![]() |
Ogni volta mi perdevo nel calore della sua voce e nel velluto del suo sguardo.
Era magico, unico, interessante, affascinante, tenero. E diceva quelle cose bellissime, che sarei rimasta ore ad ascoltarlo. "Attento, che potrei sfidarti a farlo, prima o poi..." scherzai. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Oh buonasera!" sorridendo "Ci scusi per l'intrusione, lei dev'essere sir Blake! Mi presento sono Lora Farell e queste sono le mie collaboratrici, ci stiamo occupando di scrivere un libro di inchiesta sui misteri della brughiera, leggende certo ma anche avvenimenti inspiegabili per un editore indipendente..." con tono professionale e distaccato.
"Ci chiedevamo se lei potesse aiutarci, riguardo l'altrasera e il misterioso assalitore che ha messo ko quelle terribili criminali!" con un sorriso smagliante, luminoso e l'aria determinata. |
“Oh, non vedo l'ora di essere sfidato da te...” disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
Imboccarono un sentiero che oltrepassato un querceto, li condusse nei pressi di un canale poco più piccoli di un ruscello, dove all'ombra di un alto castagno c'era un'osteria dall'aspetto molto rustico. “No, io sono il maggiordomo di Sir Blake.” Disse l'uomo a Clio. “Prego, entrate. Sir Blake vi riceverà quanto prima.” Alle teppiste. Le fece entrare, le condusse in un salone e chiese loro di attendere. “Wow, niente male...” guardandosi intorno Kyra “... questi nobili se la passano tutti bene... mummie piene di soldi...” divertita. Tutte risero. Ad un tratto Clio notò una lettera su uno dei mobili. Era particolare, ingiallita, con uno strano stemma impresso nella ceralacca. Sembrava una lettera d'altri tempi. https://data.whicdn.com/images/36006530/original.jpg |
Lo guardai maliziosamente divertita.
Adoravo quello che c'era fra noi, quella complicità, quell'intesa, era come una magia. Camminammo per un po' in quelle stradine di campagna, fino a raggiungere un'osteria dall'aspetto rustico. "Sembra un bel posto!" scendendo della macchina. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Guisgard era in balia di quella donna.
Altea lo spogliò tutto, per poi guardarlo ed ammirandone la prorompente eccitazione. Poi si spogliò anche lei. Letteralmente lo portò sotto la doccia e l'acqua cominciò a scivolare sui loro corpi nudi. Lei cominciò a toccargli il petto, poi quella mano scese sulla sua mascolinità, accarezzandola con fare gentile. Era ingrossata, compatta, calda, pulsante. La stilista allora cominciò a mordicchiargli la bocca e lui chiudendo gli occhi, imbarazzato e paonazzo. “Io...” disse sulla bocca di lei, inebetito. Ad un tratto qualcuno bussò con veemenza alla porta della stanza. "Milord, sono Ergolin." Il guardiano. "Le occorre ancora tempo? Il dottor Guadag la sta aspettando di sotto." Gwen ed Elv scesero dall'auto. “Si, sembra un buon posto per mangiare.” Disse lui. L'insegna che cigolava sull'entrata riportava questo nome: “Il gufo sgozzato” |
Sorrisi, lo stratagemma con il maggiordomo serviva a mostrare che non conoscevo l'aspetto di Sir Blake, mentre invece non era così.
Mi guardai intorno, quello sfarzo, così ostentato. Poi la lettera, istintivamente la presi e iniziai a guardarla meglio, scrutarla. Quel sigillo che cos'era? Che simbolo era? |
Sì, sembrava un buon posto in cui mangiare... Finché non leggemmo l'insegna.
"Che fantasia!" esclamai, fra l'isterico e lo stizzito "Ma dico io, come si può?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Sorrisi alle sue parole e mi alzai. Portai le mani sulla camicetta ed inizia a sbottonarla lentamente. Poi la tolsi e rimasi in reggiseno, senza provare imbarazzo. Poi gli diedi le spalle e gli mostrai la schiena dove si vedevano le attaccature delle ali.
"Visto? Non mento io" dissi slacciandomi il reggiseno me mostrare meglio le giunture. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
“Beh, oltre ad essere superstiziosi” disse Elv a Gwen “qui hanno anche un forte gusto per il macabro.” Sarcastico. “Speriamo almeno si mangi bene...” facendole segno di entrare nella locanda.
Davanti all'ingresso però i due notarono un Crocifisso di pietra. E lungo il sentiero vi erano altri Crocifissi. http://footage.framepool.com/shotimg...ra-tombale.jpg Pavel restò incredulo, di sasso. Guardava la schiena di Nyoko e quelle sue giunture così strane. “Cosa...” disse lui perplesso “... cosa sono? Cicatrici?” Clio guardava quella strana busta ed il suo misterioso simbolo impresso nella ceralacca. “Ehi...” disse Kyra avvicinandosi “... cosa guardi?” |
Mostrai la lettera a Kyra.
"Guarda..." sfiorando il simbolo in ceralacca "Non so, mi incuriosiva questa lettera!" a bassa voce. "Tu conosci questo simbolo?" le chiesi. "Ragazze." richiamando l'attenzione seppur a bassa voce "Avete mai visto questo simbolo?". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.32.52. |