![]() |
|
@Sir Guisgard
Il Poeta scrisse... "quel che Amore tracciò in silenzio, accoglilo, che udir con gli occhi è finezza d’amore" |
Lady Ginevra porge a tutti una buona serata *si inchina*
|
Buonasera,
Salute a voi, Milady.. sono lieta che siate giunta a passeggiare in questo splendido giardino... Giungano i miei saluti a tutti gli abitanti di Camelot.. una nuova settimana è alle porte, possa essa portarvi serenità, gioia, Amore, e... perchè no.. un po' di Sole! :smile_lol: (Non troppo, eh!) |
Citazione:
|
In questo pomeriggio in cui tutto si è ammutolito... anche il Sole... anche se qui ce ne sarebbe tanto...
http://www.youtube.com/watch?v=IAFTqMUtzgg Dal suo angolino buio, lady Talia augura di tutto cuore agli amici una buona giornata, piena di sole e di luce... :smile_wave_lady: |
Mentre il pomeriggio si ammutulisce in un vortice di distrazioni quotidiane dove i cibernetici cervelli crivellano il suolo di tribù suburbane, la mia mente corre sulle scogliere di pietra lavica dove i muretti a secco di calce fina corrono dentro al mare impetuoso della mia incoerenza, in un malestrom di ricordi e di emozioni in cui colei che venne generata dalle acque ancora mi tende la mano ed ancora mi sorride...
Tutto il resto, come questo Giardino dei Ricordi, è uno straziante silenzio.. Taliesin,il Bardo |
Buon pomeriggio Camelot.....
@Lady Talia....il sole ha un potere magico, i suoi raggi riescono a raggiungere ogni angolo buio.......anche il vostro.....cosi mia cara.....sara' per voi un'inondazione di sole...se non bastasse il vostro ve ne mando un pò del mio..... @ Taliesin.....la voce del mio Amato Bardo...che strano questo pomeriggio....il giardino dei silenti saluti, diventa magicamente.....la voce forte di colui che canta nell'anima di chi lo ascolta.........non si può non continuare a sorridervi.... |
Buon pomeriggio Camelot...è vero oggi è stata una raggiante giornata di sole, e spero per molti pure una giornata solare. :smile:
|
Buon pomeriggio..
Il Sole, già, avete ragione Lady Elisabeth, possiede il potere di illuminare ogni cosa, e migliorare l'umore, il più delle volte... Lady Talia grazie per questo sono musicale.. Quelle note delicate ben si sposano con l'estate alle porte.. I miei omaggi e saluti a tutti voi... :smile: |
Taliesin, amico mio, perchè dite che il nostro Giardino è silenzioso?
Io lo trovo colmo di parole, di musica, di sensazioni ed emozioni. In questo fresco Giugno i suoi fiori sbocciano all'ombra dei riverberi di versi e rime, nel tripudio dell'azzurro del cielo che si confonde con quello della giovinezza e delle eterne promesse di chi ama, mentre i bagliori del Sole accendono ed animano gli infiniti frutti che maturano con la stagione dell'Amore. Sui rami l'usignolo e l'allodola non distinguono più il giorno dalla notte e allora anche il Tempo si ferma. Si, in questo nostro Giardino, io torno e trovo i fiori più belli, dai mille petali che sussurrano sempre e solo si. Fiori che dalla malinconia e dalla tristezza sbocciano poi nella contentezza e nella Gioia. Quella vera. Giungendo ora a Camelot, ho letto di un anonimo Bassanio che ha lasciato come pegno queste parole per la sua ricca ereditiera Porzia: “Amare vuol dire promettere solo la verità. Per questo gli innamorati promettono il mondo intero.” http://1.bp.blogspot.com/_JDCC3mlsw3...gold+chest.jpg Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.45.41. |
|