![]() |
Salve mylady Morrigan vi va un boccale di idromele? sedetevi al tavolo e fateci compagnia più siamo e più sarà piacevole :smile:
|
Idromele??? Mi inviti a nozze, Cavaliere! :smile:
Certo che mi unisco alla compagnia, mi siete mancati ultimamente! :smile_lol: |
anche a me siete mancati tutti voi ma ora siete tutti qui :smile:
|
Morrigan se mi dovessi sposare ti inviterei ben volentieri al banchetto nuzziale :D
|
Citazione:
|
Llamrei l'invito è anche per te e per chi si vuole unire con noi dai vieni cosi facciamo una bella squadra :D
|
No, dai... non prenderetela Llamrei... è una lunga storia... se ben ricordi, Cavaliere25 comprò per me gli anelli di nozze in un vecchio gdr, quindi quando si sposerà io ricambierò il favore... siamo "compari d'anello", come si dice dalle mie parti, quindi per forza mi deve invitare! :smile_lol:
|
hahahahahahaha Morrigan mi ricordo quel gdr bellissimo è stato :o a quello nuovo partecipo ma aspetto il mio maestro che mi metta sulla giusta via :D
|
Beh, anche io ricordo quel gdr... :smile: E poiché, mi par bene, che a quel matrimonio c'ero pure io, vi comunico che verrò anche al prossimo! Contenti? Non vi dò manco l'incombenza di invitarmi... c'ho pensato da me!! :D :p ;)
|
Citazione:
|
Ottimo mylady Talia più siamo e più ci divertiamo
|
hahahahahaha che avete contro il mio maestro mylady Morrigan a me a insegnato molto e ancora devo imparare moltissimo quindi attenta che vado a riferire tutto :D
|
Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro :laughing_lol1: è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile! :D
Piuttosto, a proposito di gdr vecchi e nuovi... siete già pronti per una nuova avventura tutti insieme, amici miei? :smile: Io mi sono già lanciata... non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi! |
io si ma non so che personaggio fare aspetto Guisgard sta volta mi lascio trasportare da lui anche se so già che cosa dovrò fare ihihhihihihih :D
|
Citazione:
Citazione:
Quanto al nuovo gdr... beh, potrei mai lasciarvi soli? ;) |
Citazione:
|
Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi... :neutral_think:
Eh, vorrei dirvene quattro ma ho difficoltà a scrivere, visto che devo stare fermo 4 ore a testa china a causa del balsamo ai fiori selvatici con cui le mie ancelle hanno lavato i miei capelli (già, secondo loro deve essere lasciato sui capelli tutto questo tempo per renderli morbidi e lucenti) :sad_wall: PS: non fate arrabbiare Llamrei... fidatevi, non fatelo... :rolleyes: |
OMMIODDIO... con tutti questi nuovi messaggi sulla home page del forum ho notato che non riesco a star dietro a tutto!!!
O divento pazza o dovrò rispondere a qualche post sì e a qualche post no a caso.... e poi non sono mica sicura di aver dato il mio benvenuto a tutti i nuovi :eek:, se ho dimenticato qualcuno lo saluto ora! Ma sono l'unica imbranata ad avere 'sto problema o ce l'avete anche voi?? http://img97.imageshack.us/img97/5305/confusa.jpg |
Citazione:
-margherite e la loro spillatura (.....povera natura....essa ci regala cotanto spettacolo per gli occhi e tanta soffice posa per il nostri capi quando ci adagiamo su un prato fiorito....e poi...arriva lui...a spillar margherite..) -musa o muse ispiratrici (ma le avete mai viste? Sto iniziando a nutrire forti dubbi sulla loro reale esistenza :neutral_think:) -abbattimento di draghi pericolosissimi nonché temibili (ha mai portato a corte la lingua avvelenata del drago? ) -il giostrare (giammai giostrare! Potrebbe sudare....) -addestramento di cadetti (addestrare a far ché? Ah si: a raccogliere margherite) -punzecchiare la stupendissima zitella di Camelot :D (su questo punto mi soffermerei per lodare cavalier Guisgard: in questo caso è bravissimo e riesce sempre nell'intento) Ecco, un primo abbozzo della lista. Aggiungete, visto che sicuramente ho dimenticato qualche cosa:D |
Mia serenissima dama... la vostra lista merita degni appunti :rolleyes:
Eccoli... - Spillar margherite? :eek: Ma se ho una sola adrabile, amabile, meravigliosa, magica, incantata margherita! Ah, milady... :silenced: - Oddio... questo significa che i miei scritti li ritenete talmente brutti da non giustificare un'origine divina? Ah, povero me... :sad_wall: - E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... :rolleyes: - Per vostra informazione io condivido il medesimo destino di Lancillotto... nessuno osa più sfidarmi data la mia fama, quindi scongiurato il pericolo di sudate inopportune ;) - I cadetti li addestro per far si che un giorno Camelot abbia valenti cavalieri a difenderla da nemici esterni la cui ombra è, ahimè, sempre un pericolo :smile_lol: - Punzecchiarvi? Ma, milady, io mi limito a difendermi dalle vostre frecciatine... :naughty: |
Buongiorno miei cari amici, buongiorno mie dilette amiche... il sole oggi piove più dorato, segno che la primavera è ormai giunta... e io sono felice, perchè non c'è stagione che io ami di più! :smile_wub:
@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;) |
Buongiorno Camelot!
E' una splendida giornata, questa... vi auguro ogni bene! :smile: Citazione:
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!! :naughty_snooty: |
Un saluto a tutti voi, cari amici... da troppi giorni son chiusa nella mia casetta senza passeggiare per le strade di Camelot, ma ho scoperto come mai la gravidanza viene chiamata "stato interessante": infatti è interessantissimo cercare di scoprire com'è che un embrione di appena due cm possa sconvolgere così tanto l'organismo di una povera mammina :confused2:
Un bacio a tutti :****** |
Buon giorno a tutti!
Giornata davvero frizzante, tutto questo sole mi fa un certo effetto! Speriamo duri! Mi scuso MOLTISSIMO per non aver salutato tutti i nuovi arrivati, ma ho perso il giro e sono rimasta indietro!:sad_wall: Citazione:
Felice giornata a tutti! |
Auguro una buona serata a tutto il popolo di Camelot!:smile:
|
Citazione:
Quando mi arruolai nella cavalleria di Camelot pensavo a draghi, orchi, mostri marini e belve feroci... ma tutto ciò non è minimamente paragonabile alle ira della nostra Llamrei quando ha la Luna storta... :silenced: Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;) |
Citazione:
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato! :D ( :confused_whistle2: ) Citazione:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no? Suvvia, siate ragionevole... ;) |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo: ;) |
Citazione:
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza... :rolleyes: Citazione:
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio... Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes: |
Citazione:
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015: Citazione:
|
Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.:smile::smile: |
Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse... :smile:
@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi... :neutral_think: Citazione:
Citazione:
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni... :p |
Buongiono a tutti anche da parte mia... :smile_lol:
@Lady Gonzaga Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! :smile: Ben ritrovata! @Morrigan Ben trovata anche a te, cara! E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego! ;) (...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... :neutral_think: :rolleyes:) @Guisgard Citazione:
|
E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!:D
|
eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole! :smile_lol: |
per fortuna è ritornata la primavera!!:smile_lol: ero decisamente stufa di tutto quel freddo!
|
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo :D
ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... :cheer2: http://www.youtube.com/watch?v=s2KtzWvoYCw Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!! :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.32.02. |