Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 03-04-2013 18.25.03

la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......:p

Altea 03-04-2013 18.29.06

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53664)
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......:p

Suvvia lady Elis che siete nel fiore dell'età e molto arguta...;)a proposito di fiori, appunto, ma non sfoglia più le Margherite, e le sue imprese per salvare le dame in pericolo e...i draghi? Da quanto è che non vi da più la caccia...dovrei iniziare a preoccuparmi per Lui??:confused_nervous_sh

elisabeth 03-04-2013 18.31.21

I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ......:neutral_doh:..la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......

Altea 03-04-2013 18.35.45

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53666)
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ......:neutral_doh:..la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......

Dobbiamo fare qualcosa...per far sentire la Primavera al nostro Primo Cavaliere, sarà il tempo cosi tenebroso??? E le care storie della Margherita che allietavano le mie letture cosi piacevolmente...
p.s. Sir Guisgard non stiamo scherzando, vi vogliamo baldanzoso tra le Margherite e i suoi racconti ;)

elisabeth 03-04-2013 18.38.30

Gia'....vediamo se riesco a cercarlo tra le vecchie case......prendo il mio bastone e pia pianino vado a chiamarlo...ah questo ragazzo...mi fa' vedere i sorci verdi..o i draghi verdi...non ricordo piu'.....:neutral_doh:

Guisgard 03-04-2013 18.41.42

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53655)
.....Il primo cavaliere e' grande anche con i vulcani e lo sapete.....per lui..nulla e' impossibile......:p

Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico ;)
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione :smile_lol:

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 03-04-2013 18.45.38

Povera Etna cosi' bollentosa e piena di esplosioni.....il vostro Vesuvio....con che cosa dovremmo smuoverlo ?..il fine settimana.....finiranno a guardare qualche film preso a nolo ..........O poveri noi....

Si...e'meglio che andiate dai cadetti.......

Altea 03-04-2013 18.47.18

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53669)
Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico ;)
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione :smile_lol:

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Ehhh vedete...è passionale pure quando si parla di vulcani :smile_lol:;)

elisabeth 03-04-2013 18.49.54

Gia' che passione....L'Etna col Vesuvio.....sara' che alla mia eta' di passione non ne capisco niente..............anche se sotto la brace....se se schiatta il Vesuvio........andiamo tutti sull' Isola che non c'e'.....:D

Taliesin 04-04-2013 12.01.49

L'isola che non c'è...
Forse è là, che la terra si è fermata a contemplare ogni suo riflesso incondizionato del creato ed in un vortice di bellezza e di emozioni si è unita in una sorta di perduto amplesso all'arcano mondo dei sogni, delle emozioni custodite gelosamente nel cuore di pochi eletti, attraverso le innumerevoli sfaccettature di Madonna Poesia e Signorinella Musica....

Forse là, dove tutto è silenzio, troveremo finalmente la pace.

Taliesin, il bardo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.53.15.