Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

ladyGonzaga 07-07-2013 21.14.00

Un saluto caro a tutti voi dolcissime anime di questa splendente città.
E' bello vedere che qui tutto è rimasto uguale...serenità e felicità passeggiano sotto braccio tra le vie di Camelot...

un abbraccio a voi tutti!!!!!:smile:

Hastatus77 08-07-2013 12.59.50

Buongiorno... mi sa che mi dedicherò alla ronda notturna... non riesco a dornire. :sad_cry_me:

Altea 08-07-2013 13.05.40

Buongiorno a tutta Camelot
che tempo strano, caldo e nuvole :sad_cry_me:..voglio il sole.

@sir Hastutus: come mai i vostri sonni sono turbati..fate come la mia adorata Giulietta che pronunciava al suo bel Romeo.."Chi siete voi che nel buio della notte inciampate cosi nei miei pensieri?".

Una bella torta per tutti oggi anche oggi :smile:

http://i40.tinypic.com/6h2vwz.jpg

Guisgard 08-07-2013 18.34.29

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 55782)
Buongiorno... mi sa che mi dedicherò alla ronda notturna... non riesco a dornire. :sad_cry_me:

Magari così mi date un pò il cambio :smile_lol:
Ed io potrò godermi le meraviglie della Camelot notturna senza più l'onere di pattugliarne le strade, le taverne, le piazze e torri varie... ;)

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Altea 08-07-2013 19.00.02

Eh..questa torta me la mangerò da sola allora...;)..forse era troppo fronzoluta.

Guisgard 08-07-2013 19.44.30

Ma come, milady?
Ma se ho concesso una libera uscita a tutti i miei cadetti proprio per farli venire qui nel Giardino a gustare questo monumentale trionfo di meringhe, gianduia, panna, crema, Pan di Spagna e rose di zucchero (spero di non aver mancato qualche ingrediente, visto che sono andato ad intuito!) :smile_lol:

SEGRETARIA DI SIR GUISGARD: “Direi che forse avete mancato il rum con cui si bagna solitamente il Pan di Spagna, milord!” :smile_chicalazo:

Altea 08-07-2013 19.47.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 55812)
Ma come, milady?
Ma se ho concesso una libera uscita a tutti i miei cadetti proprio per farli venire qui nel Giardino a gustare questo monumentale trionfo di meringhe, gianduia, panna, crema, Pan di Spagna e rose di zucchero (spero di non aver mancato qualche ingrediente, visto che sono andato ad intuito!) :smile_lol:

SEGRETARIA DI SIR GUISGARD: “Direi che forse avete mancato il rum con cui si bagna solitamente il Pan di Spagna, milord!” :smile_chicalazo:

Infatti i vostri cadetti ne stanno facendo..ehm..piazza pulita..ma li tenete a pane ed acqua??

Altea 08-07-2013 19.50.30

..dimenticavo

ALTEA ALLA SEGRETARIA DI SIR GUISGARD: "vi sbagliate..il pan di spagna è bagnato con la essenza dei fiori di arancio come adoro io.. ":smile_wave_lady:

Talia 08-07-2013 19.56.27

Ah, ma che torta meravigliosa, Altea cara... splendida!
Io ne assaggerei volentieri una fetta, anche se mi dispiacerebbe rovinare una simile meraviglia!
Ah, e non badate alla segretaria di sir Guisgard... non si intende molto di pasticceria...
(...e non è la sola cosa di cui non capisce niente, poverina... :silence_shhh:)

Lady Gonzaga... ben ritrovata!! :smile_lol:

Altea 08-07-2013 20.04.30

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 55815)
Ah, ma che torta meravigliosa, Altea cara... splendida!
Io ne assaggerei volentieri una fetta, anche se mi dispiacerebbe rovinare una simile meraviglia!
Ah, e non badate alla segretaria di sir Guisgard... non si intende molto di pasticceria...
(...e non è la sola cosa di cui non capisce niente, poverina... :silence_shhh:)

Lady Gonzaga... ben ritrovata!! :smile_lol:

Prego fate pure lady Talia..tanto ormai l'hanno distrutta i cadetti...interessante su ciò che dite riguardo la segretaria di sir Guisgard :smile::silence_shhh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.14.25.