Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Lady Gwen 18-01-2019 23.34.57

"Sì, vediamo se si può andare oltre" asserii e anch'io mi misi a cercare qualsiasi modo per oltrepassare il simbolo in pietra.
Sembrava davvero di essere in un film, piuttosto che nella realtà, era un posto assurdo e pensavo che ci fosse ben altro dietro il torneo, che invece ora appariva solo come una facciata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-01-2019 23.35.07

Altea uscì dal bagno trovando Icarius ancora impegnato con i suoi esercizi.
Si stese sul letto, spalmandosi addosso dell'olio.
Olio il cui profumo arrivò naturalmente ad Icarius che subito aprì gli occhi, vedendola stesa mezza nuda sul letto.
“Quest'olio...” disse “... è molto profumato... di che olio si tratta?”

Altea 18-01-2019 23.37.27

"Non trovi?" sorridendogli "L' ho trovato nel bagno, è al gelsomino...ha un profumo delicato e intenso..vuoi provarlo pure tu? Ho visto anche uno alla mirra ed ambra" sorridendogli, giocherellando col piede "Ti sei rilassato abbastanza?".

Destresya 18-01-2019 23.40.17

Sentivo il suo corpo liberarsi a poco a poco, mentre le sue labbra erano ancora incatenate alle mie.
Non mi davano tregua, né io ne volevo.
Sarei rimasta per l'eternità a gustare il suo sapore, a bearmi del suo respiro, del suo profumo.
Allora sentii anche le sue mani che iniziavano a spogliarmi, a togliere quell'intimo di seta che lo separava dalla mia pelle ardente.
Il mio corpo bramava di raggiungere le sue mani, la sua pelle, più di qualunque altra cosa al mondo.
Quando le mie mani scesero a slacciare la sua cintura, lo fissai negli occhi, prima di farlo, fissandolo con sguardo intenso e appassionto, mentre la mia mano si insinuava a tastare la virilità, a sentirla, percepirla.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
Allora la mia mano osò di più, infilandosi sotto i boxer, a cercare direttamente quella pelle calda, vogliosa e salda che mi avrebbe condotto al piacere.

Guisgard 18-01-2019 23.44.15

Gwen ed Elv continuarono a cercare un possibile passaggio, ma inutilmente.
Ad un tratto però sentirono dei passi.
Venivano verso di loro.
"Nascondiamoci..." lui a lei, indicando alcune sporgenze nelle pareti di pietra.

"Devo finire i miei esercizi..." disse Icarius con tono incerto, guardando il piede di Altea che si muoveva "... servono per questo... a dare serenità... a rilassare... mi aiutano a temprare lo spirito ed a distendere il corpo..." spiegò, mentre il profumo di quell'olio si diffondeva lieve nella stanza.

Lady Gwen 18-01-2019 23.46.46

Nulla.
Non c'era nulla.
Nessun passaggio.
Poi, però, ci nascondemmo fra delle sporgenze nelle pietre e cercai di vedere chi stesse arrivando.
Ma soprattutto, avremmo capito come entrare.

Altea 18-01-2019 23.56.27

"Si lo so" con finto tono ingenuo "A Serenica ogni giorno noi facciamo un' ora di meditazione".
Mi alzai, spostando leggermente il cuscino e dissi "Se vuoi ti posso spalmare un po' di olio, dai rilassati ora" continuando a muovere il piede facendolo scorrere lungo la gamba lucida dell' olio.

Guisgard 18-01-2019 23.59.21

Quei passi.
Poi Gwen ed Elv videro apparire due figure.
Erano vestite in modo insolito, come gli antichi ninja, con teste e volti coperti.
Uno di loro inserì un medaglione nel simbolo scolpito del tornei e la parete si aprì.
Allora i due oltrepassarono quel passaggio e svanirono nel nulla.
Il varco però era rimasto aperto.

Continuavano a toccarsi, a stringere, a strusciare l'uno sull'altra, a baciarsi con passione e lussuria.
Sexy Zvezda si fece allora più audace ancora, arrivano con la mano nei boxer di Guisgard, infilandoci dentro la mano, arrivando ad un contatto finamente intimo con la sua pelle, la sua virilità che trovò già turgida, pronta.
Gli occhi azzurri di lui si aprirono e cercarono quelli chiari di lei, fissandosi in essi.
"Allora..." disse lui con tono basso, seducente, virile, provocante, eccitato "... che te ne pare, tesoro?" Con un sorrisetto impertinente, da cattivo ragazzo.

Lady Gwen 19-01-2019 00.02.12

Apparirono due figure, vestite come ninja e dal volto coperto.
Uno dei due inserì un medaglione e subito il portale di aprì.
I due svanirono... Ma il portale rimase aperto.
Guardai allora Elv, attesi che non ci fosse nessuno oltre il passaggio ed entrai.

Guisgard 19-01-2019 00.03.56

Icarius guardò Altea con una strana espressione.
Poi il suo sguardo azzurro scivolò ancora sul piede di lei, che scorreva lungo la gamba unta e lucida d'olio.
"Spalmare l'olio..." disse come fosse confuso "... perchè mi dici di rilassarmi? Ti sembro teso?" Guardando ancora il piede di lei che si muoveva.

Altea 19-01-2019 00.07.12

"Si, ti vedo teso sai? Forse sarà stato l' incontro col tipo di prima" mettendomi di lato e lasciando scivolare ancora di più il cuscino ma senza toglierlo del tutto. D' altronde non mi piaceva il tutto e subito, una donna doveva farsi desiderare, amare e adorare, desiderare. E lui doveva adorarmi.."Vieni vicino?" con voce morbida.

Guisgard 19-01-2019 00.14.10

Dopo un pò non si udirono più i passi, allora Elv uscì dal nascondiglio facendo segno a Gwen di fare lo stesso.
"Immagino tu voglia oltrepassare il passaggio..." disse "... giusto? Nonostante il buonsenso ci suggerisca di non farlo, vero?" Sarcastico.

Icarius guardò quel cuscino che ormai solo a stento copriva le nudità di Altea su quel letto.
Allora annuì e si alzò da terra, avvicinandosi al letto, fissando la regina di Serenica, cercando però di non guardare il resto del corpo, non troppo coperto.

Lady Gwen 19-01-2019 00.15.24

Roteai gli occhi.
"Se non te la senti puoi anche tornare indietro" con tono candido.
Poi, andai oltre il passaggio.

Guisgard 19-01-2019 00.19.23

Elv sbuffò e seguì naturalmente Gwen oltre il passaggio nella pietra.
Si ritrovarono così in un altro cirridoio di roccia, più stretto e più buio del precedente.
Dal fondo provenivano delle voci e si intraveeva una luce incerta.

Altea 19-01-2019 00.19.55

Lo vidi vicino al letto, il corpo perfetto, quello sguardo duro e pulito e alzai il braccio prendendogli la mano.
"Vieni" candidamente e facendolo sedere sul letto, girato di spalle.."Dai rompiamo la monotonia, ora ti farò rilassare".
Presi un fazzoletto di seta e glielo legai agli occhi "Così non ti turberò e non vedrai il mio corpo, non vorrei rovinare la tua innocenza".
Guardai le ampolle e scelsi quella al profumo di mirra bianca e iniziai a massaggiare le sue spalle, avvicinando però il corpo quasi nudo alla sua schiena. Movimenti lenti, circolari e delicati che suadevano la schiena, le spalle, il collo fino al petto e sussurrai all' orecchio "Rilassati".

Destresya 19-01-2019 00.23.14

Quella virilità, turgida, calda, salda, che cresceva sempre di più nella mia mano.
Senza smettere di tastarla, assaporarla, mentre i miei occhi cercavano quelli di Guisgard.
Poi quel tono eccitato, voglioso, sommesso.
Quello sguardo impertinente.
Sorrisi, avvicinandomi nuovamente alla sua bocca.
"Beh, bisogna vedere come lo sai usare, superstar..." sussurrando tra le sue labbra.
"O le tue abilità di seduttore sono solo parte del copione?" fissandolo intensamente, con aria di sfida, mentre la mia mano iniziava a muoversi ritmicamente per fargli perdere il controllo, farlo gemere.
Volevo vederlo all'opera, volevo vederlo prendere l'iniziativa, da un uomo così ti aspetti follie inimmaginabili.
E io volevo tutto di lui, tutto.

Lady Gwen 19-01-2019 00.26.10

Entrammo nel passaggio e ci ritrovammo in un cunicolo ancora più buio e stretto.
Dal fondo provenivano delle voci e la luce era vaga, incerta.
Allora mi avvicinai ancora e acuii l'udito.
Magari avremmo potuto scoprire altre notizie sul torneo.
Soprattutto perché ormai era chiaro che ci fosse ben altro dietro il torneo.
E poi perché ero certa che chiunque, fra gli altri partecipanti, avrebbero approfittato del vantaggio, se avessero potuto, quindi non c'era proprio nulla di sbagliato.

Guisgard 19-01-2019 00.27.34

Icarius si sedette sul letto, quasi docile a farsi guidare da Altea, di spalle alla bella regina di Serenica.
“Si...” disse lui annuendo piano alla volontà di lei di bendarlo, quasi ad ammettere che il corpo quasi svestito della sovrana poteva portare a tentazioni.
Allora lei iniziò, quasi nuda alle sue spalle, ad ungerlo e poi a massaggiarlo, lungo le spalle tese, ben fatte, ben forgiate ed asciutte come tutto il suo corpo, temprato da allenamento e meditazione.

Altea 19-01-2019 00.31.27

Era un corpo perfetto, e dentro vi era tanta innocenza..no sbagliavo...era senso del dovere, il dovere di non dover infrangere la sua regola.
Cosa fare...lasciare non tradisse quella regola o come diceva Wilde, si poteva resistere a tutto ma non alle tentazioni.
Inspirai profondamente e chiusi gli occhi portando la mia bocca sulle sue spalle, mentre saliva sul collo ben tornito in un bacio di labbra e lingua fino a mordere il suo orecchio..."Cosa provi?" sussurrai.

Guisgard 19-01-2019 00.37.35

Gwen ed Elv seguirono quella luce incerta e quelle voci.
Arrivarono così vicino un'apertura nella roccia, simile ad un piccolo antro, dove c'era qualcuno.
“Finalmente domani tutto comincerà.” Disse una voce.
“Si... avremo così il nostro uomo, scelto fra i migliori combattenti al mondo...” un'altra voce.
“Il nostro signore avrà finalmente ciò che cerca...” la prima voce.
“Si, quegli idioti sono tutti a divertirsi...” la seconda “... non sanno che questa sarà per tutti loro l'ultima notte da vivi...”
Risero.

Guisgsrd guardò Sexy Zvezda con un sorriso eccitato, mentre lei cominciava a deliziare la sua virilità maschia con la mano.
Quando poi il gioco si fece caldo, intenso, lui la strinse a sé e la baciò, con ancora più trasporto, facendole sentire in bocca tutta la sua lingua.
Allora riprese a spogliarla.
“Scopriamo ora se Sexy Zvezda indossa o meno la biancheria...” sussurrò sulle labbra di lei.

Guisgard 19-01-2019 00.42.01

Icarius si godeva quel massaggio lento ed esperto da parte di Altea, restando con gli occhi chiusi e l'espressione vaga.
Poi avvertì la bocca e la lingua di lei sul suo collo e sussultò.
La regina di Serenica poté sentire sotto le sue mani i muscoli asciutti di lui contrarsi, irrigidirsi.
Avvertiva da parte del ragazzo un che si soggezione verso di lei e la sua bellezza.
“Oh...” disse titubante “... che... che fai?” Con tono incerto.

Lady Gwen 19-01-2019 00.42.47

Ascoltammo i discorsi dei due uomini ed io mi sentii raggelare.
Era vero
Era proprio vero.
Tutti gli sfidanti erano destinati a morire, tranne uno.
Guardai Elv in parte preoccupata e in parte con l'espressione del "Te lo avevo detto".
E ora?
Come avremmo fatto?
Cosa sarebbe successo se Elv non fosse stato colui che cercavano?
Scossi la testa sbuffando, ero spaventata, ero infastidita dalla sua testardaggine e speravo solo che fosse tutto una grandissima messa in scena.

Altea 19-01-2019 00.49.06

"Faccio quello che di solito fanno un uomo e una donna" sorridendo maliziosa.
Mi alzai e mi misi di fronte a lui, incrociai le gambe attorno ai suoi fianchi.
A quel punto slegai la benda e lo guardai dritto negli occhi e accarezzando il suo viso..."Come vorrei tu non fossi tremendamente legato ai tuoi doveri, magari mi legheresti in un bacio...soave come quel fior di loto che volevi cogliermi e passionale come è il tuo spirito combattivo" sfiorando il suo petto con la mano.

Destresya 19-01-2019 00.54.21

Quella stretta, forte, virile, maschia, mi fece fremere ancora di più.
Sentivo il suo sesso farsi sempre più caldo, sempre più voglioso, da farmi perdere il controllo.
In quella stretta, in quell'ardore c'era tutto quello che desideravo, tutto quello che la mia anima bramava.
Sentirsi così desiderata, percepire il suo ardore e la sua eccitazione, mi faceva perdere il controllo.
Poi quelle parole sussurrate, quelle mani che ripresero a spogliarmi, finalmente.
Adoravo vedere il suo ardore, vivere davvero quello che tutto il resto delle donne poteva solo sognare dietro uno schermo.
Era tutto vero, lui era vero, le sue mani, il suo ardore, la sua passione.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
"Chissà.." sussurrai, bramando con tutta me stessa le sue mani su di me.
E non solo...

Guisgard 19-01-2019 01.05.25

Anche Elv apparve perplesso nel guardare Gwen.
“Ora torniamo dal professor Missan...” disse uno dei due ninja “... attende di poter lavorare sui corpi dei vari combattenti.”
“Già, ammesso che il campione ne lasci qualcuno intero.”
Risero entrambi ed andarono via.

Altea si spostò, sedendosi a cavalcioni su Icarius seduto sul letto.
Gli tolse via la benda e lui se la trovò davanti ed addosso mezza nuda, solo con gli slip e nient'altro, con le gambe incrociate intorno ai fianchi del ragazzo.
“Ma...” disse lui stupito e turbato “... ma cosa fai?” Cercando di non guardare i seni scoperti di lei, davanti ai suoi occhi azzurri.

Altea 19-01-2019 01.08.42

"Voglio solo stare accanto a te....ho sempre dovuto essere forte per tutti, non mostrare sentimenti..e ora..mi hai spiazzato".
Poggiai la testa sulla sua spalla e lo abbracciai, i seni nudi e caldi sul suo petto "Se questa è l' eternità, vorrei non svegliarmi mai più...non ti forzerò a fare ciò che non vuoi" dandogli poi un bacio sulle labbra mordicchiandole.

Lady Gwen 19-01-2019 01.08.42

I due continuarono a parlare ed era sempre peggio.
Sempre peggio.
Addirittura esperimenti sui partecipanti?
Ma dove accidenti eravamo finiti?!
I due andarono via ed io non sapevo che dire.
"Torniamo in camera" mormorai poi, piano, con tono asciutto.

Guisgard 19-01-2019 01.20.24

Elv annuì a Gwen e pian piano, senza farsi vedere da nessuno, tornarono nella loro camera.
"E' assurdo..." disse allora lui scosso, incredulo "... tutto assurdo... questi sono criminali... criminali veri!" Nervoso.

Altea si strinse ad Icarius, facendogli sentire i suoi seni ed i suoi capezzoli sul petto nudo di lui.
"Io..." disse turbato lui "... non pensavo che una regina potesse essere così infelice..." mentre lei gli mordicchiava le labbra "... raccontami di te, perchè sei infelice?" Lui sentendosi strano.
Molto strano.

Lady Gwen 19-01-2019 01.22.55

Tornammo nella nostra camera, in silenzio.
Anche perché non sapevo che dire.
Ogni parola mi sembrava troppo poco per esprimere il mio sconcerto e la mia paura.
Mi sedetti sul divano, ancora in silenzio, come un automa.
"Avevamo cercato di convincerti, ma hai voluto a tutti i costi fare di testa tua" dissi solo, con tono piatto.

Altea 19-01-2019 01.25.31

"Non sono infelice, nel mio Regno vi sono tante persone di cui posso fidarmi, e ogni tanto vengo dalle vostre parti. Ma puoi immaginare come è la mia vita...devo essere rigida, far valere le discipline marziali, militari e del Regno, stare all' erta da possibili nemici e quindi per me l' Amore viene al secondo piano...un po' come te" mentre continuavo a mordicchiare lentamente le sue labbra "Se io ora...andassi oltre...ti farei tradire le tue regole, e non so se sia giusto o meno...ecco perché il mio desiderio ora sarebbe fossi tu a volerlo, ma dubito" passandogli una mano sui capelli bruni mentre il mio corpo si faceva sempre più caldo, più ardente del Fuoco di Serenica.

Guisgard 19-01-2019 01.34.19

“Non essere sciocca...” disse nervoso Elv “... come potevo immaginare che dietro il torneo ci fosse tutto questo? E' criminalità! Forse sono trafficanti di organi!” Confuso sul da farsi. “Bisogna trovare il modo di andarcene...” a Gwen.

“Ecco io...” disse Icarius sentendo il corpo di Altea sempre più aderente e caldo sul suo, avvertendo i seni di lei contro il suo petto nudo “... scusa... scusami, ma credo mi occorra una doccia ora...” lui toccandole i fianchi per farla alzare, ed avvertendo quel contatto provocante.
Riuscì ad alzarsi, cercando di non guardarla, poiché quel corpo era una tentazione troppo forte.
“Scusami, mi faccio una doccia...” andando nel bagno, dove si fece una doccia fredda.
Molto fredda.

Lady Gwen 19-01-2019 01.36.43

"Beh non lo sapevo, però il testamento l'hai fatto!" ribattei "E di certo non si fa per una passeggiata" aggiunsi poi.
"Non ho idea di come potremmo fare, fuori ci sono guardie ovunque."

Altea 19-01-2019 01.42.34

Sorrisi vedendolo andare a farsi una doccia fredda, ma almeno sapevo di avere un certo effetto su di lui.
Cosa potevo fare..non potevo certo abusare di lui, senza il suo volere. Se solo avessi avuto un cenno di sua risposta ma lui era inflessibile ed era dovuto alla sua regola.
Indossai una leggera sottoveste nera e mi stesi sul letto per riposare, anche se dormire era difficile e mi infilai allora sotto le coperte del suo letto, almeno non avremmo rischiato di correre rischi, visto il posto dove eravamo.

https://www.liberoquotidiano.it/resi...6553.jpg--.jpg

Guisgard 19-01-2019 01.54.34

Elv si affacciò dalla finestra e guardò in basso.
"Ci sono guardie ovunque..." disse piano "... credo sia impossibile lasciare quest'isola..." stringendo la tendina per la rabbia "... abbiamo una sola possbilità di salvezza, Gwen..." fissandola.

Altea si mise nel letto con indosso una sottoveste, mentre si sentiva il rumore della doccia che proveniva dal bagno.
Icarius restò a lungo sotto l'acqua, cercando di calmarsi.
Poi si asciugò ed uscì, trovando la regina di SErenica stesa sul letto.

Altea 19-01-2019 01.58.11

"Avevi caldo?" sorridendo "Dormo con te, mi sento più sicura" osservandolo e scacciando ogni tentazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 19-01-2019 01.59.00

Già, fuori era pieno di guardie.
E noi saremmo rimasti bloccati qui, fino al torneo, fin quando sarebbe successo l'irreparabile.
Poi lo guardai.
"Cioè quale?" dubbiosa.

Guisgard 19-01-2019 23.30.49

"Ecco..." disse Icarius quasi spiazzato da quelle parole di Altea "... dormire insieme?" Fissandola. "Non so... forse non è il caso..." turbato.

"Ossia raccontare agli altri cosa abbiamo scoperto..." disse Elv a Gwen "... far sapere agli altri partecipanti che qui vogliono ucciderci tutti... più siamo, più saremo forti!" Deciso.

Lady Gwen 19-01-2019 23.34.06

Riflettei sulla sua idea.
Non era male, ma qualcosa mi diceva che rischiavamo ugualmente.
"Sei sicuro? Voglio dire... Se quelli scoprissero la sommossa e ci bloccassero, e fosse anche peggio per tutti?" dubbiosa.
"Hanno già intenzione di fare degli esperimenti su coloro che non vinceranno, non oso immaginare cosa farebbero in quel caso..." quasi rabbrividendo al pensiero.

Altea 19-01-2019 23.37.52

"Non ti preoccupare" alzando le lenzuola e portandolo nel letto con la mano "E poi io non dormo sola in questo posto, e se succedesse qualcosa?" facendolo stendere vicino a me e poggiando la testa sulla sua spalla per mettere le coperte a posto.
Spensi la luce e chiusi gli occhi "Buonanotte Icarius" in un sospiro.

Guisgard 19-01-2019 23.41.31

“Non abbiamo altre possibilità, Gwen...” disse Elv “... non capisci? Solo con l'aiuto di tutti i partecipanti possiamo tentare di salvarci... dobbiamo convincerli... dir loro la verità e portarli dalla nostra parte...”

Icarius non riuscì a dire altro.
Altea lo prese per mano e lo fece stendere.
Un attimo dopo era steso con lei, sotto le coperte.
“Buonanotte...” disse mentre la luce si spegneva.
Ma il ragazzo non riuscì a chiudere occhio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.38.55.