![]() |
|
Ciao mia cara Altea che bello risentirti sono felice anche io di essere tornato con voi :o
|
Buon pomeriggio, Camelot! :violet:
...e un abbraccio speciale a Cavaliere25! Bentornato, caro amico! :smile_lol: |
Ciao cara Talia che bello risentire anche te a quanto pare non siete scappati tutti quanti ero solo io che ero momentaneamente fuori portata ihihihihhihihih
|
Bentornato e Benritrovato Fabrizio dal Bianco Cuore...
Il vostro ritorno, nell'assolata desolazione di questa bizzarra temporaneità è stato come il risveglio di un arzillo fiore di montagna che con il suo incedere, tra ironia e meditazione, riecheggia nelle vallate dell'esistenza... Taliesin, il Bardo |
Grazie di cuore Taliesin :smile:
|
Ecco perchè c'era tanto entusiasmo tra i miei cadetti!
E' tornato il figliol prodigo! In effetti quest'assenza prolungata non meriterebbe il vitello grasso da mettere in tavola stasera... ma se magari c'è un buon motivo a giustificarla, chissà che sir Hastatus non decida di ammazzarlo davvero, per festeggiare, quel vitello grasso ;) Bentornato, caro Cavaliere25 :smile_lol: |
Citazione:
ma io sono felice che tu sia finalmente tornato tra noi, e non vedo l'ora che tu voglia narrarci qualcosa dei tuoi viaggi! :smile_lol: Camelot... buonasera... buonanotte! :18015: |
Grazie Guisgard :smile: è bello risentire anche te :o
|
Devo dire che il caldo comincia a diventare insopportabile.. ed, in effetti, si nota come la calura di mezza estate tenga lontano sia le dame che i cavalieri dal nostro giardino, sempre baciato dal sole.
Eppure è un peccato perdersi lo spettacolo dei fiori sbocciati e degli alberi rigogliosi. Così, con qualche volenteroso aiutante, ho fatto montare un piccolo padiglione per proteggere dal sole almeno una parte del giardino.. smontabile, ovviamente, quando vi pare.. E proprio qui, all'ombra della bianchissima tenda di seta, verrà servita una succulenta merenda, estiva e rinfrescante... Sperando possa essere di vostro gradimento.. :smile: http://obiettivobenessere.tgcom24.it...olce-tgcom.jpg |
Che squisito pensiero lady Clio...e che prelibatezze, sicuramente troveremo ristoro da questo grande caldo :smile:
Buon afoso pomeriggio Camelot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.56.30. |
|