![]() |
Ok, arrivo sempre dopo la banda, perdendomi tutte le vostre goliardate!!! :sad_wall::D
|
:confused_nervous_sh Guisgard....quello che mi più mi turba non è tanto la vostra prodezza in ogni nobile arte e il vostro ciuffo sempre perfetto anche in battaglia....ma la poca stima che hanno per loro stesse le vostre ancelle...mi chiedo: ma sono pensanti?:neutral_think:
In merito al "sogno"..io credo che, come nelle leggende, qualcosa di veritiero ci sia sempre. Vorrete vedere che presto verrete voi convocato presso un'aula di tribunale dove il giudice e la corte sarà costituita solo da donne? Immagino il vostro impegno per non perdere l'orientamento:D Cavaliere25: ciao mio buon amico;) Vedrai che presto splenderà il sole anche qui e il caldo prenderà il posto di questo tempo umido e uggioso. ;) |
Citazione:
|
Va bene, va bene, mi arrendo... :silenced:
Pagherò quel vostro soggiorno a Tintagel... comprese tutte le spese!!! Perchè se continuerò a far da bersaglio alle vostre frecciatine il mio ciuffo mi diverrà bianco prima o poi (un pò come accadde alla povera Maria Antonietta di Francia!) :silenced_misspeak: Ah, povero me... :neutral_doh: |
Citazione:
Buondì a tutti! |
Buongiorno Camelot... :smile:
Citazione:
|
Dafne: a che punto è il livello del Bacchiglione-da-te? Non ho informazioni sul Bacchiglione-da-me ma il fiume davanti a casa mia è a livello :eek: e anche tutti i corsi d'acqua nel circondario. Se non smette entro breve, stasera ci ritroveremo sommersi dall'acqua (che ha già invaso le campagne...:sad_wall:)
|
Citazione:
In teoria è uscito nella bassa vicentina... non so... Ho trovato questo video su internet http://www.youreporter.it/video_VICE...CCHIGLIO NE_1 |
Ho visto che Soave è sotto....si sta ripetendo l'apocalisse di Hallowe'en......e ancora piove qui...
|
Citazione:
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci :misc_pray: |
Citazione:
http://a1.twimg.com/profile_images/1...bet_bigger.jpg |
oh povere ancelle!!!
Bisogna organizzare una manifestazione per liberarle dal giogo e dire loro: "se non ora quando?!" |
Citazione:
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino ;) Citazione:
Un fischio e arrivo (e magari potrei approffitarne per trarre argomenti da utilizzare nel prossimo Seminario su "L'indole eroica e cavalleresca nella storia: da Lancillotto a sir Guisgard" da mostrare ai miei cadetti :smile_lol:)! Citazione:
In primis il sottoscritto non alza mai la voce al cospetto di una donna, sia ella ancella o regina ;) E poi, per vostra informazione, dispongo di una vasta gamma di elmi da utilizzare in ogni occasione ed evenienza, come in caso di freddo (che rende secchi i capelli), caldo (richiede shampi frequenti, specie dopo aver lottato contro un drago), vento forte (una chioma spettinata può essere una gran seccatura talvolta) e così via! Peccato solo di non aver trovato, ancora oggi, un elmo capace di difendermi dalla vostra simpatica ironia... :neutral_think: |
Mio caro buon-amico-primo-cavaliere-di-Camelot-virgola-di-tutto-il-mondo-conosciuto-e-di-tutti-i-tempi, non notate una certa somiglianza tra Voi rappresentato nell'avatar e lo scatto a sorpresa che vi ritrae, invece, intento alla sistemazione del ciuffo incriminato?
|
Buongiorno Camelot...
ancora freddo, vento e nubi niente affatto promettenti da questa parte del castello! :rolleyes: Ma io non demordo... quasi quasi, per combattere la sorte, me ne esco per una passeggiata a cavallo!! ;) @Llamrei Bellissimo il ritratto che ci avete mostrato... molto intenso! Possiede già un titolo? Qualora non fosse così, potrei suggerire qualcosa tipo... 'L'inquieto acconciatore'!! :D Mi pare che calzi!! ;) |
Citazione:
Non volete che nel frattempo i capelli imbianchino anche a me, vero? |
Il Bacchiglione-da-me stamattina....considerate che ha piovuto durante l'intero pomeriggio.....
http://img40.imageshack.us/img40/6173/foto0015gh.jpg |
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Oggi è venerdì ma a me sembra lunedì e quasi mi dispiace non andare a lavorare domani (.........seeeeeeee figuratiiiiiii :smile_cool:). Tra l'altro è uscito il SOLE... Finalmente dopo tanta acqua!!! Guardate che panorama si vede dalla finestrella della mia camera qui a Camelot! :smile_lol: http://img825.imageshack.us/img825/2...rsodelsole.jpg |
Che magnifica veduta, lady Dafne! La giornata di oggi ci offre speranze di una primavera ormai alle porte... speriamo davvero che le giornate uggiose e tristi siano finite!:neutral_think:
Non vedo l'ora, cambiando argomento, che incominci il nuovo gioco, sono curiosa e impaziente di cimentarmi insieme a voi nell'impresa!:smile: |
Ehi gente di Camelot!??!!??!!??
Oggi è la FESTA DEL PAPA'! Dedicato a tutti i papà, anche a quelli qui del forum (se ce ne sono:neutral_think:).... se non ci fosse il Papy, chi è che ci difenderebbe dalle mamme??? :laughing_lol1: http://www.youtube.com/watch?v=UCP6Y...eature=related p.s. Sir Guisgard con tutte le innumerevoli aventure amorose che ha avuto avrà la casa che sembra il santuario di Loreto con tutti i ragazzini che vanno e che vengono a portare regali :D (vero Llamrei???) |
Citazione:
Oddeo Dafne mi fai morire dalle risate!!!!!!!! Sai che processione verso la dimora di Guisgard?:D:D Mi immagino le innumerevoli cravatte ricevute, o le bottiglie di grappa veneta da porre in bella vista nella madia tarlata adiacente al caminetto:D Uscendo un attimo dal Guisgard-contesto, vorrei fare gli auguri anche ai papà che ci guardano da lassù, come il mio ;) |
Acciderbolina ma in queste ultime 48 ore sono arrivate moltissime nuove persone qui a Camelot... che bello!!!
Speriamo che rimangano parecchio con noi :smile_lol: Una canzone dedicata a tutti i nuovi e a tutti i vecchi :smile_wave: http://www.youtube.com/watch?v=R3ztqDwesiI&feature=fvst (non è adorabile la "s" emiliana del giovane Gianni?!?!:smile_wub:) |
Citazione:
|
Per chi è a casa: uscite a guardare la luna, questa sera è veramente liminosa!!
Provare per credere!!! p.s. parlo della luna vera, non di fantasia...:smile: |
Citazione:
E' abbastanza magica non solo per sognare... ma anche per realizzare quei sogni... Sognate dunque e al resto penserò io... ;) Citazione:
Ignorate dunque una caratteristica fondamentale di noi eroi da romanzo? Forse non sapete che ogni eroe che si rispetti può e sa amare una sola donna! E per tutta la vita ;) |
Buongiorno a tutti, cari amici di Camelot :smile_wave: Mi dispiace essere stata assente per tutto questo tempo, ma la buona nuova che sto per darvi ha assorbito tutte le mie energie...
Sono lieta di annunciare che sto per dare un altro erede alla discendenza del mio casato :smile_wub: |
Citazione:
|
Buongiorno, mia adorata Camelot! :smile_lol:
@Gaynor :smile_wub: oh, mia cara... ma è meraviglioso!! Ti faccio i più sinceri auguri! :18015: |
Meravigliosa notizia questa! Congratulazioni sia a voi milady che al cavaliere futuro padre!:smile_lol:
|
Le mie più sincere congratulazioni, Lady Gaynor! Una novella simile non poteva che annunciarsi con l'arrivo della primavera!:smile:
Una notizia come questa mi ha fatto sorridere in un giorno come questo, in cui mi agito inquieta come un'ape furiosa... purtroppo quest'oggi cercherò di rimanere sulle mie, onde evitare di sbagliare a colpire il bersaglio delle mie ire :sad_wall:... ma auguro a tutti voi una lieta giornata! |
Lady Gaynor.... sono senza perole per la gioia! AUGURONI!!!!! Chissà, se sarà un maschietto portatelo da Sir Guisgard che lo farà diventare un valoroso cavaliere, ma se sarà una femminuccia lasciatela alle cure di noi dame... :p
n.b. felicitazioni e congratulazioni anche al papà:smile_lol: Citazione:
Sir Guisgard rimonta il gruppo, lo supera e scatta in solitaria verso il traguardo... http://img146.imageshack.us/img146/4...meojulietj.jpg |
Citazione:
Che questo evento possa illuminare il vostro cuore come la vostra felicità illumina Camelot e noi tutti :smile_lol: Citazione:
Se sarà un maschietto ne faremo un degno cadetto e chissà che non diventerà anche lui un cultore di margherite :smile_lol: Citazione:
|
Buongiorno a tutti, baldi giovani e leggiadre dame!
Volevo fare un augurio cumulativo di benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Perdonatemi, ma sono sempre tanto presa e ho pochissimo tempo da dedicare al forum... :sad_cry_me: |
Buongiorno Camelot! :smile_wave:
@lady Bethan ben ritrovata, milady! :smile_lol: |
è davvero bello vedere entrare qui nuovi cittadini la primavera porta nuovi novellini in questa piacevole Camelot chi vorrà offrò da bere un buon boccale di idromele alla taverna :smile:
|
@Cavaliere
:smile: quanto è vero! Questa primavera ha condotto tra le candide mura della nostra città un gran numero di viandanti... Bene, mi unisco dunque a te nell'augurare loro una buona permanenza! ;) |
Ottimo mia cara Talia vi offro a voi il primo boccale di idromele ;)
|
@Cavaliere
Eh, mio buon amico... tu sai che io bevo soltanto acqua pura di fonte e, quando proprio voglio strafare, esco dalle righe ordinando succo d'arancia! ;) Ecco, un succo d'arancia in tua compagnia lo prenderei volentieri, comunque... visto, anche, che ultimamente abbiamo avuto ben poco tempo per le nostre chiacchierate, purtroppo! :smile_lol: |
eh si pultroppo abbiamo avuto poco tempo ma ci rifacciamo state tranquilla mylady la compagnia è sempre gradita soprattuttto se di una donna :o
|
Una cara amica mi ha appena fatto rammentare quanto sia importante non perdere le buone abitudini :smile:
E di certo una di quelle più care al mio cuore è la quotidiana passeggiata in questo giardino... questo pallido sole di primavera già fende l'aria e promette di crescere forte e bello per poter trionfare presto tra i campi e tra le valli, dove presto sarà incoronato signore assoluto nei mesi dell'estate! E a voi amici, che qui trascorrete il vostro tempo in letizia, auguro un buon pomeriggio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.34.35. |