Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Lady Gwen 30-08-2016 03.01.34

Annuii e poi corsi da loro.
Li svegliai e gli spiegai in breve cosa stava succedendo.
Poi mi cambiai e subito scendemmo di sotto.
Dovevamo fare in fretta e mettercela tutta.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...721545b730.jpg

Clio 30-08-2016 03.09.13

Mi avvicinai a lui, aiutandolo ad alzarsi.
Lì per lì non ci badai a quanto saremmo stati vicini, così vicini da poter sentire il suo respiro sul mio viso, sulla mia pelle.
La mia pelle che mi provocò una sensazione strana a quel contatto, una sensazione nuova, di cui non conoscevo il nome.
Sentivo però il battito del cuore accelerare, e non ne capivo il motivo.
Che fosse quella vicinanza a farmi sentire così strana?
Che fosse il suo sguardo nel mio, il modo in cui mi guardava?
O quello strano sorriso che non potevo smettere di avere dipinto sul volto?
Non lo sapevo.
Sapevo solo che era molto piacevole, quasi segreto e prezioso.
Come un'emozione nascosta, solo per me.
"No, non sei affatto pesante.." sorrisi, poi.
Il mio corpo allenato non sentiva affatto la fatica, fortunatamente.
O forse ero solo distratta da quelle nuove sensazioni.
Poi quelle parole sul mio abito, e chinai lo sguardo per osservarlo.
"Particolare?" ripetei, per poi alzare gli occhi su di lui "Non saprei..." mormorai "È... bello o brutto?" mormorai, arrossendo appena.
Che vuoi che gli interessi del tuo vestito, su non essere ridicola....
Poi parlò della torre, e di perché dovesse lasciarla.
Sapevo che avrebbe fatto quella domanda, prima o poi, lo sapevo.
Ormai avevo inventato questo padre, dovevo continuare così.
"Perché se mio padre scoprisse che hai alloggiato nella torre senza il suo permesso.." dissi, con aria grave "Ti sfiderebbe a duello, e ti ucciderebbe..." sospirai, restando a guardarlo negli occhi per un lungo istante.
Era una verità...
Già, peccato che sarei io stessa a doverti uccidere..
Quel pensiero era insopportabile.
"A quel punto ti avrei salvato invano..." sussurrai, sfiorando appena il suo viso con la mano "E io voglio che tu sia salvo.." sorrisi.
Era vero, non sapevo perché ma era così.

Guisgard 30-08-2016 03.10.14

Il carro partì con tutti loro a bordo, lasciandosi alle spalle il villaggio che infine scomparì nella folta foresta.
Attraversarono quelle lande primordiali, fino a giungere presso delle basse alture, percorrendo i loro brulli pendii, fino a ritrovarsi su uno stretto sentiero.
“Non ti nego che sarà un duro viaggio...” disse Erien a Nyoko “... e una volta arrivati a Retania cominceranno i veri pericoli... spero di sbagliarmi, ma temo sia così...”
“Pessima idea dunque venire qui...” mormorò Oltram.
“Sarebbe toccata comunque a tutti il villaggio questa sorte se nessuno cercherà di intervenire...” Erien.

Guisgard 30-08-2016 03.13.29

“I fantasmi con ogni probabilità neanche esistono...” disse Prince a Ghirò “... avanti...” ai suoi “... cercate in giro qualcosa che possa aiutarci nella ricerca.”
Gli uomini cercarono.
“Capo...” uno di quelli “... tutto è strano qui... i letti sono sfatti, la tinozza con l'acqua è già insaponata e nelle pentole il cibo è ancora caldo...”
“Non mi piace questo luogo, capo...” un altro dei suoi.
“Neanche a me...” Prince.

Nyoko 30-08-2016 03.16.35

"Ha ragione Erien" dissi mettendomi in piedi sul carro.
"E chi meglio di noi? Una spadaccina, un colto elfo padrone di poteri legati alle stelle, un fantastico elfo la cui dote con l'arco è diventata pura,una fata dai poteri divini..." mi fermai per guardare Oltram "...e... Un amico di compagnia" tornando a sedermi.
Guardai il cielo schiarirsi all'orizzonte. L'alba era un momento meraviglioso. Il momento più bello della giornata.
'La rinascita' lo chiamava mio padre. Chissà di cosa... E mentre mi perdevo nei miei pensieri, non mi resi conto di stare osservando Erien con sguardo intenso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-08-2016 03.24.45

Gwen, Selia e Daniel raggiunsero il carro preparato dal giovane castellano, per poi partire verso il borgo.
Attraversarono veloci la foresta per un bel tratto, fino ad intravedere un bagliore lontano.
“Ehi, guardate...” disse Daniel “... che sarà?”
“Fuoco...” mormorò il giovane castellano.
Poco dopo raggiunsero la parte di foresta incendiata.
Era un Averno di fuoco.
"Non riusciremo mai a passare!" Gridò Daniel.
http://www.pescarawebtv.it/img/41df1...scale/1145.jpg

Ghirò 30-08-2016 03.25.11

"Ma tutto ciò non ha senso. Per chi è stato preparato questo pranzo?" Dissi." Mmh, ho un brutto presentimento" Borbottai, guardandomi intorno nell'intento di trovare qualcuno o...Qualcosa.

Lady Gwen 30-08-2016 03.29.44

Salimmo sul carro e partimmo alla volta del borgo.
Nella foresta, però, vedemmo un'enorme barriera di fuoco.
Guardai Selia.
"I tuoi poteri sono legati agli elementi in particolare, giusto? Non puoi agire in qualche modo, ad esempio con l'acqua, per spegnere l'incendio? " le chiesi "Lo faremo insieme" annuendo.

Guisgard 30-08-2016 03.37.44

Quella vicinanza, quello sguardo di lui in quello di lei, l'essere stretti l'uno all'altra.
“Beh, è un abito molto bello...” disse Icarius indicando l'abito rituale di Clio “... è ben fatto, elegante ma semplice, leggero, corto...” guardandola “... un po' comprendo tuo padre... anche io sarei geloso di te... ma tranquilla, non mi accadrà nulla...” scostandole con le dita una ciocca che pendeva sul viso della ragazza “... perchè mi hai nascosto qui tenendolo segreto a tuo padre, Clio?” Chiese all'improvviso.

Guisgard 30-08-2016 03.42.44

Erien era assorto mentre guidava il carro e Nyoko si fermò a fissarlo con intensità.
I suoi occhi violacei avevano preso strani riflessi dall'aurora e sembravano guardare lontano, oltre l'orizzonte e le ultime stelle del cielo.
Poi si voltò di scatto e la sorprese a fissarlo.
“Ehi...” disse sorridendo “... che sguardo serio... va tutto bene?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.44.12.