![]() |
Farei notare al nostro valente lord Hastatus che - avendo tempo - con tutte le 'simpatiche' abitudini maschili si potrebbe riempire un'enciclopedia!! ;)
|
io quando mi ammalo faccio una cosa mi metto sul divano e li si vede che non sto bene mi dice mamma: che hai non stai bene? eh io no sto bene e che mi sento poco bene ma adesso passa dammi na coperta che dormo un po e dopo 5 minuti torna ti è passato? eh io no mi sa che ho la febbre portami il termometro che la provo hiihihihhiihi eh poi faccio il cucciolo da coccolare tutto gnecco gnecco cosi mi coccola a dovere hahahahahahaha
|
tu sei un caso a parte,sei dolcissimo...io ti crederei subito che non stai bene..:smile_lol:
|
grazie mille rainbow sei sempre gentile nei miei confronti e ti ringrazio di cuore :smile:
|
dico solo quello che penso...puoi star sicuro che è un complimento sincero...
|
Citazione:
|
No no io non faccio le commedie quando sto male sto male seriamente è logico che quando non stai bene cerchi le coccole ihihhiihihihihih
|
buongiorno a tutti e buon week..anche oggi mi è toccato lavorare:confused2:...buon appetito a tutti o buona digestione...
|
buona domenica a tutti...
|
Buongiorno! Buongiorno! E buona domenica a tutti! :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.58.13. |