Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Eilonwy 02-07-2013 17.22.30

ah ah milady siete troppo simpatica :laughing_lol1:.
Avete tutta la mia stima :D.

Altea 02-07-2013 17.27.14

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 55599)
ah ah milady siete troppo simpatica :laughing_lol1:.
Avete tutta la mia stima :D.

Onorata...:smile_lol:...più avanti capirete anche il perchè delle mie frasi :laughing_lol1::D ovvero quando conoscerete meglio il cavaliere in questione...suvvia sir Guis si fa per scherzare. ;)

Eilonwy 02-07-2013 17.30.08

Perdonatemi ... perchè cosa dovrei capire di lui? :neutral_think:

elisabeth 02-07-2013 17.38.24

Buon pomeriggio a tutti e a tutte......Grazie lady Talya.....i vostri dolci..sono paradisiaci.....come farei senza di loro ?...Entrerei meglio nei vestiti......;)

Lady Altea......ha ragione Lady Eilonwy, siete simpatica e dolcissima.......

Vedete Lady Eilonwy...gli ecc...ecc..ecc.di Lady Altea sono solo per farvi comprendere che Sir..Guisgard e' molto altro ...ma lo scoprirete da sola.......gironzolando tra queste viuzze.....profumate d'estate...

Altea 02-07-2013 17.40.56

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 55601)
Perdonatemi ... perchè cosa dovrei capire di lui? :neutral_think:

Ehhhh vi è molto da capire :D;)..nulla di grave comunque..però sir Guisgard dovete prometterci presto un vostro racconto qui sul giardino per allietare questa estate...che nelle mie lande non vuole arrivare.

Altea 02-07-2013 17.41.48

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 55602)
Lady Altea......ha ragione Lady Eilonwy, siete simpatica e dolcissima.......

Vedete Lady Eilonwy...gli ecc...ecc..ecc.di Lady Altea sono solo per farvi comprendere che Sir..Guisgard e' molto altro ...ma lo scoprirete da sola.......gironzolando tra queste viuzze.....profumate d'estate...

Cara lady Elisabeth voi siete sempre troppo gentile cara amica mia...e comunque dite sempre sagge parole ;):smile_lol:

Eilonwy 02-07-2013 17.46.23

Bene io avrei una storia da raccontare.
Però è piu' tipo una favola :D:o.

elisabeth 02-07-2013 17.47.40

Lady Altea......con voi...mi sento sempre sicura....l'amicizia a questo serve........a sentirsi piu' sicuri....

Altea 02-07-2013 17.49.18

Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 55605)
Bene io avrei una storia da raccontare.
Però è piu' tipo una favola :D:o.

Davvero??Avete destato la mia curiosità..se è una favola mettetela allora in un topic a parte, poi sapranno i moderatori penso se lasciarlo nella zona fuori tema o nel palazzo delle arti..non abbiate timore. :smile:

Altea 02-07-2013 17.50.16

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 55606)
Lady Altea......con voi...mi sento sempre sicura....l'amicizia a questo serve........a sentirsi piu' sicuri....

Lady Elisabeth...queste vostre parole mi lusingano e ve ne sono grata, non siete la prima a dirmelo a dire il vero. :smile: Un grazie di cuore..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.44.