![]() |
|
Avete proprio ragione milady :smile:.
Comunque sarò muta come un pesce ;). |
|
Citazione:
Vostro padre, il nobile barone, si raccomanda tanto di vedervi lontana dai guai e voi invece addirittura vi proponete come novella amazzone? :neutral_think: Suvvia, non facciamoci sentire da vostro padre e dalla vostra nutrice... :silenced: Citazione:
Lunedì sarà il gran giorno ;) Citazione:
(Perchè mi fischiano le orecchie?) :neutral_think: |
Oh Sir Guisgard vi prego portatemi con voi a combattere :sad_cry_me:.
Non ve ne pentirete :D. |
Damigella, vi prometto che nel nuovo Gdr affronterete battaglie mozzafiato ed epici duelli, come una perfetta Clorinda!
Preparate dunque spada e frecce :smile_lol: |
Ah ah che bello :D.
Grazie, grazie mille. Mi avete reso così felice :D:smile_wub:. Non so come ringraziarvi :smile_wub:. Posso fare qualcosa per voi? |
Damigella, l'altro giorno avete organizzato quella bellissima festa!
Eravamo dunque noi abitanti di Camelot a dovervi ringraziare :smile: |
Mi fate arrossire :o.
Comunque ho appena fatto questa torta per voi :D. Ditemi poi com'è :D. http://i51.tinypic.com/mubi4k.jpg |
Siete davvero una cuoca d'eccezione, damigella!
Questa torta è davvero squisita! Ma così, con le vostre prelibatezze, state viziando tutti noi abitanti di Camelot :smile_lol: Camelot, anche stanotte il tuo Primo Cavaliere ha terminato il suo giro d'ispezione e si ritira nella notte, come uno degli eroi di Dumas o di Sabatini, reclamato dalla Fortuna, dai suoi sogni e protetto dalle stelle, suonando la sua ocarina nelle strade deserte. Buonanotte, Camelot... |
Sir Guisgard volevo chiedervi ma voi quanti anni avete? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.35.45. |
|