Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Morrigan 10-03-2011 23.18.06

Oooohhhhhh.........
Ma dico... una non si può allontanare un attimo da questa corte, che al suo ritorno già trova una rivoluzione!!! :eek::eek::eek:

:neutral_think:........

Ser Guisgard, cos'è quell'umor nero? Non vi si addice...
E che hanno i vostri cadetti quest'oggi? Sembrano più indisciplinati del solito...
Ma soprattutto... dove sono finite tutte le dame???

Taliaaaaaaa!!!
Dafneeeeeeeeee!!!
Llamrei!!!!!!!!!

Oddio, possibile che qui non ci sia più nessuna??? :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Mah, si vede che farò una bella passeggiata attorno alle mura di Camelot sola soletta... chissà che non vi incontri qualcuno che mi possa infine spiegare il motivo di tanta bizzarria! ;)

Talia 11-03-2011 00.13.56

Morrigan!! :smile_lol:
...ehm... si, sai, c'è stato un po' di trambusto ultimamente...
(...poi ti spiego, ora non è il caso!! :silence_shhh: ;))
Comunque, per la tua passeggiata intorno alle mura... ecco, di consiglierei di deviare appena appena e fare due passi verso il lago... pare avvengano fatti interessanti laggiù da qualche tempo!! ;)

Guisgard 11-03-2011 02.32.48

E dopo le ultime novità...

Alla taverna di Camelot...
http://www.theerrolflynnblog.com/Tin...juan-19481.jpg
RAGAZZE:
"Avanti, sir Guisgard, raccontateci qualche altra vostra avventura!"
"Si, come quando uccideste quel drago senza usare neanche la spada!"
"Si, ma a noi interessano anche le vostre avventure amorose, messere!"
(ridono in coro maliziose)
OSTE: "Allora la serata sarà lunga, cavaliere! Vi servirò un mega arrosto con contorno di carciofi aromatizzati alle erbe di Camelot!"
GUISGARD: "Mio buon amico... eviterei i carciofi per oggi... sai, io ed i miei cadetti ne abbiamo visti un bel pò verso il lago... qualcuno sembra li abbia rinchiusi in una casa a stagionare!!! Avanti, amiche mie! Brindiamo ai cavalieri di Camelot!"
TUTTI IN CORO:
"Godete la nostra compagnia
e chi vuol esser lieto ben lo sia!
Con buona pace di chi non apprezza
di noi cavalieri di Camelot la bellezza!" ;)

Melisendra 11-03-2011 02.47.30

uuhh :eek: ma che lieta sopresa questi giovani!! Essendo io nuova di Camelot non so dove si trovi la suddetta casetta sul Lago Dorato... mi aggrego volentieri alla comitiva che ivi si recherà l'indomani! :smile_lol:

Guisgard 11-03-2011 03.27.04

Ma come, milady?
Siete da poco giunta a Camelot e già vi fate influenzare dalle "negatività" che emanano le nostre dame!!!!! :eek:

Melisendra 11-03-2011 05.02.14

Buon cavaliere, un animo puro e retto come il vostro non immagina quale sia il fascino del frutto proibito, quanto siano intriganti i percorsi più accidentati, che rendono ancor più dolce la meta... :p inoltre, così come Camelot si è dimostrata cordiale e ospitale nei miei confronti, sento il dovere di ricambiare cotanta gentilezza verso codesti forestieri! :smile_lol: Non mal giudicate queste dame che semplicemente si comportano come perfette e amorevoli ospiti verso un manipolo di fascinosi giovanotti...:D

llamrei 11-03-2011 09.58.41

Dafne: bellissimo l'abito di corsettissimi! Credo farete un gran figurone per la Movida in riva al Lago Dorato!
Questo sarà il mio, spero di trovarvi concorde anche voi nel fatto che sia un bell'abito: semplice e adatto allo stile del cavaliere che mi ha chiesto di danzare con lui
http://2.bp.blogspot.com/_7lo4hkFoL6.../Dark+Lady.jpg
http://alesana.s3.amazonaws.com/medi...86w9384f9q.jpg

@ Morrigan: caspiterina! Vai in vacanza e qui succede il finimondo! Dovresti essere qui con noi a gestire questa situazione cosi...cosi....come dire....difficile da gestire per tre dame! Sembrerebbe che dei bellimbusti si siano accampati presso la casetta al Lago Dorato e che diano filo da torcere a Sir Guisgard e ai suoi cadetti...guarda caso le guardie non riescono a tener sotto controllo la situazione.. Noi ragazze...non potevano fare le indifferenti e lasciarli al loro destino....:naughty: ovviamente il tuo aiuto sarà preziosissimo:D Senti un pò....maaaaaaa......che ti metterai di bello per combattere contro questi bellimbusti?

@Melisendra: mia cara....il nostro compito è cosi ingrato...che difficilmente trovo le parole per descriverti la situazione che si è venuta a creare...cerca di comprendere...e sii paziente... sembrerebbe che questi "carciofi" siano difficili da tenere a bada (a detta di Guisgard e dei suoi uomini). Noi dame siamo riuscite in quell'intento che non ci si confaceva...ma come ben capirai....si è trattato di un duro, sporco, ingrato lavoro....e qualcuno doveva farlo....Quindi, mia cara, tira fuori dal cassone il più bel vestito da sera. Ti accompagneremo alla Movida, che non altro è un duello definitivo per scacciare via questi .....delinquenti :occasion18: e dimostrare ai valorosi uomini di Camelot come si gestisce una situazione cosi...cosi...arzigogolata.....fai questo sacrificio con noi....suvvia
SI PARTEEEEEEEEEEEEE:icon_sprint:

Lady Gaynor 11-03-2011 12.29.43

Uh uh, cosa odono mai le mie orecchie... stasera sarà festa grande giù al Lago Dorato... Mie carissime dame, mi unisco anche io al vostro contagioso entusiasmo per un siffatto evento. A quanto pare, non manca alcun tipo di materia prima :D
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio... :neutral_think:

http://www.weddingplusz.com/wp-conte...g-dresses2.jpg

Purtroppo però nessun cavaliere mi ha ancora chiesto di danzare... sarò mai ridotta a far da tappezzeria? :rolleyes:

llamrei 11-03-2011 12.39.07

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 27033)
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio... :neutral_think:

Mia cara, l'abito è bellissimo e vi donerà divinamente! Il nero poi sta bene con tutto!
Ah....badate bene: non è una "festa" :naughty: Si tratta di una spedizione punitiva per cacciare i bellimbusti dai pressi di Camelot! (sono stata convincente? no, perché sai, la cosa non deve trapelare...;) i "carciofi", come li chiama Guisgard...., "dovrebbero" andarsene da Camelot in teoria maaaaaaa in pratica.... ;) e non facciamoci sentire dai grandi capi :p)

Melisendra 11-03-2011 13.55.12

Che meraviglie d'abiti!
Dama llamrei, il vostro aito ben si confà al vostro cavalire... e avete ragione... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo! Soprattutto... mai chiedere a un uomo di fare un lavoro da donna... non riuscirebbe a cavar il ragno dal buco! ;)
Dunque verrò anch'io, "armata" di tutto punto!

http://wedding-sites123.com/wp-conte...1247483834.jpg

Hastatus77 11-03-2011 14.01.09

Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima. :laughing_lol1: ;)

llamrei 11-03-2011 14.06.23

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 27036)
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo! Soprattutto... mai chiedere a un uomo di fare un lavoro da donna... non riuscirebbe a cavar il ragno dal buco! ;)
Dunque verrò anch'io, "armata" di tutto punto!

Sante parole Melisendra! D'altra parte se dobbiamo "salvare il mondo" ....almeno che lo facciamo indossando abiti decorosi:p
Stupendo l'abito rosso! Ottima scelta mia cara;)

Hastatus: permetti una domanda? Dov'eri tu, quando si è trattato di spedire via i bellimbusti? A quanto pare i cadetti di Guisgard non hanno saputo tener testa a questi personaggi:D

Hastatus77 11-03-2011 14.33.31

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27038)
Hastatus: permetti una domanda? Dov'eri tu, quando si è trattato di spedire via i bellimbusti? A quanto pare i cadetti di Guisgard non hanno saputo tener testa a questi personaggi:D

C'era già troppa gente che si occupava dei bellimbusti... poi quelli li lascio alle signore. :D

Talia 11-03-2011 14.40.24

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27023)
già vi fate influenzare dalle "negatività" che emanano le nostre dame!!!!! :eek:

Ah! :eek: Ma grazie, eh! :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27038)

Eh, a quanto pare, sir Hastatus preferisce occuparsi di suddette dame che non di mettere all'uscio i forestieri... il che ci riporta al punto principale: occorre che ce ne occupiamo noi di quei... come sono stati definiti? ...ah sì, 'carciofi'! :rolleyes:

Ebbene... dunque sta partendo questa 'spedizione punitiva'?
Beh, non sia mai detto che la sottoscritta si tiri indietro e non dia man forte alle sue meravagliose amiche! :smile:
:neutral_think: ...mmm... suppongo che avrò bisogno di un abito appropriato per questa truce impresa... qualcosa che estrinsechi il nostro spirito combattivo...
Vediamo...
che ne dite di una cosa del genere?

http://img851.imageshack.us/img851/3498/27573578.jpg

llamrei 11-03-2011 14.46.23

direi che per sopportare le fatiche che ci si prospetteranno da qui in avanti..un abito di questo genere sarà di certo l'ideale: lo trovo molto esotico e da mille e una notte:smile: I "carciofi" non avranno via di scampo e tremeranno al solo pensiero di trovarsi dinnanzi a noi, ardite e prodi fanciulle! Mi auguro che non accada una seconda Roncisvalle: sapete...Gano, pur di cavalcare un asinello al contrario, ha tradito i propri compagni:neutral_think:
Comunque sia, per sotterrare l'ascia di guerra ho pensato di far recapitare un vestitino pure a Guisgard....che non gli balzasse in mente di presentarsi adornato e ricoperto di petali bianchi....:confused_nervous_sh
Chiedo: qualcuno ha pensato ai musici?:D

Talia 11-03-2011 15.06.38

Si, ho visto il vestitino per sir Guisgard... delizioso! Soprattutto il cappello!! :D

:eek: ...i musici!! Ecco cosa avevamo dimenticato!!
Voglio dire... una battaglia non è una battaglia senza dei musici che suonano qualcosa di appropriato, no?
Va bene, dai... se volete vi offro la mia personale orchestrina da camera per l'occasione! :smile:

http://img852.imageshack.us/img852/8134/88899250.jpg

Credete che possa andare? ;)

Lady Dafne 11-03-2011 15.16.02

Donne!!! Complimenti per gli abiti!! Sicuramente quei "carciofoni" moriranno di terrore (per gli ormoni in subbuglio piuttosto :silence_shhh:). Ho pensato anche all strategia di attacco: L'ATTERRAMENTO!!:D:
http://img858.imageshack.us/img858/2...mesfranco9.jpg

A parte che ci sarebbe un metodo molto pratico che sir Guisgard e sir Hastatus potrebbero utilizzare per sconfiggere quei ragazzotti: basterebbe che ci prestassero un po' più di attenzione!!! :neutral_blabla:

invece ci considerano solo quattro befane acidelle :ling_37: .....E si perdono in modelline di quart'ordine e donnacce da taverna :naughty:.

Ragazze partiamo???
Ho un cavaliere che mi aspetta!!! Mi sono messa anche dei nontiscordardime tra i capelli solo per regalarli a lui!!!:smile_wub:

http://img864.imageshack.us/img864/8...nco186052z.jpg

Melisendra 11-03-2011 15.20.41

lady Talia, una modesta orchestrina adatta ai nostri scopi :p
llamrei: temete forse che il cavalier Guisgard possa giungere al nostro cospetto adornato di soli petali, in stile Lady Godiva :eek:, pur di impressionare i "carciofi" e spingerli alla ritirata?
Fin qui il più astuto mi pare il cavaliere Hastatus... il quale chiude un occhio sugli invasori pur di aver campo libero con le donzelle!!:D

Melisendra 11-03-2011 15.24.37

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 27047)
Ho pensato anche all strategia di attacco: L'ATTERRAMENTO!!:D:
http://img858.imageshack.us/img858/2...mesfranco9.jpg

Approvo in pieno, milady... atterramento! Siamo formidabili sulla breve distanza! E personalmente ne approfitterò per riprendere le piene energie, giacchè, secondo la mia natura, di questo mi nutro!:D:D

llamrei 11-03-2011 18.17.29

@ Talia: ottima idea l'orchestra! Come ogni battagia che si deve, necessita di un appoggio musicale degno di nota! Direi che La Cavalcata delle Valchirie è perfetta!
http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ

@Melisendre: ah mia cara! Sei giunta da cosi poco a Camelot che non puoi conoscere tutti i risvolti e i significati delle nostre chiacchierate;)
Ti illumino brevemente: La fama di sir Guisgard, ormai nota in tutti i reami, è quella di essere uno spillatore incallito di margherite.;)

@Dafne: ma...come è possibile...che vi appellino voi, ragazze, con l'epiteto di zitelle acide? :eek: E' solo ed esclusivo mio status questo!:naughty: Non permettete di farvi nomignolare in tal modo! Un motivo in più per dimostrare la nostra prodezza in battaglia!

Lady Dafne 11-03-2011 18.24.53

La cavalcata delle valchirie è perfetta!!!

Guisgard 12-03-2011 02.27.15

Ma basta, per favore :sad_wall:
Quanto clamore per quattro carciofi che neanche lontanamente possono pareggiare in valore, bellezza e fascino col sottoscritto ed i suoi cadetti!!!!!!!!!!!!! :naughty_snooty:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 27037)
Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima. :laughing_lol1: ;)

Eh, forse avrei dovuto fare anche io come il mio amico sir Hastatus: ignorare i carciofi piantati presso il laghetto e "dedicarmi" alle dame/modelle dei vestiti :rolleyes:
Già, come idea non sarebbe male... :neutral_think:

Vediamo ora gli ultimi sviluppi della storia...
http://media.onsugar.com/files/2011/...tain_Blood.jpg
GUISGARD: Per tutti i diavoli! Cosa vi è capitato, sir Hastatus?
HASTATUS: Ah, finalmente, sir Guisgard... ma dove eravate finito?
GUISGARD: Ero con i miei cadetti a ripulire le sponde del lago da alcuni carciofi secchi... ma chi vi ha ridotto cosi?
HASTATUS: Sono state le modelle che indossavano i vestiti scelti dalle nostre dame... ecco, eravamo soli e loro mi hanno proposto un giochino ehm... audace, ecco... ma poi, appena mi hanno legato sono fuggite via con la mia armatura, le mie armi ed il mio cavallo! Altro che modelle... streghe erano!
GUISGARD: Tutta colpa del trambusto sorto a Camelot a causa di quei "carciofi"! Ora calmatevi, amico mio... vi libererò in un istante!
HASTATUS: Grazie, cavaliere!

E dopo aver liberato l'amico Hastatus, il nostro Guisgard, desideroso di serenità dopo i vivaci clamori degli ultimi giorni, decide di rinchiudersi nel suo palazzo, atteso come sempre dalle sue amate ancelle...
http://robie2008.files.wordpress.com...pg?w=497&h=377
ANCELLA: Oh, mio signore! Siete finalmente giunto! Guardate cosa vi abbiamo preparato per il vostro ritorno... sono tutte margherite!
GUISGARD: Ah, casa dolce casa... :smile_wub:

Lady Dafne 12-03-2011 10.18.42

Ragazze!!! Ho delle brutte notizie per noi.... :sad_cry_me:
Questa mattina presto sono partita per portare qualche frutto e un po' di sidro di mele ai nostri cari ospiti giù al laghetto e...... non c'era più nessuno! :(
Ho guardato dappertutto: dentro la casa, dentro nell'acqua, sotto la cascata, nel boschetto lì vicino.... N.I.E.N.T.E!!! :eek:

Sono tornata verso la casetta cercando tracce di combattimenti, ero convinta che fossero arrivati Guisgard & Company armati fino ai denti e li avessero malmenati e alla fine cacciati :(....

Invece vedo una lettera sopra il letto...

http://img847.imageshack.us/img847/2510/144164.jpg

... "Dame di Camelot,
vi abbiamo gabbato!!
un accordo era stato stipulato
con le modelle che Hastatus ha adulato.
e ora che l'armatura di quel cavaliere abbiamo rubato
questo posto possiamo lasciare
senza né piangere né ringraziare.
Belle donne siate più furbe
non cadete in altre turbe!
Una cosa ci vien da pensare:
quanto male i vostri cavalieri vi sanno amare
dato che senza alcun ritegno
tra le nostre braccia vi siete gettate senza volere un pegno!
Forse i cavalieri di Camelot di spada sanno ferire
ma d'amore non sanno morire!"

Sono scioccata e amareggiata! :sad_evil::confused:

(p.s. lasciate perdere la bruttezza dei versi, era per far scena...)

llamrei 12-03-2011 11.50.44

:eek:Oh mio signore! Ma che storia è mai questa? Quei...quei...poveri carciofi....erano cosi teneri ed affascinanti....
Avevo il sentore che qualcosa non stava andando per il verso giusto....soprattutto nel momento in cui ho visto confabulare uno di loro con una delle signorine/modelle....sembravano piuttosto complici...:neutral_think:

Ho trovato anche io una lettera, o meglio, un brandello di carta da formaggio con qualche verso sgrammatico scritto sopra...credo lo userò per accendere il caminetto stasera:rolleyes:
in esso veniva riportato quanto segue:

Mia dolce dama acidella
chi ha turbato il nostro amore
è stata sì la modella che amore non serba
se non per gabbare
e, invero, i vostri cavalieri a fregare.
Colpevole lo sono anche io
e mi pento del mio agire
ma ahimé....vi ho dovuto mentire.
Chiedo a voi perdono, mia cara amica,
non fu per causa mia questa losca partita.
Il gioco valse la candela: l'armatura per
far cessare una pena.
Un fratello mio ho dovuto salvare
dalle buie segrete a causa di un losco affare.
Quando tutto questo sarà finito,
mia cara "dama acida",
tornerò più ardito!

Qualcuno ha un fiammifero?? :D

Bene bene...credo dobbiamo delle scuse ai nostri prodi cavalieri camelottiani....erm....:confused_nervous_sh

Hastatus77 12-03-2011 14.31.42

Acc... io che volevo rimanere fuori da questi giochi... sono stato risucchiato nel centro dell'attenzione.

@Lady Dafne
Carini i vostri versi.

Lady Dafne 13-03-2011 20.08.58

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 27063)

@Lady Dafne
Carini i vostri versi.

Per carità... sono orribili :naughty: (ma servivano a fa scena :D)

Talia 14-03-2011 00.09.48

:eek: oh, caspita... torno a Camelot dopo appena due giorni di assenza, e trovo un quarantotto!! Sono senza parole... :rolleyes: Vabé, procediamo con ordine...

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27057)
Ma basta, per favore
Quanto clamore per quattro carciofi che neanche lontanamente possono pareggiare in valore, bellezza e fascino col sottoscritto ed i suoi cadetti!!!!!!!!!!!!!

Mio signore... oh, sir... io vi giuro che non c'è niente a questo mondo, assolutamente niente, di più edificante ed incantevole della vostra innata modestia!! :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 27063)
Acc... io che volevo rimanere fuori da questi giochi... sono stato risucchiato nel centro dell'attenzione.

Assolutamente impossibile restare fuori da alcunché, qui!! ;)

@Llamrei
@Dafne
Mie meravigliose amiche... ma come? E' proprio tutto vero quello che ho sentito dire in giro? I bellimbusti sono fuggiti? :eek:
Davvero? Così, senza alcun preavviso??
...eh, ma allora -se sono fuggiti così da cotante dame- aveva proprio ragione sir Guisgard: erano davvero dei carciofi!! :silenced: Dei carciofi con gli occhi coperti, per giunta!!! :sad_wall:
(...ehm... 'aveva ragione sir Guisgard'?? :rolleyes: Eh... e ora chi glielo dice? :neutral_doh: :p)

Guisgard 14-03-2011 04.18.38

E come ogni storia che si rispetti cè il lieto fine...
http://media.onsugar.com/files/2011/...Robin_Hood.jpg
GUISGARD:
Cosa altro dire, cadetti miei devoti?
Che le nostre dame dovranno ora coprirci di lodi!
LUOGOTENENTE: Ben detto, mio bell'eroico amico!
Siamo i migliori, vero! E nessuno neghi ciò che dico!
GUISGARD: Son curioso di sentirle or queste dame!
E di ascoltar le loro scuse! Davanti a tutto il reame!
LUOGOTENENTE: Ora caro costerà loro tale sbaglio!
Si sentiranno in debito per aver preso simile abbaglio!
GUISGARD: Si, sarebbe divertente veder loro cucinar,
lucidar le uniformi e poi le favole della notte raccontar!
LUOGOTENENTE: Ma si! Per una settimana o un mese!
E certo se lo sono meritato! Dunque non sarà scortese!
GUISGARD: Calmati, amico mio! Ricorda, siamo cavalieri!
La bellezza e l'onor delle dame son preziosi, i nostri averi!
CADETTI IN CORO: Allor niente leccornie e uniformi pulite?
Nessuna favola della notte e altre attenzioni? Questo dite?
GUISGARD: Orami le dame l'avran capito, siam forti e ganzi!
Sappiam lottare e anche amare! Come i veri eroi dei romanzi!

llamrei 14-03-2011 14.51.41

(@Talia e Dafne e ragazze tutte: sentite un pò...avvicinatevi...nessun altro deve udire quel che sto per dirvi:silence_shhh: Ho notato un giro di risatine sarcastiste viaggiare attraverso i volti dei cadetti e delle guardie al mio passaggio:rolleyes: Conoscendo sir Guisgard e soprattutto conoscendo l'immensa stima che nutre per sé stesso....credo che un semplice "stavolta, ma solo per stavolta, avevate ragione voi" non funzionerà.:confused_nervous_sh Dovremo escogitare qualche lodevole scusa per svincolarci da questo obbligo...io proporrei una gita all inclusive presso Tintagel...torre vista mare e brezza marina che ci ritemprerà dopo questa spiacevole avventura...altri suggerimenti?:neutral_think:)

Lady Dafne 14-03-2011 18.59.38

E sia Llamrei!!! SCIOPERO!!!! :smile_clap:
Vorrei ricordare ai nostri cavalieri che è anche colpa loro se siamo state gabbate dai carciofi!!! Loro che ci considerano così poco (vero sir Guisgard!? :naughty:)
Amiche il mio bagaglio è pronto e mi sono portata pure il costume da bagno!!! Visto che i nostri cavalieri ci disdegnano noi andiamo via! :smile_wave:

Lady Dafne 14-03-2011 19.00.36

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27071)
GUISGARD: Orami le dame l'avran capito, siam forti e ganzi!
Sappiam lottare e anche amare! Come i veri eroi dei romanzi!

Io a queste arti amatorie non credo più :naughty:

Talia 14-03-2011 20.01.23

Oh, Llamrei la gita all inclusive a Tintagel mi pare un'idea fantastica... :smile_lol:
(:eek: ...hai notato risatine sarcastiche?? Da parte dei cadetti di Guisgard?? :rolleyes: Ma che cavalieri mai diventeranno questi, che non mostrano alcun rispetto per una dama? :silenced: :sad_wall:)
Inoltre...
sono assolutamente d'accordo con Dafne: è colpa dei nostri cavalieri che ci trascurano se ci siamo fatte gabbare dai carciofi... ragione, questa, per la quale mi pare giusto andare in gita a loro spese, mentre loro resteranno qui a crucciarsi e a languire fino al nostro ritorno!! ;)

Guisgard 14-03-2011 20.54.43

E così, le lamentele delle nostre dame sono giunte nelle sfere alte del reame ed il nostro Sir Guisgard deve risponderne davanti ad un tribunale di sole... donne!
http://images.usatoday.com/life/_pho...d-donjuanx.jpg
LA CORTE: "Cosa avete da dire a vostra discolpa, cavaliere? Riconoscete dunque che voi ed i vostri cadetti mancaste nei confronti delle dame di Camelot?"
GUISGARD: "Vostro onore... mai io e i miei cadetti facemmo torto ad alcuna dama!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! La parola alle giurate per il verdetto!"
GIURATE: "Dopo aver ascoltato i testimoni..."
GUISGARD: "I testimoni? Quali? Ma se hanno parlato solo le dame!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! E voi, sir Guisgard, non interrompete più il verdetto! Continuate, prego..."
GUISGARD: (Roba da matti!)
GIURATE: "Grazie, vostro onore... dicevamo... dopo aver ascoltato i testimoni, esaminato le prove e passati in rassegna tutti fatti... questa corte giudica gli imputati colpevoli di scortesia verso le dame di Camelot. La pena ammonterà al pagamento, da parte degli imputati, dell'intero soggiorno a Titangel delle nostre dame. Inoltre, tali cavalieri, se ce ne sarà bisogno, saranno tenuti a scortare e ad assicurare l'incolumità delle dame per tutto il viaggio."
LA CORTE: "La sentenza è stata emessa! La corte si aggiorna!"

Invece era solo un brutto sogno...
http://28.media.tumblr.com/tumblr_l7...02wao1_500.jpg
ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?"
GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..."
ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..."
GUISGARD: "Si... :smile_wub: "

Lady Dafne 14-03-2011 21.00.20

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27077)
ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?"
GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..."
ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..."
GUISGARD: "Si... :smile_wub: "

Oh mio Dio..... :rolleyes:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ;)).

Sir Francis 15-03-2011 00.10.15

buonasera gente di Camelot!

Guisgard 15-03-2011 03.20.44

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 27078)
Oh mio Dio..... :rolleyes:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ;)).

Ma, damigella :eek:
Le mie ancelle si occupano solo di accudire il loro nobile padrone!
Come stirarmi l'uniforme, prepararmi dolci pranzetti, scegliere lo shampoo giusto e cosi via... :smile_lol:
E poi non sono stato certo io ad aver rinchiuso i "carciofi" in quella casetta sul lago, voglio dire... :rolleyes:

Talia 15-03-2011 09.45.32

@sir Francis
oh... bentornato a Camelot, messere! :smile_lol:

@Guisgard
:neutral_think: sapete, mio signore... mi incuriosisce non poco quel sogno cui avete accennato! Forse che la vostra coscienza di base non vi rimproveri -facendo appunto ricorso ai sogni, suo unico mezzo di espressione- una qualche mancanza verso noi povere dame? ;)

cavaliere25 15-03-2011 09.47.43

buongiorno camelot ogi è una giornata piovosa ufffffffffffff voglio l'estate ma quando arriva :confused:

Talia 15-03-2011 10.02.13

@Cavaliere
Buongiorno, caro amico! :smile_lol:
Oh... l'estate! Temo, ahimé, che dovremo attendere ancora un po' per quella... :rolleyes:

cavaliere25 15-03-2011 10.03.13

mi sa anche a me cara Talia aspetterò prima ho poi arriverà :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.52.