Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 02-07-2013 18.38.02

Noi mamme...siamo sempre adirate per il disordine..non preoccupatevi...poi passa.......università....benissimo cosa avete scelto ?

Eilonwy 02-07-2013 18.40.06

Lo so Lady Elisabeth :smile:.
Ma questo posto è stupendo e sarebbe un po' brutto rovinarlo bisticciando :(.
Però è anche vero che le persone hanno opinioni differenti :D.

Eilonwy 02-07-2013 18.41.12

Letteratura e Cultura Italiana ;).

elisabeth 02-07-2013 18.43.12

Infatti...in questo posto impariamo ad avere idee diverse e a comportarci civilmente.....;).........Bellissimo...allora....v acanza e immersione tra le pagine dei libri.......

Clio 02-07-2013 18.44.04

Lady Elionwy, mi avete fraintesa, temo..
Come aveva intuito Lady Elisabeth, mi riferivo alla dimora dei miei parenti, dove non si respira la stessa aria pulita di Camelot..

Quanto ai litigi a Camelot, eh.. Vi ha già risposto Lady Elisabeth, sono le persone a creare i luoghi, e nessuno è immune ai litigi, a meno di essere sempre falsi, ma non è questo il caso..
Ma finché esistono educazione e rispetto le cose è difficile che degenerino, e un questo luogo, fortunatamente, sono entrambe di casa ;)

Lady Altea, qui invece è ufficialmente scoppiata l'estate, e devo dire che, anche se non amo il caldo torrido, la mia città è ancora più bella baciata dal sole.. :smile_wub:

Guisgard 02-07-2013 18.44.17

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 55589)

sir Guisgard... lo so lo so, mio signore, di che cosa -sostenete!- vi nutrite voi eroi da romanzo (malinconici, tormentati, tenebrosi ecc. ecc.)... ma... volete vedere che vi prendo per la gola e vi faccio di nuovo mutare opinione? Guardare cosa ho appena appena sfornato, sir...

http://img823.imageshack.us/img823/742/aqvg.jpg

...che dite? Il momento potrebbe esser propizio per un’altra eccezione, mio signore? ;)

Potrei rifiutare queste meraviglie, fatte poi con le vostre deliziose manine, mia signora?
E poi... hanno in bella mostra la mia amata margherita ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 55594)
Potrei dire che a furie di mangiare leccornie del genere il girovita di sir Guisgard lieviterà generosamente...e poi chi ci difende dai draghi?? :knight2::confused2:...ma tanto care dame, sappiamo già la risposta di sir Guisgard ovvero..che gli eroi da romanzo si mantengono in forma scalando torri!!!;)

Eh, voi ben sapete, milady, che noi eroi da romanzo siamo attivi e sempre in cerca di madonna Avventura.
E anzi, spesso gli zuccheri, dopo una giornata trascorsa a stanare draghi, menare felloni, cacciare demoni e salvare dolci e belle dame rinchiuse in qualche imprendibile torre, sono l'ideale per ricaricare le batterie!
Anche se poi, come recitano bardi e poeti, l'alimento base della dieta di ogni autentico eroe da romanzo, è sempre l'amore :kiss2:

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 02-07-2013 18.46.41

Sir Guisgard........Salve...ci siamo anche tutte noi....un salutino...?.........anche se siete impegnatissimo...questo lo so.......

Eilonwy 02-07-2013 18.47.20

Sono d' accordo con voi Sir Guisgard :smile_lol:.

Clio 02-07-2013 18.52.59

Noto di essere terribilmente fuori tempo, ma tant'è.. :smile:

Grazie per gli auguri, riferirò alla festeggiata.. ;)

Lady Elionwy, ne so qualcosa di disordine e libri che straripano.. (E delle urla materne, soprattutto)
Avete tutta la mia comprensione...

I miei complimenti per la scelta... Mi auguro che possa donarvi moltissimo il percorso che avete scelto, e che la passione non vi abbandoni mai... :smile:

Sbaglio o un cavaliere è giunto di soppiatto a farci visita? :eek:
Buon pomeriggio anche a voi, Milord.. :smile:

Eh, Lady Elisabeth.. Temo che quei dolci abbiamo monopolizzato l'attenzione del nostro Primo Cavaliere... :smile:

Eilonwy 02-07-2013 18.56.32

Già, ma d' altro canto si non si può fare a meno di questi dolci :D.
Speriamo che non ingrassi troppo :laughing7:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.22.20.