Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Guisgard 07-08-2018 15.43.23

Quei giovani continuavano a cantare con un sorriso sul volto, gli occhi spietati, l'espressione assorta.
Erano davvero come larve e trascorrevano così tutto il giorno.
"Ma se tengono così tanto a cantare" disse Elv "perché allora non si danno da fare? Cercando di farsi notare da qualcuno, invece di stare qui a vegetare?"
"Ma infatti stanno qui ad aspettare." Il vecchio. "Diventare un cantante o un ballerino è solitamente molto difficile, per questo il nostro governo ha organizzato u a grande spettacolo che offre provini a tutti coloro che sognano un futuro nella musica. Y Factor è il più grande provino mai ideato per aspiranti cantanti. Questi giovani sono qui da giorni ad attendere che il tutto cominci. Vedete quel grande palazzo? Appena aprirà le sue porte i provini di Y Factor cominceranno."
"Che triste ed insulsa gioventù vive su questo pianeta..." sottovoce Elv a Gwen.

Guisgard 07-08-2018 15.48.17

I due uomini a quelle parole di Altea si scambiarono un'occhiata compiaciuta ed accettarono la richiesta di lei di essersi davanti con loro.
La fecero sedere in mezzo e partirono.
Il furgone, dall'aspetto molto futuristico, attraversava le stradine piene di tornanti che fianvheggiavano la costa, sussultando non poco.
Così all'interno i tre più di una volta entrarono in contatto, con il sommo piacere dei due uomini che così sentivano il contatto col corpo di Altea, coperto solo da quel sexy bikini.

Lady Gwen 07-08-2018 15.56.04

Aggrotti la fronte, perché non ero affatto convinta.
Aspettare, aspettare...
Secondo me sembrava una grande improduttività.
"È vero, lo credo anche io... Star lì a far nulla... Bah..." dubbiosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 07-08-2018 15.56.13

Mi accomodai davanti con loro e notai il loro sguardo. Partimmo con un potente camion futuristico guardando estasiata il mare e le rocce che colavano a picco.
Era un saliscendi trovandomi stretta tra i due e andandoci contro.. "Come vi chiamate? È proprio bello questo posto.. Almeno per il panorama.. Io so usare benissimo le armi sapete?" semmai poteva servire loro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-08-2018 16.04.27

"Oh, ma non è così." Disse il vecchio a Gwen. "In realtà conviene star qui ad aspettare. Y Factor infatti offre una possibilità a tutti. Anzi, il governo vuole incitare i giovani a partecipare. Per questo sono stati annullati tutti i festival musicali e gli spettacoli di varietà nel paese. Così il solo modo che la gente ha per ascoltare della musica è appunto unicamente Y Factor. In un solo anno cantanti sconosciuti hanno tolto tutta la notorietà ai grandi cantautori e musicisti del paese."

Guisgard 07-08-2018 16.06.50

"Io sono Barrey." Disse uno dei due.
"Io invece Machintosh." L'altro.
Il camion continuava a sussultare, facendo in modo che Altea fosse continuamente a stretto contatto con quei due uomini.
"Armi?" Il primo ad Altea. "A cosa servono le armi ad una bella donna?"

Altea 07-08-2018 16.10.08

Nomi singolari eh.. "Per il mio lavoro, infatti devo averle perse in mare o spiaggia assieme al mio collega" sospirando e sbattendo conto Machintosh.. "Voi che lavoro fate?"

Lady Gwen 07-08-2018 16.11.44

Ma... Sul serio?
"Ma non si può obbligare qualcuno a fare qualcosa, è sbagliato" ribattei io.
Secondo me non era affatto giusto, perché costringere una persona a guardare uno spettacolo che non gli interessa?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-08-2018 16.38.34

"Si consoli" disse Barrey ad Altea "qui ad Agnostor le armi non servono. Non ci sono né ladri, né assassini e neppure disse o incidenti. Qui tutti sono felici."
"Noi andiamo in giro a catturare animali, soprattutto primati..." l'altro "... i laboratori scientifici sono sempre in cerca di animali."
Il furgoncino sussultava ed Altea continuava a sbattere tre l'uno e l'altro uomo.

Altea 07-08-2018 16.41.24

"Cosa?? Catturate animali.. Ma non vi vergognate.. Gli uomini saranno felici ma gli animali no.." indignata.. Speravo di trovare qualcosa appena fossi arrivata laggiù.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.04.28.