qui la primavera ancora si fa un pò attendere purtroppo :neutral_doh:

elisabeth 03-04-2013 17.00.39

Sera a tutti...qui e' tremendo...cara Lady Altea la Montagna sta tremando ...e nuvoloni enormi si stanno spostando sulla citta'.....si ci aspetta terra nera.... e speriamo che sia solo terra nera......sembra veramente arrabbiata.....:confused2:

Altea 03-04-2013 17.03.46

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53648)
Sera a tutti...qui e' tremendo...cara Lady Altea la Montagna sta tremando ...e nuvoloni enormi si stanno spostando sulla citta'.....si ci aspetta terra nera.... e speriamo che sia solo terra nera......sembra veramente arrabbiata.....:confused2:

Lo so cara Elisabeth, mi arrivò una missiva veloce proprio dal posto dove abitate ;)..infatti so vi è molto preoccupazione e infatti mi auguro che tutto si risolva con sola cenere...già stavola La Montagna si è arrabbiata davvero, speriamo le passi la arrabbiatura. :smile:

elisabeth 03-04-2013 17.08.02

Manderemo il nostro primo Cavaliere con i cadetti......alla loro vista si chetera'........lei con Artu' ha un amore segreto......:smile_wub:

Altea 03-04-2013 17.10.34

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53650)
Manderemo il nostro primo Cavaliere con i cadetti......alla loro vista si chetera'........lei con Artu' ha un amore segreto......:smile_wub:

oh bellissima idea...con il nostro sire??? Ma..il Primo Cavaliere non era uno solo?? :neutral_doh::confused_nervous_sh

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.29.32.