![]() |
|
Prova costume? :eek:
Prova cappotti? :eek: Eh, ma va a finire che questi cavalieri sono più impegnati di noi, mie care dame... :rolleyes: Ma suvvia, non si deve essere così severi... anzi, io mi sento molto indulgente e buona su quest'argomento (forse perché applico gli stessi precetti anche a me?)... ;) e dunque... sir Guisgard... via... se promettete di fare tanta, tanta ginnastica e tanto movimento, dopo, direi che una fettina ve la posso offrire... siete contento? non sono buona? ;) |
Ho la sensazione che con questi cavalieri siamo troppo indulgenti...Lady Talia....credetemi si stanno lasciando andare...infatti dove sono tutti ?.....:neutral_think:
|
Citazione:
Milady, voi ben sapete che noi Cavalieri della Tavola Rotonda siamo sempre perfettamente in forma! Anche perchè ogni giorno ci cimentiamo in prove ardite e perigliose :smile_lol: Citazione:
Mia signora, vedrete... farò tanta di quella ginnastica che alla fine meriterò non solo una fetta, ma l'intera torta! Promesso ;) |
Buon pomeriggio e buona settimana Camelot...che sia all'insegna di questo splendido Sole. :smile:
E bravo sir Guigard...non lasciate un pezzo di torta a questa cara lady Altea??;):smile_lol: |
Lady Altea, ahimè, la torta è finita!
Ma, se volete, il mio pasticciere, che strappai al Sultano di Bagdad in una mano di un assurdo gioco abbaside, ne ha preparata una monumentale per tutta la corte :smile_lol: |
Citazione:
Buon giorno Camelot... |
Passeggiando per questo Giardino, ho visto su un albero questa frase incisa da un anonimo Lancillotto per la sua Ginevra:
“Io e te siamo come due scrigni chiusi, dove ciascuno contiene la chiave per aprire l'altro.” http://merryfarmer.files.wordpress.c...gusquiza-l.jpg Buonasera, Camelot :smile: |
Sir Guisgard....che frase importante...quando uno possiede la chiave per aprire la chiave della anima e cuore dell'altra persona...allora si, si potrà parlare di Amore Vero, bellissima metafora. :smile_clap:
|
Sir Guisgard..........il lato pittorico che riporta la bellezza di quella frase...intagliata nell'albero.....e' stupenda...sembra che l'anima di lei sia unita a quella di lui.....uno fa parte dell' altro.......
|
Ma che splendidi innamorati si nascondono tra le vie di Camelot...:smile:
Parole così belle, profonde e intense non possono non toccare il cuore.. Vi ringrazio, Milord, per averle condivise con tutti noi.. e pensare che passeggiavamo accanto a quell'albero senza vedere la scritta.. :smile_lol: Cosa ci si perde ad avere la testa tra le nuvole, a volte.. Buona serata a tutti voi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.32.12. |
|