Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 11-04-2013 18.03.21

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53917)
E pensare che Lady Costa un occhio.......ci ha riempito di vestiti......e gli ombrellini ?.....grave dimenticanza.....:naughty:

Oh gli ombrellini...non sia mai...dovremo trovare un fido cavaliere che vada a ritirarli..ehm no...facciamo prima ad andare noi in negozio ;)

elisabeth 11-04-2013 18.08.35

Altea ti prego il fido Cavaliere...qui non c'e' nessuno......tutti partiti.......l'unico fido che abbiamo e' tuo draghetto....ma l'ultima volta che ha sbadigliato mi ha incenerito i capelli :neutral_doh:

Altea 11-04-2013 18.11.00

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53923)
Altea ti prego il fido Cavaliere...qui non c'e' nessuno......tutti partiti.......l'unico fido che abbiamo e' tuo draghetto....ma l'ultima volta che ha sbadigliato mi ha incenerito i capelli :neutral_doh:

Avete ragione...e mi scuso per quell'inconveniente, a volte è cosi affettuoso che si dimentica dei suoi limiti...tranne con un certo cavaliere che gli da la caccia, mi ha riferito. ..:smile:

elisabeth 11-04-2013 18.15.38

Tranquilla vi ho perdonato...la parrucca che mi avete regalato era bellissima......ho sentito anche io....danno la caccia ai draghi.....per loro non mi dispiace se venissero affumicati un po'........:p

Altea 11-04-2013 18.20.23

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 53925)
Tranquilla vi ho perdonato...la parrucca che mi avete regalato era bellissima......ho sentito anche io....danno la caccia ai draghi.....per loro non mi dispiace se venissero affumicati un po'........:p

Infatti il mio caro Fido ha come bersaglio un cavaliere in particolare che cerca di dargli la caccia di nascosto...sembra...un cavaliere di Camelot, chissà chi sarà :neutral_think:

elisabeth 11-04-2013 18.32.18

Non ho idea.....vedrete che lo scopriremo.....ne sono sicura.......bastaun po' di pazienza....

Guisgard 11-04-2013 20.43.22

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 53926)
Infatti il mio caro Fido ha come bersaglio un cavaliere in particolare che cerca di dargli la caccia di nascosto...sembra...un cavaliere di Camelot, chissà chi sarà :neutral_think:

Pare che alcuni cittadini abbiano fatto un identikit di questo misterioso cavaliere... e sembra che sia affascinante, tenebroso, inquieto, tormentato, solitario, attaccabrighe, testacalda, guascone, romantico e tendente all'eroico andante.
Ma anche predestinato come un novello Ulisse e sognatore come il bel Paride.
Un po' Cyrano ed un po' Cristano, con la spensieratezza di un Erec e la sensibilità di un Tristano.
Presuntuoso come Tancredi e passionale come Rinaldo.
Fortunato come i protagonisti di Plauto e sfuggente come quelli di Terenzio.
Angosciato come solo gli eroi di Bayron sanno essere e predestinato come invece apparivano quelli di Dumas.
Insomma, cavaliere e zingaro, soldato e brigante, principe e pirata.
Ah, dimenticavo un ultimo particolare... terrore di draghi, orchi e felloni ;)

Clio 11-04-2013 21.17.23

Ma che sera tranquilla, dopo tanto correre, finalmente un po' di pace..

Eh, l'amore...

Sir Guisgard,
giungo solo ora a ringraziarvi di aver condiviso con noi quegli anonimi versi, così sensibili e innamorati. E, per quanto mi riguarda, li ho letti in un giorno speciale, che me li ha fatti apparire ancora più belli e profondi. Vi ringrazio.

Già, l'amore occupa ogni mio pensiero in questi giorni.. (Beh, più del solito :D)

Lady Altea, Lady Elisabeth
Non parlatemi di Lady Costa un Occhio in questi giorni, devo averle lasciato molto più di quanto potevo permettermi. :rolleyes:
Oh, ma ne è valsa la pena.
Un sorriso.
Quant'era bello quel sorriso, e quello sguardo, poi.
Tutto per il suo sorriso, è incredibile a volte quanta preparazione ci sia per un unico e speciale istante. Che poi, voglio dire, lo vedi ogni giorno, quel sorriso, lo sai che è solo per te, eppure in quel momento magico sembra ancora più bello, chissà perchè... :o

Beh, da una Clio super sdolcinata, vi giunga l'augurio di una serata serena e insieme speciale, colma di affetto e calore.

Altea 11-04-2013 21.26.26

@ Sir Guisgard...

Mah...leggendo le vostre frasi a voce alta il mio amatissimo Fido, draghetto domestico, si sta innervosendo più del solito..però sapete :neutral_think::rolleyes:..dalla vostra descrizione, quel "modesto" Cavaliere sembrate tutto per tutto voi,ma non voglio credere che vogliate finire arrosto sotto le grinfie del mio adorabile animaletto.;)

@Lady Clio...lo dico sempre io, le cose che ci rendono più felici a volte sono sempre le più semplici come un sorriso o uno sguardo..sono felice per voi. :smile:

elisabeth 12-04-2013 15.54.29

@ Sir Guisgard......eravate voi che correvate
con un Draghetto alle calcagna :neutral_doh:........o povero voi......

@ Lady Clio.....Il sorriso di un uomo innamorato..vi avra' ripagata di tutto...........ne' e' vasa la pena...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.17.49.