Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 04-04-2013 20.06.22

Salve a tutti...e gia' serata movimentata, forse perche' mancavo io ?:neutral_think:....puo' essere...comunque Sir Hastatus...la vostra presenza e' importante quanto quella di Sir Guisgard.......L'Etna vi ascolterebbe comunque..........

Talia 04-04-2013 20.19.16

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53713)
Salve a tutti...e gia' serata movimentata, forse perche' mancavo io ?

Elis... eh, milady... ma come? una sera tanto che c'ero io mancavate voi, mia cara? :neutral_doh: Siamo sfortunate... :rolleyes:
Lieta di vedervi, cara! :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 53706)
Buon pomeriggio a tutti voi... :smile_wave:

Ma bene, vedo che in giardino si respira un'aria vivace e frizzantina...
Ottimo, ottimo...

Vi giunga il mio saluto e l'augurio di passare una splendida serata...

Buona sera a voi, milady... e ben ritrovata! :smile_wave:

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53708)
IE oserei dire che il motto di sir Guisgard è.."dove vi è una dama vi è Guisgard!!"

...una, milady? Eh, la mia unica perplessità è su quel numero... :silence_shhh: :D
Buonasera anche a voi! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53707)
Vedete, mia signora, ciò che dite è vero... l'orco da accoppare perchè ha imprigionato una dama; il drago da stanare reo di aver rapito una dama; il micino della dama da tirar giù dall'albero; far sentire sicura e tranquilla una dama la sera quando si prepara davanti al suo specchio... e tutte queste imprese, di certo primarie, hanno in comune un'unica parola chiave... dama!
Questi sono gli impegni principali per un degno cavaliere

Eh, milord... ma quanto siete eroico e audace...
ho solo una domanda per voi, sir...
ma è una dama... o la dama?
no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra? :neutral_think:
;)

elisabeth 04-04-2013 20.34.54

Salve Lady Talia....forse ci saro' un po' anche io......

Dite che Lancillotto avesse solo Ginevra ?.....Lancillotto. ma Sir Guisgard e' un'altra cosa....lui e' il Primo Cavaliere di CAMELOT......quindi di tutte le dame........

Guisgard 04-04-2013 20.39.36

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53720)

Dite che Lancillotto avesse solo Ginevra ?.....Lancillotto. ma Sir Guisgard e' un'altra cosa....lui e' il Primo Cavaliere di CAMELOT......quindi di tutte le dame........

Forse sbagliate cavaliere, milady... non potrei mai essere così fortunato come voi dite.
E detto fra noi, non mi attrae più di tanto quest'idea :smile:

Altea 04-04-2013 20.41.42

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53721)
Forse sbagliate cavaliere, milady... non potrei mai essere così fortunato come voi dite.
E detto fra noi, non mi attrae più di tanto quest'idea :smile:

E ordunque??volete dirci che voi sir Guisgard...siete fedele a una sola dama??;)se non siete di tutte le dame come dice la nostra cara lady Elis, sarete di una sola dama...vi siete invischiato con le vostre mani... :D

elisabeth 04-04-2013 20.44.38

Dite davvero Sir Guisgard ?....l'idea di essere apprezzato da tutte le dame di Camelot non vi attreae ?....:neutral_think:....forse ne avete una in particolare per cui e' giusto che sia cosi'.........risposta esatta ragazzo mio....e tante scuse per la vostra Ginevra......ovunque essa sia ....

Guisgard 04-04-2013 20.49.52

Lady Elisabeth, ho solo detto che mi riconoscete meriti e qualità che io non posseggo.
Ma ciò non toglie che, come tutti i cavalieri di questo reame, sono e sarò sempre al servizio di voi tutte dame di Camelot :smile_lol:

elisabeth 04-04-2013 20.54.25

Andiamo Guisagrd.....posso chiamarvi cosi'......ho un secolo piu' di voi...e vi conosco molto bene....eravate un ragazzotto irrequieto......siete un Cavaliere e la Dama e' la vostra stessa esistenza, diciamo che ad una vecchietta' come me potrete portare tranquillamente il cestino della spesa.......ho capito....;)

Altea 04-04-2013 20.54.32

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 53724)
Lady Elisabeth, ho solo detto che mi riconoscete meriti e qualità che io non posseggo.
Ma ciò non toglie che, come tutti i cavalieri di questo reame, sono e sarò sempre al servizio di voi tutte dame di Camelot :smile_lol:

Evitate la mia domanda ;)...ma come allora sir Guisgard è solo e senza dama?? :neutral_think::rolleyes:..inizio a preoccuparmi...;)

Talia 04-04-2013 20.58.08

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53720)

Lo spero bene, cara... mi mancano le nostre belle chiacchierate davanti ad una buona tazza di tè... eh, che tempi, quelli... :rolleyes:
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.49.05.