![]() |
|
Dolcissima lady Clio siete arrivata :D.
Benvenuta mia carisssima dama dai capelli di sole :D. Come siete bella ;). |
Fantastico...due brune e una bionda...e grazie per i complimenti Lady Clio...ma anche voi siete bellissima......in una serata come questa...la musica e una festa.....fanno bene al cuore.....la padrona di casa e' stata fantastica......e come dicevo prima.......i Cavalieri scarseggiano........;)
|
|
Musica, leccornie, siete davvero un'ottima padrona di casa...:smile_lol:
|
Grazie mille del complimento lady Clio :D.
Però, quando arrivano gli altri cavalieri (sopratutto uno che incomincia per G)? :confused: |
Ecco cos'era il fermento e l'agitazione che animavano stasera Camelot!
Il palazzo Reale in festa, valletti e servitori abbigliati a meraviglia e poi ancora uccelli dal vivace piumaggio fatti volare dalle logge guarnite con fiori esotici e tendaggi delle Fiandre, alabardieri asburgici in parata per il solenne Cambio della Guardia e una folcloristica partita a scacchi con pedine viventi (che ho veduto in un mio viaggio lungo la Loira). Che altro dire? Davvero una festa meravigliosa! I miei complimenti a madamigella Eilonwy per averla organizzata! Siete davvero deliziosa con quell'abito, damigella e mi ricordate il candore delle principesse Longobarde con la vostra intrigante acconciatura :smile: E incantevoli sono anche la nostra madonna Elisabeth, bellezza bruna come le donne greche sanno essere e la bella lady Clio, simile a quelle dame di Provenza che tanto sanno ispirare bardi e cantori di ogni epoca ;) Permettetemi allora di unirmi alla vostra festa, dandomi la possibilità di impreziosire questo lieto e cortese evento con alcuni doni che ho preso nel mio ultimo viaggio a Costantinopoli, nel Bazar di un vecchio mercante Armeno. Doni, naturalmente, che sono già vostri, mie belle dame. E ora... si festeggi per tutta la notte :smile_lol: |
Oh che bello :D.
Che ne dite di ballare un po'? Potrei avere l' onore di ballare con voi la Volta? :smile_wub: |
Oh, ma sarà un onore ballare con voi, damigella :smile:
Ma temo che avremo tempo per un solo ballo stasera, poiché i miei cadetti, credo di poter dire, sono tutti affascinati dalla vostra radiosa bellezza, damigella! Dunque faranno a gara dopo questo giro per farvi ballare ;) |
ah ah oh mi fate arrossire :o.
Molto bene musicisti suonate la Volta :D. http://www.youtube.com/watch?v=47Crpjlb63k |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.46.51. |
|