![]() |
|
Che magnifica colazione, lady Talia!
E devo dire che è stata assai opportuna questa vostra premura, visto che sono in piedi sin dall'alba, a causa di un certo "appuntamento" tenutosi dietro il Convento dei Carmelitani... :fighting: Poi è stata la volta di un drago che ho dovuto stanare da un dongione diroccato, poi la caccia ad un gruppo di bricconi che infestavano la foresta attorno a Camelot e infine sono sbarcato su un isolotto sperduto per liberare la giovane figlia del marchese dalle grinfie del terribile Corsaro Rosso... :knight2: Eh, dunque questa vostra colazione, mia signora, è una manna dal Cielo :smile_lol: Citazione:
Buon pomeriggio, Camelot... il tuo Primo Cavaliere è giunto :smile_lol: |
Buon giorno Sir Guisgard :D.
Molto interessanti e avvincenti le vostre avventure :smile_lol:. |
Salute a voi, damigella :smile:
Eh, la vita di un “Eroe da Romanzo” è impegnativa ma da le sue soddisfazioni ;) |
Si però uccidere e stanare un drago che se ne stava buono, buono non lo vedo così eroico :(.
Comunque siete il cavaliere preferito :D. |
Citazione:
Citazione:
vi siete dato da fare, stamattina, eh! Via, su... riposatevi ora... ecco, prendete le vostre pantofoline... http://img844.imageshack.us/img844/7504/90sl.jpg ...bel modello, milord! :D ;) Citazione:
|
io adoro le colazioni di lady Talia, che buone :D
|
Citazione:
Comunque siete molto gentile, mia signora, per avermi aspettato e offerto le pantofole per stare comodo! Sapete, neanche le mie ancelle, che liberai tempo fa, erano così premurose ;) Citazione:
Pare infatti, a sentir le lamentele dei contadini, che la bestiaccia amava fare razzie nei villaggi in cerca di fanciulle per la sua merenda. E se avesse poi preso di mira voi o qualche altra dama di Camelot? Potevo permettere mai questo? Ecco perchè mi sono deciso ad intervenire :barracav: |
Oh avete ragione :D.
Siete proprio coraggioso e valoroso come un cavaliere che si rispetti :smile_wub:. Prossima volta posso venire a combattere con voi? |
Potrei farvi comodo per le vostre avventure poichè oltre ad essere una brava cuoca e una brava sarta, sono brava a combattere con la spada e con l'arco e frecce :D.
|
Salve a tutti..pomeriggio pieno di fulmini e saette da me...ma l'aria ora e' fresca....e la colazione di Lady Talia sarebbe stata fantastica...magari come merenda......succo di frutta e dolcini......
Vedo che avete ammazzato un Drago ?... Sir Guisgard....ormai sono pochi draghi che vi ronzano intorno.....hanno davvero paura.....vedendo le vostre pantofole non oseranno più aggredirvi.................:smile: Lady Eilonwy....siete capace di fare ogni cosa......un ottimo scudiero allora.....e poi magari chissà un bravo Cavaliere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.10.47. |
|