![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Citazione:
Buon pomeriggio a tutti, anche se con le nuvole :confused2: |
Citazione:
Buon pomeriggio, Camelot! |
Citazione:
Citazione:
Mi ricordate una certa principessa di un certo gdr... E comunque, solitamente, io “delego” ai miei cadetti solo le questioni secondarie o di poco conto. Quelle invece importanti, beh, richiedono sempre la mia presenza ;) |
Citazione:
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino... sono forse in errore? ;) |
Buon pomeriggio a tutti voi... :smile_wave:
Ma bene, vedo che in giardino si respira un'aria vivace e frizzantina... Ottimo, ottimo... :smile: Vi giunga il mio saluto e l'augurio di passare una splendida serata... |
Citazione:
Vedete, mia signora, ciò che dite è vero... l'orco da accoppare perchè ha imprigionato una dama; il drago da stanare reo di aver rapito una dama; il micino della dama da tirar giù dall'albero; far sentire sicura e tranquilla una dama la sera quando si prepara davanti al suo specchio... e tutte queste imprese, di certo primarie, hanno in comune un'unica parola chiave... dama! Questi sono gli impegni principali per un degno cavaliere ;) |
I miei saluti pure a voi lady Clio...si aria frizzantina direi ;)
E oserei dire che il motto di sir Guisgard è.."dove vi è una dama vi è Guisgard!!" A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.21.14. |
|