![]() |
|
Sir Guisgard...salve...vi siete sentito tirato in causa?? :D
Ehhh che giornata perigliosa avete avuto...ehhhh come sempre ;) |
Lady Clio...credo proprio che avete ragione...mi sa' che dobbiamo metterci ad impastare torte solo per un saluto........:neutral_doh:
|
Ah ah un po' avete ragione, ma Sir Guisgard è un grande lavoratore ed eroe.
Quindi non sempre si può ricordarsi di tutto e di tutti, dobbiamo essere un po' tolleranti con lui. |
Eilonwy...mia cara siete dolce come lo zucchero filato.....ma non siate troppo intransigente........
|
Ma no mia cara so anche io essere molto severa :D.
La verità è che sono molto rispettosa nei confronti di chi lavora molto e costantemente :smile:. |
Ahia... Allora sono tagliata fuori.. :eek:
I dolci sono il mio punto debole, preparo ottimi pranzetti, dall'antipasto al contorno.. Ma torte e biscotti..:eek: No, non sono proprio il mio forte...:confused_nervous_sh Vedo che la nostra Lady Elionwy parteggia spudoratamente per l'occupatissimo cavaliere... :neutral_think: Suvvia, si scherza... ;) |
Perdonate, lady Elisabeth, se il mio saluto generale è parso anonimo!
Come recitava una nota novella che ho udito in una sera stellata, per bocca di una bellissima ancella dagli occhi di giada alla corte del Califfo di Bagdad, quando si entra in un giardino tutti i suoi profumi si fondono, mentre ogni petalo assume il medesimo colore, sebbene sconosciuto, come se appartenessero ad un unico fiore, per permettere ad ogni uomo di coglierne le meraviglie, altrimenti ignote ai comuni mortali ;) Saluto tutte voi, care dame di Camelot :smile: |
Comunque ,care dame, voi tutte siete sempre eccezionali e delle ottime amiche :D.
|
Le vostre parole Milord sono sublimi :smile:.
Meglio anche di Dante Alighieri :smile_wub:. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.30. |
|