![]() |
|
Potrei dire Lady Altea che io e voi siamo il bianco e il nero....sapete una sorta di bisiscotto con crema bianca e cioccolato.....Grazie vi ho dato questo nome perche' mi piace vi rende forte.....;)
|
Citazione:
Ora vedrete se quei cadetti oseranno entrare, ehhh :neutral_think:...ma penso che sir Guisgard ordunque non verrà più a trovarmi in palazzo, ecco perchè il mio drago lo osservava di sottecchi ultimamente. :smile: |
Voi pensate che Sir Guisgard non verra' piu' a trovarvi a palazzo ?.....non credo che possa avere nei vostri confronti una cosi' grande manchevolezza........cucinate per lui un bellissimo dolce .....vedrete...che arrivera' al vostro portone....
|
Citazione:
|
Non si amano a vicenda...troveranno un punto di incontro........
Scusatemi Lady Altea...ma che razza di torta e' quella che state preparando....... |
Citazione:
|
Mia cara...sono golosa da morire....giusto un pochino, il resto ovviamente la lasciamo per gli ospiti........
|
Citazione:
|
Non esageriamo ...perche' se ne mangio quanto ne voglio.....non entrero' piu' in quel magnifico tubino da vecchia strega, l'ho trovato in un negozio di roba vecchia...e' stato un amore a prima vista...la bacchetta me la faranno avere domani.......siete sicura che i dolci facciano bene al vostro draghetto ?...
|
Infatti vi dona moltissimo quel tubino..suvvia ora pure vi definite strega non esageriamo ;)
Certo, adora i dolci...è un draghetto domestico non scordatelo :smile:..il mio fido compagno e amico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.50. |
|