Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 04-04-2013 21.02.11

Ben detto mia cara.....i vecchi tempi sono sempre i migliori....quando volete una tazza di The...lo berro' volentieri e quattro chicchiere saranno salutari...un abbraccio Lady Talia

Guisgard 04-04-2013 21.12.43

Lady Elisabeth: voi come al solito mi lusingate.
Speriamo, come voi mi augurate, che la dama in questione, ossia l'onnipresente Ginevra, mi conceda il suo cuore come accadde al mio alter ego.
Perchè dite il vero, amica mia... ella è tutta la mia esistenza :smile:

Lady Altea: milady, mai preoccuparsi per il Primo Cavaliere ;)

Hastatus77 05-04-2013 13.10.11

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53702)
:neutral_think: ...ed io che avevo sempre creduto che la cavalleria imponesse di considerare ogni questione che vi veniva sottoposta come di importanza capitale...
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino...
sono forse in errore?
;)

@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard. :p :D

Guisgard 05-04-2013 15.30.47

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53708)
A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico :smile:

Avete un drago domestico?
Eh, allora vi consiglio di nasconderlo bene, perchè proprio oggi ho assegnato come compito ai miei cadetti... di catturarne uno vero... :silenced:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 53717)
Eh, milord... ma quanto siete eroico e audace...
ho solo una domanda per voi, sir...
ma è una dama... o la dama?
no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra? :neutral_think:
;)

Beh, milady, ci sono molte dame in pericolo e altrettanti cavalieri pronti a salvarle...
Ma appunto sono "delle dame".
E anche Lancillotto ne salvò tantissime.
Eppure una sola rapiva i suoi pensieri ogni notte, una soltanto lasciava aperta la sua stanza perchè certa del suo arrivo...
Si, c'era solo lei.
E lei sapeva di essere l'unica... ;)
Eh, fortunato Lancillotto che godeva di tanta fiducia... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 53741)
@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard. :p :D

Arrivate tardi, amico mio :smile_lol:
Il micetto l'aveva rapito un orco, dunque il sottoscritto ha triturato il mostro e portato in salvo il vivace felino ;)

elisabeth 05-04-2013 15.40.53

Sir Guisgard......io credo....che questa Ginevra il suo cuore lo ha gia' messo nelle vostre mani.....non so' ma e' quel presentimento...come dire a si'...Lady Gonzaga mi chiama la Saggia Lady Elisabeth......ecco detto bene un tocco di antica saggezza......;)

Per quanto riguarda Lady Altea......tutto finito...avevate un draghetto...e i cadetti di Sir Guisgard....lo hanno gia' cotto e stracotto.....vi dico sempre.." Il drago domestico...lo dovevate tenere segreto...ami scoprire tutte le carte...".....

Sir Hastatus...e' proprio un periodo...nero...arrivate...in ritardo e vi rubano sotto il naso...micio e orco..e in un sol trituramento.......un po' d'animo giovanotto.....

brianna85 05-04-2013 16.05.39

Buon pomeriggio finalmente un'po di sole qui a camelot

elisabeth 05-04-2013 16.10.40

Si mia cara Lady Brianna ...mi raccomando cremina per le scottature e occhialoni scuri ....noi dame dobbiame avere un colorito sempre sul palliduccio.....e' la prassi

Altea 05-04-2013 16.25.46

Buongiorno Camelot...anche se con la pioggia, come sempre!!

Ah..cara lady Elis e sir Guisgard, non ci sono pericoli per il mio dolce drago domestico..l'ho addestrato bene e certo non vorrei i cadetti di sir Guisgard finissero arrosto :smile:

Ma cara lady Elisabeth...io palliduccia lo sono 365 giorni all'anno, pure con il sole estivo, è un mistero :rolleyes:

elisabeth 05-04-2013 17.00.20

Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......

Altea 05-04-2013 17.12.20

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53752)
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......

:smile_lol:..Lady Elisabeth, avete notato il mio pallore??
E comunque vi ringrazio per questo titolo di cui mi avete dato l'investitura...lo porterò con onore ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.23.20.